Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite massi
Inviato

su

- la ritrovata e meritata serie B ( in altre interessanti discussioni ho già portato la mia opinione su come sia finito l'anno scorso il campionato: 5 squadre dietro l'Unione)

- Fantinel. Se dopo la retrocessione lo avevo criticato...ora lo metto tra i su...delle sue scuse per l'anno passato non me ne faccio nulla...mi piace la concretezza e per ora è stato concreto! Poche parole e molti fatti...questo deve essere il nostro andazzo per il futuro...insomma il contrario di quello che faceva Somma a Trieste.

- La possibilità di scegliere tra molti svincolati di qualità...l'anno di Tonellotto si fece la squadra in 48 ore e la partenza di campionato fu discreta...i problemi sorsero dopo con la criminalità del personaggio...

- Sbarazzarsi dei giocatori che non vogliono stare a Trieste...

- Trovare un mix tra giovani e giocatori in cerca di riscatto

- Mi dicono che il giovane del Salò Longhi sia molto bravo...

- Fioretti lontano da Trieste...chiedere il perché a Vendramini

- Cernaz nuovo Direttore generale! Grande notizia!

- La voglia che abbiamo di veder giocare l'Unione

- Iaconi... in segno di incoraggiamento...comunque me consola che pezo de Somma no pol esser...

- Guido per averne dado tante notizie e Sandro per le sue dirette on line degli avvenimenti...sai bravi muli

- Saria sai bel riveder Parola a Trieste

- Me piaseria veder zogar tutto un campionato Della Rocca con una bona seconda punta vizin... penso che Godeas posi rescinder el contratto... in prima o seconda serie pol ciapar bene e far la differenza specie in club ambiziosi...tipo Zampagna...

- Vederia benissimo a Trieste l'ex ancona De Falco ( sai bravo) e Puggioni in porta...come qualità prezzo ne xe pochi in B...

giù

- massi el solito rompi coglioni che no pol usar la parola "svogliato"...continuerò a romper e ringrazio i muli del sito de sandro che me sopporta... :bandieraalabarda:

- Lubis sul Piccolo disi che a Trieste xe tre anni che se speta de veder una bona squadra...dove iera lui due anni fa quando semo rivadi ottavi... in osmiza? A cittadella el iera...a Modena quando con el sassuolo semo uscidi tra gli applausi el iera??? Son stufo de legger ste robe...i me ga dito che el xe un grande giornalista...ma ogni giorno xe errori (anche orrori) nei suoi articoli ( da lettore pagante penso di poter esporre una critica...)

- Chi ga tirado el cul indrio nella sfida al Rocco con el Padova...no certo gente che coreva anche stando mal come Tabbiani o Gorgone...

- Il verona Calcio...chi ne ga smerdado in maniera stomachevole...

- Il Sindaco, anche se Sindaco è una parola grossa di verona...o sta parlando di Trieste...un po' di rispetto...mi fa meraviglia che dalla nostra bellissima città nessuno abbia risposto...forse siamo superiori ad un triste politicante...

- La gazzetta metti tra i nostri big cossu...

Massi

Inviato

ahahah, grande Massi, te son già in forma campionato.. sarà el ritiro in croazia che te fa ben. Son in ferie da due ore, presto se bechemo!

Se respira un po' de aria fresca, bei nomi che circola, un cauto ottimismo diffuso che da tempo no se respirava. Bene bene, stemo a veder come va a finir el mercato. Tanto adesso se scadena agenti e procuratori e i giornai pubblica tutto ed el contrario de tutto, ma gavemo de pazientar solo quindici giorni.. mar, birete, libretti, amici e poi sotto con l'albinoleffe.. forza unione!!!

Inviato

Credo sia fondamentale ritrovar l'entusiasmo per l'Unione. Gli ultimi mesi ne ga portado via parecchia voia de vardar partide squallide e ne ga dà tanta de quella sofferenza sportiva che la metà bastava.

Son moderatamente fiducioso anche mi: per prima roba bisogna far ripulisti de tutte le mele marze che gavemo ancora (della serie, tutti quei che ga spacado lo spogliatoio...). Veder Marco Cernaz come DG me rendi felicissimo, savendo quanto el mulo se ga spacado el popoci per la Triestina in tutti 'sti anni.

Per el resto, staremo a veder

Inviato

su

- Mi dicono che il giovane del Salò Longhi sia molto bravo...

Longhi : Ho sentito anch'io questa notizia. Ne parlano molto bene e sembra che c'era anche qualche squadra di serie a sul ragazzo. Ho sentito parlar anche bene del giovane ungherese.

Cernaz: per il momento il più bel acquisto di questo calcio mercato, se lo merita, baravo Marco !!!

Parola: se torna sarei davvero contento. Ragazzo serio ed attaccatissimo alla nostra città, visto che viene a fare le ferie spesso qui (l'ho visto ieri) e non ha mai venduto la casa di sua proprietà che ha comprato quando giocava qui.

Fioretti: non mi va, un trapoler ... se mi sta lontano mi fa un piacere.

Massi: sei in splendida forma ... Ti vogliamo così !! :clapclap:

Inviato

Parola sara' difficile... sta valutando varie offerte anche dalla serie A... bisogna far pression sulla moie che xe triestina...

Inviato

Parola sara' difficile... sta valutando varie offerte anche dalla serie A... bisogna far pression sulla moie che xe triestina...

Me offro volontario per pressar la moglie ... :merodolodalrider: se xe per una bona causa ...

Inviato

metti tra i "su" l'arrivo de Pavanel alla Primavera al posto de un Danelutti che li spaccava coi alenamenti e li trattava spesso con offese irripetibili... se nonostante questo i muletti rivadi in Carnia xe perlomeno interessanti anche se non pronti per la B, vol dir che qualcossa se pol far el prossimo anno per far cresser questo settor, ancora senza campo ma almeno con un mister che me da fiducia....

Ospite massi
Inviato

metti tra i "su" l'arrivo de Pavanel alla Primavera al posto de un Danelutti che li spaccava coi alenamenti e li trattava spesso con offese irripetibili... se nonostante questo i muletti rivadi in Carnia xe perlomeno interessanti anche se non pronti per la B, vol dir che qualcossa se pol far el prossimo anno per far cresser questo settor, ancora senza campo ma almeno con un mister che me da fiducia....

Un'altra brava persona messa al posto giusto... ottimo

Massi

Inviato

Vada come vada voleria veder un minimo digo un minimo de spettacolo....va ben le squadre "quadrate" "concrete" ecc.ecc. ma il clacio devi esser anche spettacolo, qualche bela zogada.....

Ospite massi
Inviato (modificato)

Su

- Mancano ancora tanti giorni alla fine del calcio mercato e si possono fare diversi affari...non vedo questa fretta...almeno per salvarsi...ci giocheremo la B con squadre che non mi sembra siano tanto più forti di noi come Piacenza, Frosninone, Modena etc... il nostro vantaggio è non aver più somma in panca...almeno non staremo tre mesi senza fare un c...

su o giù?

Toledo... lo go visto zogar per un anno...partide da 4 in pagella e altre da 8...alla fine i tifosi romagnoli noi lo voleva più veder...testa in ordine saria da far differenza in B

Su

Cottafava- Pani e Cossu...fuori rosa...come minimo i lo merita per la vergognosa prestazion con el Padova...Cossu gaveva lottado (pur essendo un carpon da serie D) come un leon a Padova e a Trieste...0...Per Princivalli me dispiasi...per Gorgone e Tabbiani sinceramente non capisco, ma non mi permetto di giudicare perché la società avrà le proprie buone ragioni...anche in questo caso auspico una comunicazione al riguardo...

giù

i nomi dei portieri no me piasi...togliemo sto dente e ciolemo un serio come Puggioni! Un che no zoga in A perché probabilmente no xe ben sponsorizza' come altri...

Massi

Modificato da massi
Ospite massi
Inviato (modificato)

su e giù di ferragosto

su

- essere usciti dalla coppa Italia: ottimo. E' solo un fardello...

- abbiamo dei giovani interessanti da scoprire e voglia di ricominciare...

- abbiamo giocatori da scoprire...e quando arrivò Granoche chi era? Nessuno...solo uno che aveva segnato diversi gol in campionati minori, ma poi fece una splendida stagione...

- aver rivisto qualche amico dopo l'amichevole con il Vesna...

giù

- chi comincia già a sparar sui giovani pena rivadi...a Trieste spesso se volesi la bacheta magica...ma spetè un momento per diamine...e se xe veci no va ben...se xe giovani gnanche... va ben, ne manca ancora qualche toco, ma un poca de pazienza prima de sparar pessimismo a priori saria gradida...

- la mia situazion personale...no stago vivendo un buon momento, quindi no sarò spesso presente sul forum, ma con l'union sempre nel cuor: ciao muli a presto.

massi

Modificato da massi
Inviato

su e giù di ferragosto

giù

- la mia situazion personale...no stago vivendo un buon momento, quindi no sarò spesso presente sul forum, ma con l'union sempre nel cuor: ciao muli a presto.

massi

Auguri per la 'situazion personale' , qualunque essa sia.

Fabio

Inviato

su e giù di ferragosto

giù

massi

Auguri per la 'situazion personale' , qualunque essa sia.

Fabio

Me aggiungo a Fabio nel farte gli auguri ....

Inviato

carissimo un grande in bocca al lupo, nella speranza che tu possa ritornare sereno a breve e che possa risolvere nel modo più felice per te i tuoi problemi.................se no chi ne delizia su Somma :rolleyes: un abbraccione :amicici:

Ospite massi
Inviato

Grazie a tutti, passerà anche questo momentaccio per mi e soprattutto per la mia compagna, grazie ancora e forza Unione.

massi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro