Changes Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 Sono un grande appassionato di tecnologia di vecchia generazione, in particolare vecchi computer e primi esemplari di tecnologie che ora sono ovunque (chessò, vecchie fotocamere digitali, palmari in bianco e nero, etc). Il problema è che trovare questa roba è faticosissimo, su ebay i prezzi sono totalmente irreali e su giornali come mercatino di solito anche. In passato ho trovato in altre città negozi di quelli in cui la gente molla le proprie cose vecchie, gli dice un prezzo a cui venderle e se al negozio riesce gli va una parte del ricavato. Varie volte in negozi simili ho trovato affari interessanti. Il fatto è che a Trieste di negozio così finora ne ho trovato uno solo, "Cose di altre case" in via dell'Università, e purtroppo è piccolo quindi da che lo conosco ci ho trovato solo un paio di cosette che ho comprato. Ne conoscete altri? Va bene anche se sono in periferia, sono motorizzato e posso spostarmi. No negozi di antiquariato come quelli dietro piazza Borsa, hanno solo mobili e soprammobili, tecnologia zero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikibeach Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 se non sbaglio uno è davanti al bar junior poco prima e poi a udine città fiera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 In via colombo a San giacomo ce n'era uno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Changes Posted January 12, 2012 Author Report Share Posted January 12, 2012 Trovato quello in via Vergerio, dato un'occhiata, ahimè è ancora più piccolo di quello che conoscevo... grazie In via Colombo invece non ho trovato niente di niente, mi sa che non c'è più. Altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mia62 Posted January 12, 2012 Report Share Posted January 12, 2012 Sapevo di uno a S.Giovanni, mi sembra gestito dalla coop Basaglia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompo Posted January 13, 2012 Report Share Posted January 13, 2012 (edited) In via Colombo invece non ho trovato niente di niente, mi sa che non c'è più. Quel a S.Giacomo che presumo intendessi gimmi confondendose forsi coi nomi delle vie, xe in via Vespucci quasi cantòn con via della Concordia. Fin 2 mesi fa el iera. No go idea se ga robe tecnologiche datate o meno Edited January 13, 2012 by chompo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucius Posted January 14, 2012 Report Share Posted January 14, 2012 (edited) Via Madonnina, a meta' circa,salendo sulla sinistra c'era uno. Edited January 14, 2012 by lucius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts