Jump to content

L'arresto di Tommasi renderà nebuloso il futuro della Pall.TS?

Recommended Posts

Sul quotidiano locale di oggi, Matteo Contessa approfondisce un pò di più la notizia dell'arresto per usura di Walter Tommasi, ex presidente della Pall.TS 2004 e co-sponsor della squadra. In caso di conferma del sequestro di beni da parte della magistratura, la società perderebbe i 900 mila euro in tre anni di sponsorizzazione, con tutti i problemi che ne conseguirebbero per il futuro.

Acegas sarebbe in grado di "coprire" tale buco (ma solo per questa stagione, e fungerebbe da "anticipo" per la sponsorizzazione della prossima stagione), rimane altresì evidente che sarà molto più difficile programmare il futuro, in queste condizioni...

Voi che ne pensate?

Mi penso che no go parole. Ogni volta che te se illudi che le robe vadi per el verso giusto (sto anno secondo mi poderemo cavarse non poche soddisfazioni), ovviamente le robe va mal :( 300 mila euro all'anno no xe pochi e spero con tutto el cuor che se possi trovar qualche nuovo sponsor che gabi voia de investir.

Mi penso che no go parole. Ogni volta che te se illudi che le robe vadi per el verso giusto (sto anno secondo mi poderemo cavarse non poche soddisfazioni), ovviamente le robe va mal :( 300 mila euro all'anno no xe pochi e spero con tutto el cuor che se possi trovar qualche nuovo sponsor che gabi voia de investir.

Considerando la città dove vivemo go i miei seri dubbi...semo veramente alla frutta con tutto...Come te disi ti pecà che vegni fora ste vosi in un momento dove la squadra vinzi e soprattutto ga tornado un pò anche ad appassionar la gente...Felicità a momenti è futuro incerto...sempre cussì xe per sta povera Trieste!

avevo sollevato la questione qualche giorno fa, senza grandi riscontri a dir il vero

a me pare una notizia tragica perchè tarpa le ali sul nascere ai sogni di lega due, che sembrava alla nostra portata se non sul campo almeno a tavolino

che, per inciso, a me continua a sembrare l'unico modo per tirarci fuori da questo pantano in cui ci siamo ficcati da molti anni

con un budget già modesto decurtato di un terzo non potremmo fare nemmeno l'attuale campionato, figuriamoci la lega due

speriamo in uno sponsor o in un pool di sponsor che scuciano la somma mancante, ma la vedo dura

anche perchè già la somma preventivata con il contributo di tommasi non sarebbe bastata per affrontare la lega due, che penso necessiti di un budget superiore di almeno il 50% per avere qualche chance de no tornar zò come balini

mah, decisamente non è un gran periodo per lo sport triestino, speriamo almeno che queste difficoltà economiche non si ripercuotano sulla squadra che sta facendo uno splendido campionato