SandroWeb Posted April 8, 2005 Report Posted April 8, 2005 Ho provveduto a togliere 2 link: -quello della Gallery -quello testuale "Clicca per entrare nella chat": la chat può essere raggiunta infatti tramite il click sull'icona "chat" posta sulla destra, sotto il titolo del forum. Quote
Forum_Bot Posted April 8, 2005 Report Posted April 8, 2005 4 Utenti hanno già detto GRAZIE! Starlite, polpetta4ever, iaga, AquilaBiancoRossa Quote
Matt Posted April 8, 2005 Report Posted April 8, 2005 mi usavo solo quel pe entra in chattt... me toccherà cambiar abitudini , sarà dura ma ghe la farò Quote
SandroWeb Posted April 8, 2005 Author Report Posted April 8, 2005 mi usavo solo quel pe entra in chattt... me toccherà cambiar abitudini , sarà dura ma ghe la farò Me dispiasi ma francamente go notado che ghe iera problemi de visualizzazion con Explorer, e tutto sommato quel link iera un doppion perchè xe za quell'altro collegamento in testata Se non altro se guadagna spazio nella parte alta Quote
Matt Posted April 8, 2005 Report Posted April 8, 2005 nessun problema...comunque mi co explorer no gavevo problemi...ma dubito ch eel mi olink per la chat el tornerà quidni gaverò de testar l'altro Quote
AquilaBiancoRossa Posted April 8, 2005 Report Posted April 8, 2005 mi usavo solo quel pe entra in chattt... me toccherà cambiar abitudini , sarà dura ma ghe la farò Anche mi usavo solo quel, cmq me va ben lo stesso anche l'altro :ok: Quote
Recommended Posts