Vai al contenuto

Michael Jackson


iaga

Messaggi raccomandati

Strano che nisun gabbi scritto niente su questo individuo e sul processo che se ga risolto pochi giorni fa. El iera stado incriminado per pedofilia e molestie sessuali verso un muleto de 13 anni. Michael xè stado assolto lunedi 13 giugno...

Mi me chiedo, secondo voi xè sta un giusto verdetto?

Se ve pol interessar alcune notizie: RaiNews24 Il Resto del Carlino

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo giro sarò breve: Michael Jackson mi fa più che altro pena, per una serie di motivi. Provo per lui quello che provo per Maradona o per i due Oasis: uomini distrutti dalla notorietà o dai soldi e dalle loro manie autodistruttive.

Della sua innocenza (o colpevolezza non confermata) mi interessa pochino, se non per quelli che potrebbero essere stati sue vittime. Lui, dentro di sè, è colpevole verso la propria vita.

:down:

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo giro sarò breve: Michael Jackson mi fa più che altro pena, per una serie di motivi. Provo per lui quello che provo per Maradona o per i due Oasis: uomini distrutti dalla notorietà o dai soldi e dalle loro manie autodistruttive.

Della sua innocenza (o colpevolezza non confermata) mi interessa pochino, se non per quelli che potrebbero essere stati sue vittime. Lui, dentro di sè, è colpevole verso la propria vita.

:down:

d.

concordo pienamente! cmq ormai el xè rivà al capolinea... con tutti i debiti che el ga... :aracheroba:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piu che altro me fazeva pena i genitori.. vederli che lo abbracciava dopo che lui ga cancellado pubblicamente (cambiando color oviamente) le sue origini.. quindi doppia frustrazion.. la prima esser genitori de un bianco/nero che no sa nianche lui e la seconda x tutto quel che el ga fato coi fioluzzi..

no go parole.. :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Son pienamente d'accordo con Iguana sul discorso morale dell'autodistruzion de certi personaggi. Per quanto riguarda nello specifico el caso de Jackson, secondo mi nessun de noi ne sa abbastanza per poder esprimer un giudizio. Tutto quel che savemo sull'argomento xè filtrà dalla stampa in maniera volontaria o meno...enfatizzando o minimizzando una notizia in base alle idee del giornalista o della redazion. Quindi visto che se parla de accuse molto gravi, preferiso astenerme dal giudicar per mancanza de prove, a favor o contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piu che altro me fazeva pena i genitori.. vederli che lo abbracciava dopo che lui ga cancellado pubblicamente (cambiando color oviamente) le sue origini.. quindi doppia frustrazion.. la prima esser genitori de un bianco/nero che no sa nianche lui e la seconda x tutto quel che el ga fato coi fioluzzi..

no go parole.. :down:

Il padre è il primo colpevole se quel desposente è così: lo ha massacrato per anni nei Jackson Five riducendolo a una larva di se stesso e a bambino fenomeno, è il minimo che potesse aspettarsi... :disgust:

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lo vedo molto bambino, un peter pan come se disi nei ambiti della psicologia. Un adulto che non ga avu un'infanzia, che adesso con Neverland ritorna a esser un bambino e secondo mi lo xè .

Sul fatto che sia un pedofilo mi penso che non lo sia affatto, ovvio questa xè una mia impression, ma penso che lui a un bimbo non ghe faria proprio niente, lo vedo molto innoquo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×