el greco Posted May 12, 2012 Report Share Posted May 12, 2012 Non ho mai aperto una discussione, ma credo sia doveroso ricordare che domani il Kras può ritornare in serie D!! forza Kras e invito tutti a venire alla partita!!! Triestina compresa che molto probabilmente sarà una sua avversaria! http://www.nkkras.it/2011/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=7?=it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToroSeduto Posted May 12, 2012 Report Share Posted May 12, 2012 piuttosto vado a tifare l'Udinese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 12, 2012 Report Share Posted May 12, 2012 Non ho mai aperto una discussione, ma credo sia doveroso ricordare che domani il Kras può ritornare in serie D!! forza Kras e invito tutti a venire alla partita!!! Triestina compresa che molto probabilmente sarà una sua avversaria! http://www.nkkras.it/2011/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=7?=it ma se rendemo conto? in trasferta a Monrupino... e mi pensavo che el fondo xe stado a Mira fra le galline e le babe che metteva i lenzioi a sugar... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 12, 2012 Report Share Posted May 12, 2012 speremo che i perdi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted May 12, 2012 Report Share Posted May 12, 2012 speremo che i perdi... ahhaahha, quoto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 12, 2012 Report Share Posted May 12, 2012 Triestina compresa che molto probabilmente sarà una sua avversaria! Ecco, questo finale potevi serenamente risparmiartelo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mia62 Posted May 12, 2012 Report Share Posted May 12, 2012 speremo che i perdi... ahhaahha, quoto.. Quoto-bis..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foresto Posted May 12, 2012 Report Share Posted May 12, 2012 Me aggrego ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 Esco dal coro...non avremo mica paura di finire come tra Chievo e Verona? Forza Kras che femo el derby... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el greco Posted May 13, 2012 Author Report Share Posted May 13, 2012 Triestina compresa che molto probabilmente sarà una sua avversaria! Ecco, questo finale potevi serenamente risparmiartelo... ... hai ragione potevo risparmiarmelo, ma forse era meglio non aprire la discussione visto che il confine esiste ancora... forza Italia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el greco Posted May 13, 2012 Author Report Share Posted May 13, 2012 speremo che i perdi... peggio della Triestina non i pol far... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 ... hai ragione potevo risparmiarmelo, ma forse era meglio non aprire la discussione visto che il confine esiste ancora... forza Italia! Guarda che io non ho scritto che tifo contro. Anzi, ho chiacchierato a lungo coi dirigenti del Kras sabato scorso dopo una partita dei pulcini a Rupingrande. Se la metti sulla simpatia per una squadretta dilettantistica che prova a salire (grazie non a chissà quale programmazione ma semplicemente a chi ha messo un bel pò di soldi, questo è giusto sottolinearlo) io ci sto senza problemi. Se invece provochi sentendo il bisogno del titolo in sloveno e di sputtanare la Triestina, allora ci sto meno un pò meno volentieri. E lo dico, per chiarezza, senza il minimo problema verso gli sloveni. E' che sapeva proprio di presa per il c**o. Tutto qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 (edited) Se invece provochi sentendo il bisogno del titolo in sloveno e di sputtanare la Triestina, allora ci sto meno un pò meno volentieri. Non so se si tratta di una provocazione, credevo di no, ma dovremmo chiederlo a el greco, quanto a sputtanare la Triestina direi che ci riesce benissimo da sola. Edited May 13, 2012 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el greco Posted May 13, 2012 Author Report Share Posted May 13, 2012 ho messo il titolo in sloveno perchè il Kras fa parte anche della minoranza slovena non certo per sputanare la Triestina che tifo sempre e ovunque, - forza Kras e speromo de andar in serie D - forsa San Luigi, che vinzer i play off non xe impossibile!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 Non credo nemmeno io che el greco volesse sputtanare, anzi: al caso avrebbe potuto scrivere cose molto più pesanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 Non ho pensato ad una sputtanata, nè mi infastidisce il titolo in sloveno, visto che sono della minoranza e usano quell'idioma. Penso di poter tranquillamente tifare "contro" senza per questo esser bollato di razzismo, che francamente sarebbe troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 Mah, argomento controverso, i carsolini xe considerai dai solveni veri (quei dela zona della capitale e della Carniola) sloveni de 3a categoria, un mio parente co xe andà in un ristorante a Lubiana e gaveva ordinà una bistecca in krasko, se ga becà do fette de prosciutto... Lo disi anche la storia (1/3 dei cognomi carsolini tipo Pertot, Rebula, Furlan non xe sloveni, quindi tutta sta ossession della purezza della razza xe assurda). Tra l'altro mi son originario proprio de quelle zone la! Dopo, se el prossimo anno se troveremo in D, sicuramente non anderò a tifar Kras, de cui comunque me interessa poco, ma sarò al Rocco a tifar Unione... P.S.: se incontré squadre del Carso, vederé nelle liste moltissimi Mitja Turturiello, Boris Esposito o Stojan D'Ambrosio!! La classica coppia carsolina -finanzier! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 P.S.: se incontré squadre del Carso, vederé nelle liste moltissimi Mitja Turturiello, Boris Esposito o Stojan D'Ambrosio!! La classica coppia carsolina -finanzier! Noooo Atletico... D'Ambrosio anche là... no te prego! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 (edited) P.S.: se incontré squadre del Carso, vederé nelle liste moltissimi Mitja Turturiello, Boris Esposito o Stojan D'Ambrosio!! La classica coppia carsolina -finanzier! Noooo Atletico... D'Ambrosio anche là... no te prego! Go scritto de proposito!! Volevo veder la reazion dei fans de Darietto nostro! :merodolodalrider: D'Ambrosio cognome tipicamente giuliano! Edited May 13, 2012 by atleticoiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 Boh, mi spero che i perdi, ste squadre tirade su coi bori e basta nei diletanti, che paga 70mila iuri un 'lenador, che no cura minimamente el setor giovanile (juniores, campionato scarso, nele parti base de clasifica, e nisuna altra compagine giovanile) no me entusiasma, molto meo un model-sanluigi (tocado con man per 5 anni de militanza nele giovanili e breve aparizion in prima) dove nisun beca una lira se no 2-3 e giovaniii al top regionale ogni ano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 Boh, mi spero che i perdi, ste squadre tirade su coi bori e basta nei diletanti, che paga 70mila iuri un 'lenador, che no cura minimamente el setor giovanile (juniores, campionato scarso, nele parti base de clasifica, e nisuna altra compagine giovanile) no me entusiasma, molto meo un model-sanluigi (tocado con man per 5 anni de militanza nele giovanili e breve aparizion in prima) dove nisun beca una lira se no 2-3 e giovaniii al top regionale ogni ano... Ghe xe una differenza: El Kras vol andar in D, el San Luigi no, se no fa al fine del San Giovanni... E te digo che i fa anche ben eprché se i va in D i dura un anno e dopo i sparissi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 (edited) Il San Luigi vorrebbe andarci eccome, e se ci andasse mi risulta che avrebbe anche i soldini per farla. Peruzzo è uno che sa quel che fa, e non fa mai il passo più lungo della gamba, tranquillo... Per il Kras il discorso è diverso: i soldi oggi non mancano di sicuro. Se un domani venissero a mancare farebbe senz'altro la fine di molti suoi predecessori, proprio per la mancanza di un lavoro importante sul settore giovanile. Condivido quindi il discorso di Contea sulla evidente differenza fra i due settori giovanili, meno sul fatto che a San Luigi attualmente piglino soldi in due o tre e gli altri facciano gratis, perchè non è esattamente così... Quando al titolo del post, se ho equivocato chiedo scusa. Edited May 13, 2012 by forest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foresto Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 Il San Luigi vorrebbe andarci eccome, e se ci andasse mi risulta che avrebbe anche i soldini per farla. Peruzzo è uno che sa quel che fa, e non fa mai il passo più lungo della gamba, tranquillo... Per il Kras il discorso è diverso: i soldi oggi non mancano di sicuro. Se un domani venissero a mancare farebbe senz'altro la fine di molti suoi predecessori, proprio per la mancanza di un lavoro importante sul settore giovanile. Condivido quindi il discorso di Contea sulla evidente differenza fra i due settori giovanili, meno sul fatto che a San Luigi attualmente piglino soldi in due o tre e gli altri facciano gratis, perchè non è esattamente così... Concordo e quoto su TUTTO fino all'ultima virgola ... rimborso giovani ... COMPRESO e non ci vedo proprio nulla di male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 mi spero che el kras fasi come el chievo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Capitano Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 Rientrato oggi da una settimana in Francia ... Essendo Triestin, son contento se qualsiasi squadra triestina figura ben nel suo campionato, sia questa el Kras, el Muja o el San Luigi. Per cui spero che tutti fazi ben, saria un bel risultato per el calcio triestin in genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts