Vai al contenuto

Nazionale di calcio: inizia l'era Conte


Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sempre più schifo. Credo che Conte sia ritenudo un grande allenador solo dalla stampa italiana (in Europa penso che i te disi "Conte? Who is?") e son sempre più convinto che acceder a certe posizioni bisogna aver tanto pel sul stomigo e amicizie e sponsor importanti (quei che ga voludo el parrucchin in Nazionale), insomma bisogna proprio esser nati con la camisa... 5 milioni de stipendio a un che in Europa ga sempre fatto rider e ga primeggiado nella Serie A più cista de sempre (senza avversari) xe una roba agghiacciande. Non so per chi tiferò: Austria, Slovenia, Padania, TLT, Zona A o Zona B, ma non tiferò per la prima volta nella mia vita per questa Nazionale e per questa gentaglia che popola el nostro mondo calcistico. Me auguro un bel fallimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo.. penso tiferò Austria.

Sempre fatto :D

Cmq disemo che in sto ultimo periodo me go fatto un'altra idea su Conte, e quasi quasi me pento de averlo difeso a volte.

E se el dovesi far mal cossa el dirà?che nol ga Cuadrado e Sanchez?che purtroppo Tevez e Nani non xe italiani (anche se per questo pol sempre ciamar Oriali)?che Olanda,Spagna e Germania xe carriarmati e lui ga in man una 500?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più schifo. Credo che Conte sia ritenudo un grande allenador solo dalla stampa italiana (in Europa penso che i te disi "Conte? Who is?") e son sempre più convinto che acceder a certe posizioni bisogna aver tanto pel sul stomigo e amicizie e sponsor importanti (quei che ga voludo el parrucchin in Nazionale), insomma bisogna proprio esser nati con la camisa... 5 milioni de stipendio a un che in Europa ga sempre fatto rider e ga primeggiado nella Serie A più cista de sempre (senza avversari) xe una roba agghiacciande. Non so per chi tiferò: Austria, Slovenia, Padania, TLT, Zona A o Zona B, ma non tiferò per la prima volta nella mia vita per questa Nazionale e per questa gentaglia che popola el nostro mondo calcistico. Me auguro un bel fallimento...

Che xe come dir "L'Italia xe un Paese de cacca e non me sento italian perché xe Renzi/Berlusconi/Monti/D'Alema".

Link al commento
Condividi su altri siti

E el sponsor che paga el stipendio???

gavessi dovu' esser un motivo per tavecchio per azzerar la quota messa dalla figc, altro che un centin in meno!

e se a sior conte ghe pareva poca tanti saluti e va a sgrafar de qualche altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Un allenatore coinvolto ampiamente nel calcio scommesse che ha avuto una lieve condanna per aver scelto il patteggiamento. Il suo vice stellini ha preso tre anni... tanti i suoi giocatori coinvolti, sia a Bari che Siena...e noi pirla a credere alle sue favole che non aveva visto nulla...oggi 15 agosto in calabria nevica con 37 gradi

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte non mi sta simpatico, non lo era da avversario e non lo sarà neanche ora che allenerà la nazionale per cui tifo. Ma lo considero un buon allenatore che deve ancora migliorare ma che ha ottime qualità e onestamente non credo si potesse aspirare a tecnici migliori per la nazionale, al di là delle questioni economiche che si tirano fuori ad arte solo quando fa comodo. Quanto alla squalifica, non mi sembra che ci sia nessuno pronto a rinnegare il mondiale del 1982, vinto grazie ai gol di un giocatore squalificato per lo scandalo scommesse a cui peraltro era stata ridotta la squalifica altrimenti in Spagna non ci sarebbe nemmeno andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte non è solo antipatico, molto antipatico. E' anche falso come i suoi capelli e perfettamente addentro allo sporco del calcio, come dimostrato dalle indagini sul calcio scommesse.Ed è' anche, ma questa è solo la mia opinione, ignorante come una capra afgana e scemo come una stufa. Le scelte che ha fatto per cercare il record di punti in campionato, schierando la formazione migliore a sassuolo e le riserve in coppa, stanno li a dimostrarlo. Spero che il flop agli europei sia rumoroso.

Meglio mancini, meglio spalletti, meglio anche zaccheroni. Adesso aspettiamo di vedere quale sarà il giocatore azzurro che dovrà giocare per forza una partita importante anche se non riesce neanche a scendere le scalette dell'aereo..

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×