SandroWeb Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Ho provveduto a togliere 2 link: -quello della Gallery -quello testuale "Clicca per entrare nella chat": la chat può essere raggiunta infatti tramite il click sull'icona "chat" posta sulla destra, sotto il titolo del forum. Cita
Forum_Bot Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 4 Utenti hanno già detto GRAZIE! Starlite, polpetta4ever, iaga, AquilaBiancoRossa Cita
Matt Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 mi usavo solo quel pe entra in chattt... me toccherà cambiar abitudini , sarà dura ma ghe la farò Cita
SandroWeb Inviato 8 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2005 mi usavo solo quel pe entra in chattt... me toccherà cambiar abitudini , sarà dura ma ghe la farò Me dispiasi ma francamente go notado che ghe iera problemi de visualizzazion con Explorer, e tutto sommato quel link iera un doppion perchè xe za quell'altro collegamento in testata Se non altro se guadagna spazio nella parte alta Cita
Matt Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 nessun problema...comunque mi co explorer no gavevo problemi...ma dubito ch eel mi olink per la chat el tornerà quidni gaverò de testar l'altro Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 mi usavo solo quel pe entra in chattt... me toccherà cambiar abitudini , sarà dura ma ghe la farò Anche mi usavo solo quel, cmq me va ben lo stesso anche l'altro :ok: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.