Vai al contenuto

Triestina vs Arzignano- Domenica 8 gennaio 2023 ore 14.30 Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

Una partita che si doveva assolutamente vincere per sperare di rimettersi in corsa e addirittura andiamo a perdere...temo che ormai ci siano poche speranze, non tanto per i distacco, che comunque non è poco, ma soprattutto per il livello di gioco che si riesce ad esprimere...piu che incazzato sono ormai sfiduciato 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Cose ti vol ndocojo? Mazite ti, la moglie albanese che ti ha... E tuta la nord corea...

Ancora che devo perder tempo co ste merde.....

Che brutto modo di discutere, ancora offese alle famiglie non le avevo, fortunatamente, mai lette su questo forum.

Queste frasi coinvolgendo la moglie di un utente del forum (non è interessante se italiana o albanese) sono VERGOGNOSE

Modificato da bananarepublic
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bananarepublic ha scritto:

Che brutto modo di discutere, ancora offese alle famiglie non le avevo, fortunatamente, mai lette su questo forum.

Queste coinvolgendo la moglie di un utente del forum (non è interessante se italiana o albanese) sono VERGOGNOSE

Lascialo perdere. È un graziato della Basaglia.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Impegno? Oggi c'è stato.

Dovevamo vincere? Queste cose si scrivono solo sulla carta poi le partite vanno giocate.

Possiamo sfogarci in tutti i modi possibili accusando la squadra di questo o quello, ma la verità è che senza quel palo sfigato a portiere battuto e fischiando il nettissimo fallo su Gori, invece che assegnare il calcio d'angolo del gol (il fallo, presunto, sul portiere che non trattiene bene la palla invece lo fischia) la partita sarebbe stata diversa.

La prima cosa che mi viene da dire e che proprio non ci gira bene, poi tutti i problemi di squadra e società ci sono, ma non li vedo prioritari nella sconfitta di oggi. 

 

Modificato da bananarepublic
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pinot ha scritto:

ultimo posto + prestazione e sconfitta di oggi + news societarie = retrocessione

mi pare che ci si può mettere il cuore in pace

 

Te lo dico da tuo estimatore, io fossi in te smetterei di seguire calcio e basket. 

Poi a fine stagione dirai: avevo ragione, sono retrocesse entrambe.

Io non mi sento retrocesso alla seconda di ritorno, mi perdonerai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Impegno? Oggi c'è stato.

Dovevamo vincere? Queste cose si scrivono solo sulla carta poi le partite vanno giocate.

Possiamo sfogarci in tutti i modi possibili accusando la squadra di questo o quello, ma la verità è che senza quel palo sfigato a portiere battuto e fischiando il nettissimo fallo su Gori, invece che assegnare il calcio d'angolo del gol (il fallo, presunto, sul portiere che non trattiene bene la palla invece lo fischia) la partita sarebbe stata diversa.

La prima cosa che mi viene da dire e che proprio non ci gira bene, poi tutti i problemi di squadra e società ci sono, ma non li vedo prioritari nella sconfitta di oggi. 

 

tutto vero, ci gira tutto male, ma purtroppo come prestazione non ci siamo, ho paura che questo sia il nostro standard, non vedo come si puo' svoltare, dare quel qualcosa che ci possa far risalire. loro onesta squadra, riuscivano a fare triangolazioni elementari, passaggi giusti sull'uomo, cosa che noi ci sognamo. ma quello che mi preoccupa e' dove andremo a finire, io una serie d non la voglio vedere neanche col binocolo, e mi pare strano che dei nuovi scoci,se come dicono del Lazio, vengano a prendere un'eventuale serie d quassu'. non mi convince, non e' che in d si spenda poco e con zero ritorni pubblicitari e le briciole delle tv.

Modificato da kurgan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Campionato finito anche per te?

Non è finita finché non è finita 

Ma stiamo passando dal “difficile” al “ molto complicato” al “katzy acidi”

poi chissà, fai 2 vittorie di fila e torni in corsa su tutto. Però i numeri non ci sono grandi amici…

posto che paradossalmente la classifica attualmente è l’ultimo dei problemi 

 

 

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Te lo dico da tuo estimatore, io fossi in te smetterei di seguire calcio e basket. 

Poi a fine stagione dirai: avevo ragione, sono retrocesse entrambe.

Io non mi sento retrocesso alla seconda di ritorno, mi perdonerai. 

ci mancherebbe, fai benissimo a crederci ancora

e ci credevo anch’io dopo la sconfitta con il Pordenone

ma dopo sono successe un paio di cosette che già mi avevano messo in allarme e oggi è arrivato questo risultato in concomitanza con altri delle dirette concorrenti 

e per me il discorso è chiuso, spero di sbagliarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Campionato finito anche per te?

Ammiro il tuo incrollabile ottimismo, e lo dico sinceramente e senza ironia.Sono d'accordo che anche oggi gli episodi ci sono stati tutti sfavorevoli, ma intanto le partite diminuiscono,  e i punti continuiamo a non farli, a differenza di chi ci sta poco sopra. Questi sono i fatti, tutto il resto sono solo chiacchere, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti. Non dico buongiorno perché mi sembrerebbe una presa in giro vista la partita.

Scrivo dopo anni perché vorrei un vostro autorevole (sicuramente più del mio, più tifoso che esperto) giudizio sull'attuale situazione della nostra amata Unione.

Mi rivolgo in primi a quelli che ricordo come esperti super partes come Forest, Gimmy, Guiz, ma accetto l'opinione di chiunque, perché io non ne vengo a capo.

Inizio.

Ci si lamentava (non io, ma non sono esperto) di Milanese, si diceva fosse lui a fare le formazioni e a forzare certi giocatori piuttosto che altri in campo, che acquistava solo vecchi rotti e che faceva la squadra così a costo zero, e i pochi buoni erano prestiti.

Io personalmente, da scarso conoscitore del calcio degli altri, e limitandomi a leggere il curriculum degli acquisti su TMW o su YouTube, ero sempre soddisfato degli acquisti e probabilmente avrei fatto le sue stesse scelte. Il che fa di me un buo DS, o di Milanese un DS con le competenze di un tifoso come me.

Tuttavia Milanese ci ha portato fino in B per due anni, se non fosse stato per arbitraggi scandalosi e già scritti (vedi Pisa e Potenza), e comunque nei piani alti della classifica ogni anno e promozioni sempre sfiorate.

Mi ricordo il mio entusiasmo quando arrivò a Trieste Francesco Lodi, 6° al mondo per gol su calcio piazzato. A Trieste solo un gol su rigore.

A due settimane dall'ennesimo tracollo, arrivano questi, sborsano una decina di milioni e ci iscrivono in tempo al campionato. Milanese viene rimosso e al suo posto un nuovo DG, Romairone, pochi giorni prima voluto dallo Spezia. Quindi una persona stimata e considerata dico io.

Come allenatore un allenatore che con le giovanili della Juventus ha fatto benissimo, ed una squadra fatta di giovani provenienti da serie B e serie A, con due primi portieri di lusso (uno della Nazionale minore) e non un portiere d'albergo come Offredi.

Io, ed altri 4000 abbonati come me, entusiasti e speranzosi. I giornali ci danno come una delle compagini accreditate alla promozione.

Unico superstite dell'anno scorso Crimi. Un po' dispiaciuto che tutti gli altri vengano lasciati (io Giorico e qualche altro avrei confermato) ma il curriculum dei nuovi fa ben sperare, inoltre sono confortato dalle opinioni delle varie testate che ci danno come squadra assieme a Vicenza e Pordenone candidata a vincere il campionato.

Grande campagna abbonamenti, bei video promozionali, cose in grande. Una presentazione da grande squadra.

Unica cosa incomprensibile, quel befanoide che durante le interviste passa il microfono agli intervistati e smista le domande, non ho capito a cosa serva e perché è lì, e soprattutto perché prende più paga di un operaio che si alza alle 5 del mattino. Ma i soldi non sono miei e va bene così.

Si parte male, ma gli unici ad aver fatto la preparazione atletica dal principio sono Furlan e Felici, e si vede. Ma sono fiducioso.

Arriviamo sempre secondi sul pallone, tanti passaggi sbagliati e mancanza di schemi di gioco, ma sono tutti nuovi, mai giocato assieme, Mister nuovo per la categoria, ci vorrà del tempo pensai.

Oggi se n'è andato più di metà campionato, i giocatori si sono fatti il richiamo della preparazione atletica, si conoscono oramai, di Pavanel ho piena fiducia e stima, sia come calciatore che come allenatore che come uomo. E di calcio ne capisce.

Dopo qualche partita, quando ancora tutti speravano in una risalita e in una posizione d'alta classifica (anche vista l'altalenanza di risultati delle altre candidate, con capolista che cambiava ogni giornata e le "grandi" che galleggiavano a metà classifica) da raggiungere a breve appena gli ingranaggi avrebbero iniziato a girare, Pavanel mi raggelò dicendo "ma quale promozione, bisogna pensare a salvarsi".

E lui li vede ogni giorno, e se lo dice lui c'è da credergli.

Poi, come se non bastasse, tanto per non perdere l'abitudine, ci si mettono pure gli arbitri, e ad oggi conto da 5 a 10 punti rubati da arbitraggi scandalosi tra rigori non dati a favore, o inesistenti dati contro, cartellini rossi e gol regolari determinanti annullati (a Ganz ne avranno annullati sei o sette). Pure oggi.

Ora la domanda che rivolgo a Voi esperti: dove sbaglio? Era meglio Milanese di Romairone? Ha comprato solo ciofeche? I giocatori si vendono? Eppure Ciofani e Minesso l'anno scorso facevano i fuochi d'artificio col Modena, idem Ganz, e pure gli altri dove anno giocato hanno vinto campionati, e non vent'anni fa ma l'altro ieri. Quindi che sta succedendo?

Mi fa pena Pavanel, io al suo posto avrei dato le dimissioni, un grande coraggio a rimanere.

Grazie delle risposte. E forza Unione!

 

 

Modificato da CavalloPazzo
refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Penso che finche la matematica non ci condanna ci dobbiamo credere tutti, ma sembra piu un atto di fede che un fatto realistico, ad oggi e per quanto visto fin qui

Post da incorniciare.

È giusto ancora crederci, ma dopo oggi bisogna essere realisti: siamo la squadra peggiore del girone. 

Sono d'accordo, abbiamo sfortuna (vedi il palo), gli arbitraggi sono alquanto rivedibili, ma bisogna essere onesti, non facciamo un triangolo neanche giocando a PES, non riusciamo a fare quattro (4) passaggi di fila corretti (perché passare la palla all'uomo in corsa dietro di due metri, anche se la riesce a prendere è ad ogni modo un passaggio sbagliato perché fa perdere tempo), la grinta la vedi in giusto qualche giocatore, ma la maggior parte la vedi senza alcuna verve. E poi non è possibile che di testa questa squadra non esista. Al primo gol subito ci eclissiamo. Abbiamo 60 Min per pareggiare o rimediare ed invece si scompare fino all'ottantesimo dove si vede giusto un po' di carattere uscire. L'Arzignano non era uno squadrone, anzi, ma arrivava sempre prima, ha vinto quasi tutti i contrasti e ci metteva l'anima. Come recuperavano palla subito si allargavano e creavano gioco, si vedeva. Noi invece, fermi, immobili, passaggi assurdi (Ganz e Paganini meglio non commentare su questo, davvero inguardabili). Davvero, mi spiace, ma ormai ho il timore che questa stagione stia diventando una lunga agonia che non ci meritiamo. Noi pochi tifosi che seguiamo la squadra. Sono davvero amareggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Post da incorniciare.

È giusto ancora crederci, ma dopo oggi bisogna essere realisti: siamo la squadra peggiore del girone. 

Sono d'accordo, abbiamo sfortuna (vedi il palo), gli arbitraggi sono alquanto rivedibili, ma bisogna essere onesti, non facciamo un triangolo neanche giocando a PES, non riusciamo a fare quattro (4) passaggi di fila corretti (perché passare la palla all'uomo in corsa dietro di due metri, anche se la riesce a prendere è ad ogni modo un passaggio sbagliato perché fa perdere tempo), la grinta la vedi in giusto qualche giocatore, ma la maggior parte la vedi senza alcuna verve. E poi non è possibile che di testa questa squadra non esista. Al primo gol subito ci eclissiamo. Abbiamo 60 Min per pareggiare o rimediare ed invece si scompare fino all'ottantesimo dove si vede giusto un po' di carattere uscire. L'Arzignano non era uno squadrone, anzi, ma arrivava sempre prima, ha vinto quasi tutti i contrasti e ci metteva l'anima. Come recuperavano palla subito si allargavano e creavano gioco, si vedeva. Noi invece, fermi, immobili, passaggi assurdi (Ganz e Paganini meglio non commentare su questo, davvero inguardabili). Davvero, mi spiace, ma ormai ho il timore che questa stagione stia diventando una lunga agonia che non ci meritiamo. Noi pochi tifosi che seguiamo la squadra. Sono davvero amareggiato.

Infatti. Quello che non mi capacito è come dei professionisti che hanno giocato in A e in B possano sbagliare un passaggio di 5 m e arrivino sempre secondi sulla palla, pur allenandosi ogni giorno. Io ho 54 anni ma corro più di loro, e un passaggio di 5 m non lo sbaglio di sicuro.

Tutti quelli che arrivano qui diventano ciofeche, e campioni quando se ne vanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

… e meno male che lavorano bene durante la settimana. E che ha visto una buona squadra. E che vede gol avversari fatti di nuca (credo comunque che sia permesso se non hanno cambiato il regolamento).

Una visita dall’ottico magari?

#PavanelOut il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×