Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, forest ha scritto:

E infatti su questo, in linea di principio, sono d'accordo.

Ma non si può "obbligarlo" a farlo sponsorizzando il basket, questo intendevo.

Se li vuole "restituire" in altro modo, e magari già lo fa, che sia beneficienza o altri tipi di sponsorizzazioni o investimenti, mica fa qualcosa di sbagliato....

Hai ragione

Inviato

Poichè all'estero, non ho avuto modo di leggere il piccolo; se ieri non hanno speso mezza riga sull'iniziativa delle magliette, mi sapete dire se oggi lo hanno fatto? Se così non fosse, la cosa non può non aprire un interrogativo sul perchè (con tutte le ovvie conseguenti considerazioni se rapporate alla presunta, ma anche probabile, campagna pro A2)

Inviato

È da una settimana che ci penso e credo che oltre a dividere Pallacanestro Trieste da le vicende del suo presidente forse dovremmo pensare di farlo anche per il marchio Alma da quel gruppo di persone arrestate ed indagate. Lo so che le sorti e forse il successo di quel marchio potrebbero non aver avuto giustificazione legittima ma... Ma ci sono migliaia di persone oneste che penso abbiano lavorato per quel marchio e loro devono essere rispettate. Facendo così forse potremmo quadrare a quel marchio con più serenità scritto sulle maglie nella nostra squadra perché alla fine comunque quella società ci ha sostenuto e il lavoro più di Mauro che di Scavone hanno portato Trieste dove si trova adesso.

Pensiero molto opinabile, lo so, ma che tenevo ad esplicitare. 

• Mi piace 1
Inviato
44 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Quarti, dietro a Reggio, che ha prezzi altissimi.

Abbiamo molti abbonati ma Bologna ne ha parecchi pure (ed un palazzo più piccolo), Reggio rispetti al palazzetto ne ha abbastanza pure di abbonati.

A Trieste paghi un posto numerato in secondo anello 20€. In molti altri posti 20€ è prezzo standard per una curva.

Ci sono politiche di prezzo diverse. A Torino o Avellino costa più o meno come da noi. In effetti a Brescia e Varese di più 

Bisogna anche dire che siamo una neopromossa. Ci sta che costi un po' meno.

Detto questo volevo semplicemente dire all'inizio che incassiamo molto di più di molte altre società. Facciamo oltre un milione solo di botteghino.  Tante altre ne fanno la metà.  Sarà un vantaggio rispetto a loro no?

Inviato
19 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Poichè all'estero, non ho avuto modo di leggere il piccolo; se ieri non hanno speso mezza riga sull'iniziativa delle magliette, mi sapete dire se oggi lo hanno fatto? Se così non fosse, la cosa non può non aprire un interrogativo sul perchè (con tutte le ovvie conseguenti considerazioni se rapporate alla presunta, ma anche probabile, campagna pro A2)

Ancora con questa storia.. 

Inviato
8 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Ancora con questa storia.. 

Han pubblicato qualcosa in merito? Se si taccio, altrimenti, poichè è indubbio che nel suo è una notizia, me lo spieghi tu perchè non lo hanno fatto?

Inviato
5 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Han pubblicato qualcosa in merito? Se si taccio, altrimenti, poichè è indubbio che nel suo è una notizia, me lo spieghi tu perchè non lo hanno fatto?

Si....ma anche se non lo avessero fatto, questa leggenda sarebbe comunque frutto di un psicodramma collettivo..o quasi..

Non c'e' uno sano di mente in citta' che preferirebbe l'a2 alla a1..potendo scegliere.

Inviato
48 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Si....ma anche se non lo avessero fatto, questa leggenda sarebbe comunque frutto di un psicodramma collettivo..o quasi..

Non c'e' uno sano di mente in citta' che preferirebbe l'a2 alla a1..potendo scegliere.

Bene, allora taccio. Per quanto riguarda lo psicodramma, troppe ne abbiamo viste per non esserne travolti e soffrirne

Inviato
10 ore fa, Cory ha scritto:

Dipiazza a Ring dice ora che Trieste Trasporti darà 150mila euro per il basket... 

Il Piccolo conferma, ecco cos'erano quei numeri sulle magliette dei nostri, lo sponsor!!! Wright rappresenta la linea per Cattinara, Cava via Cumano, Da Ros Muggia, Dragi? via Locchi, Mosley roba de altipiano e Peri? el tram de Opcina

• Mi piace 2
  • Haha 1
Inviato
11 ore fa, Torniamo su ha scritto:

Speriamo che i fatti seguino le parole!

Vabbè che di cazzate ne spara a raffica, ma nemmeno lui arriverebbe a tanto...

• Mi piace 1
Inviato

DiPiazza su Ring tra l’altro fa intendere che nel budget previsto per il prox anno (3,5mln) ad oggi si sta lavorando per reperire il milione e mezzo che manca. Ma nel caso, anche se dovessimo avere un budget da 2,5 mln non comprendo perchè nn dovremo comunque fare la serie A....lo hanno fatto in tanti. Tutta la vita una A in lotta salvezza piuttosto che un A2 senza ambizioni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Con due milioni e mezzo in A2 fai una squadra da promozione. 

Il Problema è  se volerla la promozione.. 

Ma per ora non ci penso.. 

Siamo in a, siamo salvi e fino a comuncazioni contrarie il prossimo anno giocheremo in a

Modificato da alvin66
Inviato
Adesso, alvin66 ha scritto:

Con due milioni e mezzo in A2 fai  una squadra da promozione. 

Siamo in a, siamo salvi e fino a comuncazioni contrarie il prossimo anno giocheremo in a

Inviato
54 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Con due milioni e mezzo in A2 fai una squadra da promozione. 

Cremona 2.7 l'anno scorso 

Finale coppa Italia  e playoff 

Solo un esempio 

Inviato
1 ora fa, Flaming ha scritto:

DiPiazza su Ring tra l’altro fa intendere che nel budget previsto per il prox anno (3,5mln) ad oggi si sta lavorando per reperire il milione e mezzo che manca. Ma nel caso, anche se dovessimo avere un budget da 2,5 mln non comprendo perchè nn dovremo comunque fare la serie A....lo hanno fatto in tanti. Tutta la vita una A in lotta salvezza piuttosto che un A2 senza ambizioni...

Il problema è sempre quello. Intanto non ho capito da dove viene il secondo milione (primo botteghini, tifosi ecc ecc direi che ci potremmo essere), sponsor locali? Sarà...  Poi si cerca uno sponsor da 1.5, invece si dovrebbe cercare una proprietà, perchè nessuno ti da 1.5 per essere comandato da altri, finchè non si chiarisce questo "equivoco" credo che le incomprensioni saranno tante e le soluzioni poche...

Inviato (modificato)

Con 2.5M fai il 5+5, speri che poche squadre lo portino avanti fino a fine stagione.

Il nucleo italiano già ce lo abbiamo, e anche un paio di stranieri penso. Poi chiaro, non ti puoi permettere più Dragic e peric ma per salvarti in A1 potrebbe bastare e avanzare anche per l'anno prossimo...

Poi vabbè, discorsi che lasciano il tempo che trovano. Finché non chiariranno di chi sarà quel 94% delle quote cosa vuoi dire..

Modificato da Stefanuzzo
Inviato
5 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Con 2.5M fai il 5+5, speri che poche squadre lo portino avanti fino a fine stagione.

Il nucleo italiano già ce lo abbiamo, e anche un paio di stranieri penso. Poi chiaro, non ti puoi permettere più Dragic e peric ma per salvarti in A1 potrebbe bastare e avanzare anche per l'anno prossimo...

Poi vabbè, discorsi che lasciano il tempo che trovano. Finché non chiariranno di chi sarà quel 94% delle quote cosa vuoi dire..

La chiave è quella, il resto solo chiacchiere...

Inviato
6 minuti fa, Guiz ha scritto:

La chiave è quella, il resto solo chiacchiere...

E lo so.. ma non posso pensare che chi detiene il 6% delle quote possa realmente farsi progetti senza chiarire chi acquisterà il restante.

Prima di tutto credo dovrebbero chiarire di quanto sarà il capitale sociale, visto che mi par di aver capito che il versamento di Alma sia andato a coprire spese correnti della gestione quindi ad oggi potrebbe essere un capitale sociale prossimo allo zero, ma che dovrebbe essere riportato a 2 milioni (da chi?)

Inviato
4 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

E lo so.. ma non posso pensare che chi detiene il 6% delle quote possa realmente farsi progetti senza chiarire chi acquisterà il restante.

Prima di tutto credo dovrebbero chiarire di quanto sarà il capitale sociale, visto che mi par di aver capito che il versamento di Alma sia andato a coprire spese correnti della gestione quindi ad oggi potrebbe essere un capitale sociale prossimo allo zero, ma che dovrebbe essere riportato a 2 milioni (da chi?)

Infatti tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano, vanno benissimo per finire questa stagione, ma per la prossima, un milione di qua, 1.5 di la e via così, valgono come i numeri al lotto...

Inviato

Se c'è questo entusiasmo attorno alla società è perché ha lavorato bene. Se si autoretrocedono l'entusiasmo se ne va e dubito che si trovi neanche un milione e non 2,5. Chi fa questi calcoli guarda i numeri e si dimentica che senza entusiasmo di tutti non si va da nessuna parte. Noi tifosi dovremmo parlare solo di serie A1. Almeno così la penso io. Ognuno deve fare la sua parte. I giocatori lo stanno facendo, molti hanno accolto entusiasticamente la vendita delle magliette. Per fino un noto vendi fumo ha dichiarato di aver trovato 150.000 euro. Restiamo noi. Facciamo la nostra parte!

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Inviato
Se c'è questo entusiasmo attorno alla società è perché ha lavorato bene. Se si autoretrocedono l'entusiasmo se ne va e dubito che si trovi neanche un milione e non 2,5. Chi fa questi calcoli guarda i numeri e si dimentica che senza entusiasmo di tutti non si va da nessuna parte. Noi tifosi dovremmo parlare solo di serie A1. Almeno così la penso io. Ognuno deve fare la sua parte. I giocatori lo stanno facendo, molti hanno accolto entusiasticamente la vendita delle magliette. Per fino un noto vendi fumo ha dichiarato di aver trovato 150.000 euro. Restiamo noi. Facciamo la nostra parte!

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Si si ovvio...io sono di questo partito! Peró concordo con Guiz, bisogna cercare una proprietà no uno sponsor da 1,5 mln che oggettivamente nn lo troverai mai....solo questo mi spaventa. De quelle quote saranno “sul mercato” allora sono certo che qualcuno si troverà

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro