SandroWeb Posted August 20, 2010 Report Posted August 20, 2010 Apriamo questo topic per i risultati delle amichevoli della Pallacanestro TS. Nella sfida interamente in famiglia, la squadra bianca (quintetto formato da Lenardon, Moruzzi, Raspino, Colli e Magro) ha vinto contro quella rossa (Contento, Vidani, Bocchini, Maiocco e Benfatto) per 53-36. Partitella da 30 minuti, con un paio di interruzioni chiamate da coach Dalmasson per spiegare gli schemi di gioco da mettere in atto. Ampio spazio anche ai giovani Bonetta, Coronica e Scutiero. Migliori marcatori Benfatto con 15 punti e Moruzzi con 14. Quote
SandroWeb Posted August 25, 2010 Author Report Posted August 25, 2010 Questa sera amichevole al PalaTrieste contro la Falconstar Monfalcone (ore 19 a porte chiuse). Io sarò presente, quindi in serata avrete anche il mio resoconto e le mie considerazioni a riguardo Quote
alvin66 Posted August 25, 2010 Report Posted August 25, 2010 Questa sera amichevole al PalaTrieste contro la Falconstar Monfalcone (ore 19 a porte chiuse). Io sarò presente, quindi in serata avrete anche il mio resoconto e le mie considerazioni a riguardo vegno anche mi..te me verzi le porte? Quote
SandroWeb Posted August 25, 2010 Author Report Posted August 25, 2010 vegno anche mi..te me verzi le porte? Te verzo direttamente la botola che porta dal posteggio all'area dei 3 secondi avversaria Quote
alvin66 Posted August 25, 2010 Report Posted August 25, 2010 vegno anche mi..te me verzi le porte? Te verzo direttamente la botola che porta dal posteggio all'area dei 3 secondi avversaria te disi che i ne faria far un do tiri?cussi'per allenarse per doman.. Quote
SandroWeb Posted August 25, 2010 Author Report Posted August 25, 2010 te disi che i ne faria far un do tiri?cussi'per allenarse per doman.. Se ghe pol chieder, appena smetto i panni de giornalista villico quale son se pol provar a veder cossa che i ne disi Quote
alvin66 Posted August 25, 2010 Report Posted August 25, 2010 ] Se ghe pol chieder, appena smetto i panni de giornalista villico quale son se pol provar a veder cossa che i ne disi comunque probabilmente vegnero' a dar un cuc..se vedemo la'.. Quote
stipzilla Posted August 25, 2010 Report Posted August 25, 2010 a proposito di giornalisti: http://www.sergiotavcar.com/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=53 l'uomo che mi ha fatto amare la pallacanestro e come a me credo ad altri centinaia di triestini Quote
SandroWeb Posted August 25, 2010 Author Report Posted August 25, 2010 Nell'amichevole iniziata nel tardo pomeriggio di oggi, la Pallacanestro Trieste 2004 si è imposta sulla Falconstar Monfalcone per 93-59 (22-13, 28-22, 19-15 e 24-9 i parziali dei quarti). Partita decisamente gradevole al PalaTrieste, con le due squadre che non si sono affatto risparmiate sul parquet: aldilà del punteggio finale, Monfalcone si è dimostrata a tratti un osso duro per i ragazzi di Dalmasson. I terribili "vecchietti" Laezza, Budin e Cantarello (supportati dai giovani della formazione cantierina) non si sono infatti tirati indietro e, supportati da un buon Graziani in cabina di regia, hanno tenuto per qualche minuto in scacco la formazione giuliana, uscita poi alla distanza e con break importanti in tutti i quarti di gara. Alla fine è prevalsa sicuramente la maggior freschezza fisica di Trieste, dotata di una panchina decisamente più lunga rispetto alla Falconstar e, in maniera abbastanza netta, anche il predominio dal punto di vista squisitamente tecnico. Con Vidani indisponibile, coach Dalmasson ha dato spazio all'intero roster a disposizione, preferendo specialmente nel primo e nel secondo quarto il gioco all'interno dell'area, anzichè le più classiche soluzioni dal perimetro (su cui la scelta è maggiormente ricaduta nella seconda fase del match). Trovando una migliore circolazione di palla rispetto ai primi dieci minuti, la musica è decisamente cambiata e l'Acegas ha via via imboccato la strada migliore verso il successo nell'amichevole. Questi i tabellini della Pallacanestro Trieste: Vidani ne, Bonetta, Scutiero 4, Raspino 8, Bocchini 11, Maiocco 8, Colli 10, Lenardon 3, Moruzzi 18, Coronica 1, Benfatto 19, Magro 6, Contento 4 Quote
SandroWeb Posted August 26, 2010 Author Report Posted August 26, 2010 Le interviste del dopogara, prima con Michele Benfatto e poi con Marco Contento http://www.youtube.com/watch?v=mrbFmBNxvfo http://www.youtube.com/watch?v=AnF_jNxuvKg Quote
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted August 27, 2010 Report Posted August 27, 2010 SUPERRRRRRRRRRRRRRR Quote
jota&piada Posted August 27, 2010 Report Posted August 27, 2010 Bravo Sandrin... I giogadori però xè sempre più rilassadi de ti durante le interviste!!! Eh Eh Eh !!! Quote
SandroWeb Posted August 27, 2010 Author Report Posted August 27, 2010 Bravo Sandrin... I giogadori però xè sempre più rilassadi de ti durante le interviste!!! Eh Eh Eh !!! Xe perchè lori xe liberi de dir quel che i vol, mi invece no voio dir monade per quel sa Cmq sia Michele che Marco xe stadi cocolissimi Quote
arska Posted August 27, 2010 Report Posted August 27, 2010 Li vedo tuti e 2 impostadi piutosto ben Li vederemo a la prova sul campo! (xe de dir che anche prima de stagioni che ne ga visto retroceder me ricordo i zogadori tuti entusiasti :-S speremo ben..) Quote
west ham Posted August 27, 2010 Report Posted August 27, 2010 Andrò contro corrente sperando di sbagliarmi. Ho visto la partita con Monfalcone e per quanto visto faremo una fatica salvarci; per quanto visto troppo gioco basato sui centri che, con Monfalcone (B2 e penso anche bassa) hanno trovato varchi cosa assai più difficile in B1 dove la qualità dei giocatori sotto canestro è molto più elevata. Buono Benfa (ma non è una novità ma non puà giocare 40 min), per MAgro attenderei prove più impegnative ma mi pare acerbo: se si pensava di sviluppare un gioco prevalentemente sotto canestro allora bisognava prendere ancora un lungo. Discreta la batteria di esterni con Moruzzi e Bocchini (Vidani, al di là dell'assenza non credo che potrà fare la differenza e sarebbe stato meglio dare spazio nei 10 a Bonetta o Coronica in prospettiva). Lenardon su livelli discreti ma il vero crac potrebbe (speriamo bene) Contento giocatore di altro spessore e qualità (io giocherei più di qualche minuto con due numeri 1 ma pare che Dalmassons non la vede così). Concludo con Rampino e Maiocco: il primo non farà la differenza buon difensore per il resto poco il secondo lo potrà fare e con ottimi risultati sempre che il gioco si faccia sul perimetro o si decida per la penetrazione (il solo Moruzzi si è visto): se si insisterà alla ricerca cocciuta del centro, non servirà a nulla. Scusatemi se mi sono dilungato e spero di sbagliarmi. Quote
alvin66 Posted August 27, 2010 Report Posted August 27, 2010 Andrò contro corrente sperando di sbagliarmi. Ho visto la partita con Monfalcone e per quanto visto faremo una fatica salvarci; per quanto visto troppo gioco basato sui centri che, con Monfalcone (B2 e penso anche bassa) hanno trovato varchi cosa assai più difficile in B1 dove la qualità dei giocatori sotto canestro è molto più elevata. Buono Benfa (ma non è una novità ma non puà giocare 40 min), per MAgro attenderei prove più impegnative ma mi pare acerbo: se si pensava di sviluppare un gioco prevalentemente sotto canestro allora bisognava prendere ancora un lungo. Discreta la batteria di esterni con Moruzzi e Bocchini (Vidani, al di là dell'assenza non credo che potrà fare la differenza e sarebbe stato meglio dare spazio nei 10 a Bonetta o Coronica in prospettiva). Lenardon su livelli discreti ma il vero crac potrebbe (speriamo bene) Contento giocatore di altro spessore e qualità (io giocherei più di qualche minuto con due numeri 1 ma pare che Dalmassons non la vede così). Concludo con Rampino e Maiocco: il primo non farà la differenza buon difensore per il resto poco il secondo lo potrà fare e con ottimi risultati sempre che il gioco si faccia sul perimetro o si decida per la penetrazione (il solo Moruzzi si è visto): se si insisterà alla ricerca cocciuta del centro, non servirà a nulla. Scusatemi se mi sono dilungato e spero di sbagliarmi. non sono assolutamente d'accordo con te.su quasi nulla.e spero pure che il tuo pessimismo sia frutto di una tua errata valutazione.. spero che ti sbagli insomma..per il bene della pall.ts e dei sempre piu' pochi tifosi. mica perche' voglio avere ragione.. Quote
west ham Posted August 27, 2010 Report Posted August 27, 2010 Andrò contro corrente sperando di sbagliarmi. Ho visto la partita con Monfalcone e per quanto visto faremo una fatica salvarci; per quanto visto troppo gioco basato sui centri che, con Monfalcone (B2 e penso anche bassa) hanno trovato varchi cosa assai più difficile in B1 dove la qualità dei giocatori sotto canestro è molto più elevata. Buono Benfa (ma non è una novità ma non puà giocare 40 min), per MAgro attenderei prove più impegnative ma mi pare acerbo: se si pensava di sviluppare un gioco prevalentemente sotto canestro allora bisognava prendere ancora un lungo. Discreta la batteria di esterni con Moruzzi e Bocchini (Vidani, al di là dell'assenza non credo che potrà fare la differenza e sarebbe stato meglio dare spazio nei 10 a Bonetta o Coronica in prospettiva). Lenardon su livelli discreti ma il vero crac potrebbe (speriamo bene) Contento giocatore di altro spessore e qualità (io giocherei più di qualche minuto con due numeri 1 ma pare che Dalmassons non la vede così). Concludo con Rampino e Maiocco: il primo non farà la differenza buon difensore per il resto poco il secondo lo potrà fare e con ottimi risultati sempre che il gioco si faccia sul perimetro o si decida per la penetrazione (il solo Moruzzi si è visto): se si insisterà alla ricerca cocciuta del centro, non servirà a nulla. Scusatemi se mi sono dilungato e spero di sbagliarmi. non sono assolutamente d'accordo con te.su quasi nulla.e spero pure che il tuo pessimismo sia frutto di una tua errata valutazione.. spero che ti sbagli insomma..per il bene della pall.ts e dei sempre piu' pochi tifosi. mica perche' voglio avere ragione.. te lo detto che spero di sbagliarmi, ma queste sono, per ora, le mie valutazioni. Comunque come sempre saranno i fatti a parlare. Quote
SandroWeb Posted August 27, 2010 Author Report Posted August 27, 2010 west ham, il tuo punto di vista è interessante, anche se vorrei aprire un paio di riflessioni in merito: partendo dal presupposto che il livello di amichevoli che andremo ad affrontare non è elevatissimo dal punto di vista tecnico (Monfy, poi domani a Corno, poi il torneo di Monfalcone assieme a Monfy, Corno e l'altra squadra di Udine) e che, prima degli impegni ufficiali, sarebbe stato utile affrontare qualche avversaria del nostro stesso rango (se non di rango superiore, ma questo è...), da quanto ho potuto vedere non me la immagino così nera la prossima stagione: - come play oltre a Lenardon abbiamo un Contento che scalpita dopo la sfortunata parentesi dell'infortunio al ginocchio e sul quale ci sono grandi aspettative - con le guardie siamo messi decisamente bene, tra Bocchini e Moro non credo avremo problemi (in più c'è anche l'opzione Vidani che va portata avanti) - come ali e ali forti, tralasciando il buon Colli che già conosciamo, al contrario tuo penso che Raspino potrebbe essere la sorpresa più grande di questa squadra: ha tecnica e velocità, era spessissimo nel giro della Nazionale Under, con Monfy si è visto poco ma avendolo già visto in altre occasioni mi ha impressionato. Torno a ripetere che è un giocatore stile Valentini con ampi margini di miglioramento: se cresce adeguatamente può fare la differenza. Punto 1 Euro su di lui Per Maiocco, invece, va capito quale sarà il suo ruolo primario in campo: lo vedo molto più come ala piccola, visto che gioca spesso lontano da canestro e ha un tiro decisamente morbido dalla distanza. Mi piacerebbe vederlo da numero 4 per capire come se la cava, ma mi sembra palese che giocherà prevalentemente da 3 con Colli da 4. - discorso centri: Benfatto sa il fatto suo e lo sta dimostrando già da ora. Magro per me è la vera incognita della squadra: ho notato che ha buon senso di posizione sotto canestro ed è particolarmente reattivo nei rimbalzi in attacco. Non eccelle sicuramente per tecnica, almeno per quanto fatto vedere nelle prime due partite, mi dà più l'idea di un pivot operaio che spumeggiante sopra il ferro. Sicuramente da rivalutare nelle prossime partite, prima di dare un giudizio attenderei di vederlo maggiormente all'opera. - i giovanissimi sono già presenti con la testa (Bonetta, Scutiero e Coronica) Sul gioco sotto canestro: se ben hai notato, nel primo quarto abbiamo prevalentemente fatto quel tipo di gioco con scarico per le manone dei lunghi (e, sicuramente, con parecchie palle perse banalmente). E' proprio quello il punto nevralgico che Dalmasson vuole subito mettere alla prova: sapendo che le maggiori garanzie le avrà molto probabilmente dai piccoli, il coach vuole far crescere la squadra in area pitturata. Mi pare però che, quando ci siamo sbloccati, quel tipo di gioco l'abbiam fatto abbastanza bene nella seconda metà di gara. Insomma, al momento non la vedo così tragica Non saremo una squadra ammazza-campionato, ma nemmeno una delle più deboli Quote
SandroWeb Posted August 29, 2010 Author Report Posted August 29, 2010 Dal Piccolo: nell'amichevole di ieri in terra friulana, bene l'Acegas anche contro Corno di Rosazzo: 101-76 il risultato finale (Lenardon 6, Raspino 21, Moruzzi 21, Maiocco 14, Benfatto 10, Bocchini 11, Colli 11, Magro 13, Contento 3, Coronica 10, Scutiero, Bonetta 4) Quote
west ham Posted August 29, 2010 Report Posted August 29, 2010 west ham, il tuo punto di vista è interessante, anche se vorrei aprire un paio di riflessioni in merito: partendo dal presupposto che il livello di amichevoli che andremo ad affrontare non è elevatissimo dal punto di vista tecnico (Monfy, poi domani a Corno, poi il torneo di Monfalcone assieme a Monfy, Corno e l'altra squadra di Udine) e che, prima degli impegni ufficiali, sarebbe stato utile affrontare qualche avversaria del nostro stesso rango (se non di rango superiore, ma questo è...), da quanto ho potuto vedere non me la immagino così nera la prossima stagione: - come play oltre a Lenardon abbiamo un Contento che scalpita dopo la sfortunata parentesi dell'infortunio al ginocchio e sul quale ci sono grandi aspettative - con le guardie siamo messi decisamente bene, tra Bocchini e Moro non credo avremo problemi (in più c'è anche l'opzione Vidani che va portata avanti) - come ali e ali forti, tralasciando il buon Colli che già conosciamo, al contrario tuo penso che Raspino potrebbe essere la sorpresa più grande di questa squadra: ha tecnica e velocità, era spessissimo nel giro della Nazionale Under, con Monfy si è visto poco ma avendolo già visto in altre occasioni mi ha impressionato. Torno a ripetere che è un giocatore stile Valentini con ampi margini di miglioramento: se cresce adeguatamente può fare la differenza. Punto 1 Euro su di lui Per Maiocco, invece, va capito quale sarà il suo ruolo primario in campo: lo vedo molto più come ala piccola, visto che gioca spesso lontano da canestro e ha un tiro decisamente morbido dalla distanza. Mi piacerebbe vederlo da numero 4 per capire come se la cava, ma mi sembra palese che giocherà prevalentemente da 3 con Colli da 4. - discorso centri: Benfatto sa il fatto suo e lo sta dimostrando già da ora. Magro per me è la vera incognita della squadra: ho notato che ha buon senso di posizione sotto canestro ed è particolarmente reattivo nei rimbalzi in attacco. Non eccelle sicuramente per tecnica, almeno per quanto fatto vedere nelle prime due partite, mi dà più l'idea di un pivot operaio che spumeggiante sopra il ferro. Sicuramente da rivalutare nelle prossime partite, prima di dare un giudizio attenderei di vederlo maggiormente all'opera. - i giovanissimi sono già presenti con la testa (Bonetta, Scutiero e Coronica) Sul gioco sotto canestro: se ben hai notato, nel primo quarto abbiamo prevalentemente fatto quel tipo di gioco con scarico per le manone dei lunghi (e, sicuramente, con parecchie palle perse banalmente). E' proprio quello il punto nevralgico che Dalmasson vuole subito mettere alla prova: sapendo che le maggiori garanzie le avrà molto probabilmente dai piccoli, il coach vuole far crescere la squadra in area pitturata. Mi pare però che, quando ci siamo sbloccati, quel tipo di gioco l'abbiam fatto abbastanza bene nella seconda metà di gara. Insomma, al momento non la vedo così tragica Non saremo una squadra ammazza-campionato, ma nemmeno una delle più deboli Hai fatto un analisi perfetta e molto tecnica, molto più della mia che è forse dettata dal tifoso un po deluso per tutte le vicende societarie. Come ho detto sarò io il più contento ad essermi sbagliato; l'unica cosa tecnica che, almomento, non vedo soluzioni è il discorso sui centri o meglio su coloro che giocano sotto le plancie. Concorderai con me che, per il campionato che sta per partire, in quel settore siamo un po deficitari con tutto il rispetto e la considerazione verso Benfa e Magro,cosa che nei altri ruoli bene o male non ci dovrebbe essere. Ripeto vedremo e ... spero di cospargermi il capo con abbondante cenere Quote
SandroWeb Posted August 29, 2010 Author Report Posted August 29, 2010 Personalmente spero solo di non ritrovarci, per l'ennesimo anno, ad avere un buon lungo titolare e un mediocre cambio del lungo. Avere 2 forti pivot è sinonimo di squadra che punta ai primi posti della classifica, speriamo proprio di rientrare in questa categoria P.S. Raspino 21 punti ieri a Corno. Non varrà niente in un'amichevole estiva, ma mi sembra che il ragazzo abbia battuto un colpo dopo quanto scritto qualche post addietro Quote
SandroWeb Posted August 29, 2010 Author Report Posted August 29, 2010 Come segnalatomi stamattina dal buon Alberto Tommasi, addetto stampa della Pallacanestro Trieste, il tabellino della partita di ieri apparso stamane sul quotidiano locale è quantomai bizzarro: è segnato che, di squadra, Trieste ha segnato 101 punti, ma facendo la somma dei singoli punteggi individuali si arriva a quota 124 :s'ciopado: Non so chi li abbia tenuti, quei punti.... Quote
gus Posted August 31, 2010 Report Posted August 31, 2010 (edited) Che divertente, che divertente! Sparare giudizi sulle squadre senza prima averle viste all'opera è il mio sport preferito, quindi sputo anch'io le mie sentenze. Dunque: condivido in linea di massima il parere di Sandro. La nuova Pall.Trieste, per me, promette bene. Io dico che non è da prime quattro ma certamente da prime otto (che poi è quello che conta, quest'anno). Certo quella di Benevelli è una grave perdita. Davvero grave perché era l'unico giocatore di categoria superiore che avevamo in organico, uno che in B1 faceva (ha fatto) la differenza. L'arduo compito di non farlo rimpiangere (anche se in un ruolo diverso, perché per me è un "3" e non un "4") dovrebbe spettare a Raspino, giovane molto interessante che quest'anno deve dimostrare di essere giocatore da A2. Proprio come Benevelli quando arrivò a Trieste. Può farcela: è una scommessa che la Pall.Trieste può vincere. Grave, per me, anche la perdita di Spanghero (per altri motivi, però), compensata tuttavia dall'arrivo di Contento, pari età che l'anno scorso ha sempre vinto il duello col nostro ex, quando si sono scontrati. E poi Contento è un play mentre Spanghero per me una guardia. Maiocco può essere un buon sesto/settimo uomo; importante dal punto di vista tattico perché dovrebbe poter marcare il "4" in difesa mentre in attacco gioca prevalentemente sul perimetro, da "3". Potrebbe essere il partner ideale per Raspino, che invece ama le penetrazioni nel pitturato. Magro, a mio avviso, porta i centimetri e i chili a centro area che l'anno scorso sono mancati e che due anni fa Gennari garantì solo nei play off (più che altro per colpa di Bernardi, secondo me): bene, visto che già abbiamo Benfatto, che soffre i centroni muscolari ma è agile ed è un buon saltatore. La coppia mi sembra ottimamente assortita. Sono ansioso di vederli all'opera. Bene anche l'ingaggio di Moruzzi, un ... Cigliani di categoria (mentre per me il Ciglio non lo era - perlomeno non ancora), con punti nelle mani e difesa, tanta grinta e l'esperienza giusta per poter essere un leader, una guida per i più giovani. Vidani per me non è pronto per la categoria; mi sembre un inserimento più che altro in prospettiva ... Turel e Candussi (da quest'anno a Monfalcone in B2). Bocchini (un giocatore super, per la categoria, fortunatamente ha deciso di non ritirarsi) e Colli (atteso alla conferma dopo l'ottima seconda parte di stagione passata) li conosciamo: ci si può fidare di loro. Lenardon spero abbia superato il disagio dovuto al salto di categoria. E' un giocatore che s'impegna sempre in allenamento, spero e credo che disputerà una stagione migliore di quella passata. Resta da valutare (e non è trascurabile) l'apporto che fornirà il nuovo coach soprattutto nella conduzione delle partite. Mi aspetto che sia migliore di quella di Bernardi e soprattutto spero che non impieghi anche lui 10 sconfitte di fila per capire la squadra che ha per le mani. Ma sono fiducioso. Grazie a tutti e scusate la prolissità. Edited September 1, 2010 by gus Quote
alvin66 Posted August 31, 2010 Report Posted August 31, 2010 Che divertente, che divertente! Sparare giudizi sulle squadre senza prima averle viste all'opera è il mio sport preferito, quindi sputo anch'io le mie sentenze. Dunque: condivido in linea di massima il parere di Sandro. La nuova Pall.Trieste, per me, promette bene. Io dico che non è da prime quattro ma certamente da prime otto (che poi è quello che conta, quest'anno). Certo quella di Benevelli è una grave perdita. Davvero grave perché era l'unico giocatore di categoria superiore che avevamo in organico, uno che in B1 faceva (ha fatto) la differenza. L'arduo compito di non farlo rimpiangere (anche se in un ruolo diverso, perché per me è un "3" e non un "4") dovrebbe spettare a Raspino, giovane molto interessante che quest'anno deve dimostrare di essere giocatore da A2. Proprio come Benevelli quando arrivò a Trieste. Può farcela: è una scommessa che la Pall.Trieste può vincere. Grave, per me, anche la perdita di Spanghero (per altri motivi, però), compensata tuttavia dall'arrivo di Contento, pari età che l'anno scorso ha sempre vinto il duello col nostro ex, quando si sono scontrati. E poi Contento è un play mentre Spanghero per me una guardia. Maiocco può essere un buon sesto/settimo uomo; importante dal punto di vista tattico perché dovrebbe poter marcare il "4" in difesa mentre in attacco gioca prevalentemente sul perimetro, da "3". Potrebbe essere il partner ideale per Raspino, che invece ama le penetrazioni nel pitturato. Magro, a mio avviso, porta i centimetri e i chili a centro area che l'anno scorso sono mancati e che due anni fa Gennari garantì solo nei play off (più che altro per colpa di Bernardi, secondo me): bene, visto che già abbiamo Benfatto, che soffre i centroni muscolari ma è agile ed è un buon saltatore. La coppia mi sembra ottimamente assortita. Sono ansioso di vederli all'opera. Bene anche l'ingaggio di Moruzzi, un ... Cigliani di categoria (mentre per me il Ciglio non lo era - perlomeno non ancora), con punti nelle mani e difesa, tanta grinta e l'esperienza giusta per poter essere un leader, una guida per i più giovani. Vidani per me non è pronto per la categoria; mi sembre un inserimento più che altro in prospettiva ... Turel e Candussi (da quest'anno a Monfalcone in B2). Bocchini (un giocatore super, per la categoria, fortunatamente ha deciso di non ritirarsi) e Colli (atteso alla conferma dopo l'ottima seconda parte di stagione passata) li conosciamo: ci si può fisare di loro. Lenardon spero abbia superato il disagio dovuto al salto di categoria. E' un giocatore che s'impegna sempre in allenamento, spero e credo che disputerà una stagione migliore di quella passata. Resta da valutare (e non è trascurabile) l'apporto che fornirà il nuovo coach soprattutto nella condizione delle partite. Mi aspetto che sia migliore di quella di Bernardi e soprattutto spero che non impieghi anche lui 10 sconfitte di fila per capire la squadra che ha per le mani. Ma sono fiducioso. Grazie a tutti e scusate la prolissità. ottima analisi che condivido in pieno.. ps:domani si gioca la bor :s'ciopado: ...colgo l'occasione per ricordarlo... Quote
Recommended Posts