Jump to content

Recommended Posts

Guest massi
Posted

Su

-
I numerosi tifosi presenti al campo sportivo di San Martino: loro meritavano di vincere il campionato…anzi lo hanno già vinto!

-
Aver conquistato la finale e probabilmente già la serie D, grazie ai consueti ripescaggi, ma sarebbe meglio arrivarci vincendo contro i piemotesi…

-
La gita con gli amici

-
Il pranzo al Forst

-
Le tette della cameriere vestita con i classici abiti tirolesi… ( a noi invece è capitato il cameriere durissimo che non ammetteva repliche al di fuori del menù)

-
Le due fazioni divise sulla vicenda Irneri…davanti in macchina Massi e Paolo…dietro Forest e Mex…

-
L’omino con la birra nella schiena…

-
La birrona di Gimmi

-
Il gol di Franciosi

-
Eravamo a Meda, moncalieri, Lucca, Salò e…anche a San Martino

-
Da quando Albicocco si è messo vicino alla rete di divisione delle due tifoserie, nessun sostenitore avversario si è più alzato in piedi…

-
Rossella…che è diventata Marisa….rincarnandosi in una Orientale…

-
La signora anziana seduta vicino a me…troppo simpatica, mi ha elencato tutto il menù che si è portata da casa e mangiato in viaggio: un mito!

-
L’aria di festa e allegria che portano sempre i tifosi triestini

-
Sperare di non dover aspettare Zamparini per ritrovare l’entusiasmo

-
Sperare che un temporale possa portare fuori dall’Unione gli attuali proprietari

-
Ma… il pranzo è stato servito? Secondo Albicocco…nemmeno un Kebab…

-
Possiamo evitare di temere Il Pro Dronero?

-
La panza del 15 e del 10 del san Martino

-
I biglietti della lotteria…peccato sarei tornato volentieri nella bella San Martino

-
L’arbitro che non ha espulso il nostro alto atesino

-
Le foto di mex

-
Forest che si è dimenticato un giocatore nelle pagelle…

-
La mia convinzione (mex e Gimmi d’accordo, forest no…) che attualmente con i migliori 11 dei 20 portati a Lucca avrei battuto l’attuale Triestina…anche con i 39 anni di Gennari…

Giù

-
La pochezza tecnica vista in campo.

-
Tranne il portiere e Franciosi non abbiamo altri titolari per fare la serie D
Guest massi
Posted (edited)

Penso che ci saranno altri momenti per conoscere Ndcojo.... stava per iniziare la partita e non avevo voglia di rompegli le scatole con qualche sassolino che mi devo togliere dalle scarpe. Con forest invece non serviva chiarire, mentre mi fa piacere aver chiarito a pranzo con Tifosa. La prossima volta con più calma con Ndcojo parleremo con più tranquillità, sempre che naturalmene lui abbia voglia di farlo... insomma ieri non mi sembrava il contesto giusto per discutere... se ho sbagliato mi scuso.

Edited by massi
Posted

L'abbraccio ndcojo massi effettivamente da libro cuore! :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Però, riguardando le foto, in una c'è ndocojo in primo piano. Se ricevo l'ok da Massi gliela invio.... P.S.impossibile, ho seguito le indicazioni di Gimmi ma non riesco a caricare nemmeno una foto...no xe per mi...

Guest massi
Posted

Però, riguardando le foto, in una c'è ndocojo in primo piano. Se ricevo l'ok da Massi gliela invio.... P.S.impossibile, ho seguito le indicazioni di Gimmi ma non riesco a caricare nemmeno una foto...no xe per mi...

Ma gimmi quando te l'ha spiegato aveva già bevuto 1 litro di birra.... :merodolodalrider:

Posted

massi, personalmente ho poco o nulla da discutere, le baruffe da forum si chiudono nel forum.

tanto è vero che nel forum sono un rompi palle provocatore, nella vita reale sono un tenero cuore d'oro ;)

spiace non aver avuto nemmeno una stretta di mano, come si fa tra uomini.

Posted (edited)

P.S.impossibile, ho seguito le indicazioni di Gimmi ma non riesco a caricare nemmeno una foto...no xe per mi...

Ma gimmi quando te l'ha spiegato aveva già bevuto 1 litro di birra.... :merodolodalrider:

uno...dei tanti... :merodolodalrider: @Gimmi: mandami mail che rimando foto fusto-ghostbuster, il gelato di Forest e la prova che siamo arrivati prima del calcio d'inizio.

Edited by Mex
Guest massi
Posted

massi, personalmente ho poco o nulla da discutere, le baruffe da forum si chiudono nel forum.

tanto è vero che nel forum sono un rompi palle provocatore, nella vita reale sono un tenero cuore d'oro ;)

spiace non aver avuto nemmeno una stretta di mano, come si fa tra uomini.

Effettivamente ripensandoci ho sbagliato. Ti stringerò la mano la prossima volta. Hai ragione a scrivere che le baruffe finiscono sul forum.... diciamo che ho sbagliato io a legarmi al dito quel tuo "vergogna" che mi aveva disturbato. Chiariremo la prossima volta, se riesco vengo al Rocco per il ritorno. Mi trovi in curva con Mex, forest e Gimmi...tre che hanno una gran pazienza a sopportarmi. Ciao alla prossima.

Posted

in effetti bella gita, per Massi :bacini::vabenon: , confermo che sono, perchè siamo, arrivati prima dell'inizio della partita, pranzo super alla Forst, e Gimmi non so quanta birra può tenere in corpo........inesauribile!

Hanno giocato meglio in trasferta, come si voleva dimostrare,mettiamolo fra i su dai.

Ma si possono mettere le foto qui? qualcuno ieri non era tanto d'accordo, ne avrei anch'io un paio :merodolodalrider:

Posted

la verità xe questa, ndocojo iera strafatto de alcol gavendo ingurgità ne l'ordine dale 8 de matina bambus, bire varie dopio e triplo malto, grapa istriana e asenzio tanto che dela partida ga intravisto i primi e i ultimi 10 minuti; el novo luc de Masi lo ga trato in ingano, ndocojo ga visto cavei longhi racolti con un codin e ga pensà che iera una baba che ghe sorideva e lui la gà marpionada al volo

Posted

la verità xe questa, ndocojo iera strafatto de alcol gavendo ingurgità ne l'ordine dale 8 de matina bambus, bire varie dopio e triplo malto, grapa istriana e asenzio tanto che dela partida ga intravisto i primi e i ultimi 10 minuti; el novo luc de Masi lo ga trato in ingano, ndocojo ga visto cavei longhi racolti con un codin e ga pensà che iera una baba che ghe sorideva e lui la gà marpionada al volo

magari fossi per quel...iero copà a causa de quelle ca**o de curve per rivar in quel cul del mondo.

Posted

Io e kurello siamo la stessa persona :muto:

Posted

Io e kurello siamo la stessa persona :muto:

ahahhaah.... che bel viaggetto...

Mex, hai un pm.

Posted

con la conquista della finalissima abbiamo messo una grossa pietra per la rinascita?

mah! Speriamo che non sia una grossa pietra al collo! :grin: Per il momento accontentiamoci di vivere alla giornata.

P.S. benvenuto o benvenuta :piacere: