Vai al contenuto

Triestina vs Trento Domenica 29 gennaio 2023 ore 14.30


Messaggi raccomandati

che squadra de me**a veramente

0 occasioni da gol creade, de drio ciapadi do balini e ne xe andada ben

E sottolineo che el  Trento non xe niente de che manco lori ma i gà idee e organizzazion qua el nulla più assoluto.

Voleria proprio saver quanto ciapa de stipendio sti zogadori perchè trovar de meio non penso sia difficile, proprio l'abc del balon non i riva a far manco quel.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato. La Triestina aveva anche giocato benino fino al gol. Ma siamo allo zero assoluto per quanto riguarda i tiri in porta.......Tutto sommato non me lo spiego. Mi sembra assurdo che non si riesca ad imbastire unßazione degna di nota con questi giocatori (Celeghin mi sembra un giocatore di ottime qualità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me oggi si è sanzionata la condanna alla serie D. E purtroppo ce la meritiamo perché siamo di una pochezza disarmante. Abbiamo giocato bene, cioè abbiamo giocato a calcio i primi 15/20 minuti. Dopo il loro gol fine delle trasmissioni.Un altro dato disarmante:neanche un ammonito...non dico che si deve picchiare ma cazzarola un po' di cattiveria agonistica????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la squadra è piaciuta. Tavernelli davanti è un furetto imprendibile, Celeghin ha una grande velocità di pensiero. Li abbiamo tenuti per tutta la partita nella loro metà campo.e Matosevic ha preso solo freddo. Altro che salvezza, qui si punta dritti ai playoff

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Genzo ha scritto:

A me la squadra è piaciuta. Tavernelli davanti è un furetto imprendibile, Celeghin ha una grande velocità di pensiero. Li abbiamo tenuti per tutta la partita nella loro metà campo.e Matosevic ha preso solo freddo. Altro che salvezza, qui si punta dritti ai playoff

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

ah ok hai scambiato i colori delle maglie🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci credono più. Ed evidentemente neanche Pavanel che non riesce a trasmettere piu' la necessaria determinazione (ammesso che fino ad ora avesse saputo farlo).  Del resto, vista la situazione, è comprensibile che sia subentrata una totale rassegnazione. Siamo veramente messi malissimo e in questi casi si finisce con lo sbagliare tutto, anche le cose elementari, i passaggi piu' semplici, gli stop più banali. E' ovvio che senza un minimo di entusiasmo e convinzione non si va da nessuna parte. Anzi sì, si va dritti in D. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

che squadra de me**a veramente

0 occasioni da gol creade, de drio ciapadi do balini e ne xe andada ben

E sottolineo che el  Trento non xe niente de che manco lori ma i gà idee e organizzazion qua el nulla più assoluto.

Voleria proprio saver quanto ciapa de stipendio sti zogadori perchè trovar de meio non penso sia difficile, proprio l'abc del balon non i riva a far manco quel.

 

Bravo Manuel, parole sante, veramente errori a non finire. E dopo ep solito refrain che tutte, digo tutte, le palle vaganti le ciapa i avversari, ma tutti i nostri avversari...

Link al commento
Condividi su altri siti

😂🤣 oggi però è una sconfitta buona.

Senza ironia, ho visto una squadra per buona parte della partita. Diverse triangolazioni e finalmente un po’ più di verve. Magari è stato il Trento a lasciare sapientemente gli spazi.

So che sarò l’unico, ma a me Felici non è mai piaciuto. Il 95% delle sue conclusioni si risolve con un nulla di fatto. Ha fatto 20 (con un d20) solo un paio di volte nel campionato.

Il problema di oggi è, che contro, avevamo una squadra più squadra e il 2 - 0 è giusto. Portiere del Trento con un inquietante 0 sul fronte dei tiri in porta da parte degli avversari.

Probabilmente, con squadrette, minori questa Triestina potrebbe vincere abbondantemente. Il problema è che ormai siamo in estremo ritardo. Bisogna cominciare a correre. Ma con Pavanel …

#PavanelOut il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Playmo ha scritto:

😂🤣 oggi però è una sconfitta buona.

Senza ironia, ho visto una squadra per buona parte della partita. Diverse triangolazioni e finalmente un po’ più di verve. Magari è stato il Trento a lasciare sapientemente gli spazi.

So che sarò l’unico, ma a me Felici non è mai piaciuto. Il 95% delle sue conclusioni si risolve con un nulla di fatto. Ha fatto 20 (con un d20) solo un paio di volte nel campionato.

Il problema di oggi è, che contro, avevamo una squadra più squadra e il 2 - 0 è giusto. Portiere del Trento con un inquietante 0 sul fronte dei tiri in porta da parte degli avversari.

Probabilmente, con squadrette, minori questa Triestina potrebbe vincere abbondantemente. Il problema è che ormai siamo in estremo ritardo. Bisogna cominciare a correre. Ma con Pavanel …

#PavanelOut il prima possibile

Sconfitta buona? Ah ok 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Playmo ha scritto:

😂🤣 oggi però è una sconfitta buona.

Senza ironia, ho visto una squadra per buona parte della partita. Diverse triangolazioni e finalmente un po’ più di verve. Magari è stato il Trento a lasciare sapientemente gli spazi.

So che sarò l’unico, ma a me Felici non è mai piaciuto. Il 95% delle sue conclusioni si risolve con un nulla di fatto. Ha fatto 20 (con un d20) solo un paio di volte nel campionato.

Il problema di oggi è, che contro, avevamo una squadra più squadra e il 2 - 0 è giusto. Portiere del Trento con un inquietante 0 sul fronte dei tiri in porta da parte degli avversari.

Probabilmente, con squadrette, minori questa Triestina potrebbe vincere abbondantemente. Il problema è che ormai siamo in estremo ritardo. Bisogna cominciare a correre. Ma con Pavanel …

#PavanelOut il prima possibile

No me stancherò mai de ripeter...neanche se vien Klopp, Guardiola o Ancelotti vinzemo con sti zocoli...purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Pavanel si è dimesso. La comunicazione è arrivata nell'immediato dopo partita con il Trento. La società darà comunicazioni nelle prossime 24 ore. 

"Non sarei mai voluto arrivare a questo, ,ma un conto è il passato e un altro è il presente" ha affermato Pavanel in sala stampa. "Il mio percorso non è stato sostenuto dai risultati, bisogna saper fare un passo indietro e lo faccio ringraziando di cuore la città. La squadra deve avere un’altra possibilità, non voglio tenere in scacco la società - ha aggiunto l'ormai ex tecnico alabardato -. Continuerò a tifare e amare l’Unione, ma quando vedi gli occhi spenti nei giocatori significa che non incidi. Avrei dovuto fare qualcosa in più, ci ho messo anima e cuore ma non sono riuscito a farlo. Il mio rendimento è da esonero, mi sono state date delle possibilità ma ora serve una scossa"

fonte city sport

Modificato da kurgan
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Playmo ha scritto:

😂🤣 oggi però è una sconfitta buona.

Senza ironia, ho visto una squadra per buona parte della partita. Diverse triangolazioni e finalmente un po’ più di verve. Magari è stato il Trento a lasciare sapientemente gli spazi.

So che sarò l’unico, ma a me Felici non è mai piaciuto. Il 95% delle sue conclusioni si risolve con un nulla di fatto. Ha fatto 20 (con un d20) solo un paio di volte nel campionato.

Il problema di oggi è, che contro, avevamo una squadra più squadra e il 2 - 0 è giusto. Portiere del Trento con un inquietante 0 sul fronte dei tiri in porta da parte degli avversari.

Probabilmente, con squadrette, minori questa Triestina potrebbe vincere abbondantemente. Il problema è che ormai siamo in estremo ritardo. Bisogna cominciare a correre. Ma con Pavanel …

#PavanelOut il prima possibile

sei stato accontentato.

Si è DIMESSO 

https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/dopo-la-sconfitta-con-il-trento-si-dimette-pavanel.html?fbclid=IwAR2x7QIjPxv1vNAio-SOw3jlgLuqiSJ_R6wZP-O-Al4lUYWS6oKZb-jcLy0

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

No me stancherò mai de ripeter...neanche se vien Klopp, Guardiola o Ancelotti vinzemo con sti zocoli...purtroppo.

Resta il mistero su come abbiamo fatto a mettere su una squadraccia inguardabile del genere. Certo che ci voleva del talento per assemblare un'accozzaglia di siffatti bidoni. Questi faticherebbero anche in D. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore a Pavanel che si e' dimesso e rinuncia all'ingaggio.    A questo punto  speriamo  realmente  di finire diretti in D e magari   Zanutta   ci fara' risorgere"!   Nel frattempo ci saremo  liberati di quei 4  mentecatti che hanno rovinato  la societa' per vanagloria e affarismo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cip ha scritto:

Onore a Pavanel che si e' dimesso e rinuncia all'ingaggio.    A questo punto  speriamo  realmente  di finire diretti in D e magari   Zanutta   ci fara' risorgere"!   Nel frattempo ci saremo  liberati di quei 4  mentecatti che hanno rovinato  la societa' per vanagloria e affarismo.

esatto, e aggiungo non vorrei essere l'allenatore nuovo che sceglieranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cip ha scritto:

Onore a Pavanel che si e' dimesso e rinuncia all'ingaggio.    A questo punto  speriamo  realmente  di finire diretti in D e magari   Zanutta   ci fara' risorgere"!   Nel frattempo ci saremo  liberati di quei 4  mentecatti che hanno rovinato  la societa' per vanagloria e affarismo.

in D non ci sono problemi a finire direttamente, ma no credo che uno come Zanutta ci puo' far risorgere. vedremo chi ci portera' fino alla fine del campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manuel90 ha scritto:

esatto, e aggiungo non vorrei essere l'allenatore nuovo che sceglieranno.

Ma quello e' l'ultimo dei problemi. Magari ritorna il tonto   del lago d'Iseo. Se ne prendono uno nuovo   tirera' a campare   prendendo comunque un sacco di soldi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pavanel ha fatto quello che avrebbe dovuto fare almeno un mese fa, speriamo non sia troppo tardi, non era la persona giusta e purtroppo ci avevo azzeccato, è e rimane una brava persona e oggi lo ha nuovamente dimostrato, solo che per salvarsi da questo disastro servono le p***e che da allenatore non ha mai dimostrato di avere. Speriamo ora arrivi un profilo che ce le abbia belle grosse e possa tirar fuori da questi ruba stipendio qualcosa che assomigli al carattere e alla dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×