Guiz Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Aldilà dei casini societari che rasentano l’inverosimile, c’è una partita che va vinta assolutamente se vogliamo almeno arrivare ai play out in trasferta Squalificato Spadari, infortunato Celli, in grandissimo dubbio Ventura e Loperfido. Questa è la probabile formazione, con la possibile esclusione di Milicevic: Di Piero Crosato Piscopo Fiore Giannetti Arvia Proia Bedin Manzo Giordano Rocco Domani pomeriggio la Curva Furlan andrà ad incoraggiare la squadra all’allenamento pomeridiano a Prosecco. Appuntamento o alle 15 in piazza Oberdan o alle 15.30 al campo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted April 24, 2015 Report Share Posted April 24, 2015 Ottima idea, a questo punto bisogna aiutar sti muli a far el miracolo, perché xe veramente dura adesso (in particolare per i casini societari...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 24, 2015 Report Share Posted April 24, 2015 Domenica dopo il Rocco viene qualcuno al Bire a discutere la situazione? Io verrei con un paio di amici, ma se non viene nessuno opto per Arsenal-Chelsea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 24, 2015 Report Share Posted April 24, 2015 Nozze d'oro dei suoceri con pranzo chilometrico e festicciola annessi. Mi chiamo fuori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 24, 2015 Report Share Posted April 24, 2015 Poca voglia di rovinarmi la domenica, né Rocco né Bire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted April 24, 2015 Report Share Posted April 24, 2015 Mi inveze sarò presente, xe ancora tre partide, forsi fazendo 9 punti (con l'ultima a Legnago za tranquillo,che però me par ghe servi ancora un punto,e speremo che i lo fazi domenica proprio col Dro...) podemo aver chance de giogar el spareggio in casa...son un inguaribile ottimista, ma fin che la matematica no ne condanna.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted April 24, 2015 Report Share Posted April 24, 2015 Poca voglia di rovinarmi la domenica, né Rocco né Bire. me sa che anche mi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 24, 2015 Report Share Posted April 24, 2015 Bene. Allora niente Bire, e solito ritrovo fine primo tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted April 24, 2015 Report Share Posted April 24, 2015 Poca voglia di rovinarmi la domenica, né Rocco né Bire.te vien a Ferrara o no?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted April 25, 2015 Author Report Share Posted April 25, 2015 Presente all’allenamento ieri, Ventura potrebbe farcela, gli altri no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 25, 2015 Report Share Posted April 25, 2015 Quindi? Formazione realistica? Io sono discretamente spaventato dall'ipotesi Giordano, che per me è una discreta pippa (o almeno tale si è dimostrato quando l'ho visto all'opera). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted April 25, 2015 Author Report Share Posted April 25, 2015 Se ventura ce la fa, giocano lui e crosato terzini con milicevic davanti, se non ce la fa giocherà giordano, ma penso che ventura sia ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted April 25, 2015 Report Share Posted April 25, 2015 Quindi? Formazione realistica? Io sono discretamente spaventato dall'ipotesi Giordano, che per me è una discreta pippa (o almeno tale si è dimostrato quando l'ho visto all'opera). el problema xe che Ventura no xe Maldini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 25, 2015 Report Share Posted April 25, 2015 Ok, ma neanche il Mori è il Bayern Monaco... Io spero che giochi Milicevic, che con tutti i suoi limiti caratteriali ha numeri che Giordano si sogna. E visto che un gioco non ce l'abbiamo, ci può salvare la giocata del singolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocca marza Posted April 25, 2015 Report Share Posted April 25, 2015 milicevic xe un inutile ectoplasma, u omo in meno dal primo minuto, dime una partida in cu xe stado risolutivo coi sui "numeri" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 25, 2015 Report Share Posted April 25, 2015 Beh, ho in mente un gol sotto la Furlan (non ricordo l'avversario, sinceramente) che Giordano neanche in tre vite... Se poi mi dici che è irritante per atteggiamento e tutto il resto, e che sarebbe bene avere di meglio, posso assolutamente concordare. Ma fra Milicevic e Giordano non c'è gara. Per me, naturalmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted April 25, 2015 Author Report Share Posted April 25, 2015 (edited) milicevic xe un inutile ectoplasma, u omo in meno dal primo minuto, dime una partida in cu xe stado risolutivo coi sui "numeri" col mori all’andata, magari ghe sta sul ca**o questi... comunque xe irritante, in allenamento se vedi che xe una, ma anche due spanne sora i altri, poi in partida xe appunto inesistente... cmq 5 gol li ga segnadi, giordano zero... Edited April 25, 2015 by guiz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 25, 2015 Report Share Posted April 25, 2015 Credo che il gol di cui parlo fosse col Giorgione al Rocco, ma posso sbagliare. Restano i cinque gol di cui parla Guiz, e con Altovicentino, Legnago, Mezzocorona e appunto Giorgione sono gol segnati in partite che hanno portato dieci punti. Fermi restando tutti i difetti che sappiamo, naturalmente. Ma in una partita da dover vincere senza alcuna alternativa, una punta con zero gol all'attivo preferirei evitarla, se possibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted April 25, 2015 Report Share Posted April 25, 2015 ma insomma nino, in un'ottica utilitaristica (oltre che estetica).....xe meio veder un giordano che spuda sangue (tutto da veder. mi no lo go ancora visto) ma no vedi la porta gnanche col canocial....o un sciavo che no ga gnanche pel cul niente e nisun (soldi a parte) e che se remena pel campo ma che quele poche volte che el ne ga mostra' el suo talento el xe riva' a portarne diese punti, oltre che deliziarne con ste zogade estemporanee? ti xe da settimane che te ga imbasti' sta campagna virulenta contro milicevic......ma me riesci difficile pensar che no te se rendi conto che se un (oltre a rocco) ne pol salvar, questo xe el sciavo, no certo giordano o gusella naturalmente posto che in panca no gavemo matri....ma gnanche fantina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blowing Bubbles Posted April 25, 2015 Report Share Posted April 25, 2015 ma insomma nino, in un'ottica utilitaristica (oltre che estetica).....xe meio veder un giordano che spuda sangue (tutto da veder. mi no lo go ancora visto) ma no vedi la porta gnanche col canocial....o un sciavo che no ga gnanche pel cul niente e nisun (soldi a parte) e che se remena pel campo ma che quele poche volte che el ne ga mostra' el suo talento el xe riva' a portarne diese punti, oltre che deliziarne con ste zogade estemporanee? ti xe da settimane che te ga imbasti' sta campagna virulenta contro milicevic......ma me riesci difficile pensar che no te se rendi conto che se un (oltre a rocco) ne pol salvar, questo xe el sciavo, no certo giordano o gusella naturalmente posto che in panca no gavemo matri....ma gnanche fantina Fantina riveria a far meio sia de milicevic che de giordano ma meio de girodano riveria a far anche mi........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted April 25, 2015 Report Share Posted April 25, 2015 (edited) a scapito di un altro con meno qualità , ma che in campo dà tutto. ecco si, ma el punto xe che un cusi' no lo gavemo Fantina riveria a far meio sia de milicevic che de giordano ma meio de girodano riveria a far anche mi........ apposta go dito che purtroppo no gavemo manco lui Edited April 25, 2015 by fp17 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted April 25, 2015 Report Share Posted April 25, 2015 Ragazzi, se Milicevic non xe de categoria superiore (e posso esser d'accordo), Giordano xe almeno de due categorie sotto. Se non tre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted April 25, 2015 Author Report Share Posted April 25, 2015 Questi gavemo... e non xe che Giordano xe un che sgobba x 3, ga la stessa voia de Milicevic con nemmeno i estemporanei colpi del croato. Inoltre a partida inoltrada te pol meter Giordano x Milicevic, ma non viceversa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picio mulo Posted April 26, 2015 Report Share Posted April 26, 2015 Fuori milicevic, dentor gusella dal primo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocca marza Posted April 26, 2015 Report Share Posted April 26, 2015 Fabio, semplicemente mi giudico quel che vedo, altri invce fa ipotesi de un risveglio del croato, ma oltre ala voia che non xe mi non go visto sti colpi de classe estemporanei de cui voi parlè, el stà lontanisimo dala porta abandonando Rocco solo in mezo a 4 difensori, se i ghe pasa la bala la mola subito stile araboni per paura de ciapar colpi....se i ghe lasa un po' de spazio con con la bala e rva a far un cross el steso o va fora o casca nele mani del portier....mi questo go visto fin deso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts