subbuteo Posted March 23, 2016 Report Posted March 23, 2016 ciao a tutti, seguo il forum da alcuni anni, ben contento che esista uno spazio così dove si parla in libertà dell'amata unione. finora non mi ero iscritto perché, da ultimo arrivato, preferivo ascoltare. non è che adesso abbia intenzione di parlare molto, non preoccupatevi, sia perché non sono un esperto ma solo un appassionato, sia perché non sono in grado di conoscere niente di più di quello che si dice qui. due righe per presentarmi: prima partita al grezar il 7 ottobre del 1973, triestina mantova 1-2 (e già si cominciava a capire che la carriera di tifoso cominciava bene...) e da lì molti anni da abbonato, altri da incazzato e in mezzo pochi momenti di esaltazione vissuti in prima persona (su tutti triestina - parma dell'83, il 3-3 a lucca). sempre in curva ma da individualista...un po' alla umberto saba... giocando a subbuteo (ecco il nick) in giro per l'italia (sì, si gioca ancora a subbuteo) ho trovato degli appassionati a mortara (pv) che hanno in simpatia l'unione (da un paio d'anni organizzano una coppa 'alabarda triestina' e l'ultima edizione è venuto ascagni) e ogni volta mi chiedono come mai con la nostra tradizione e lo stadio siamo finiti così? appunto... Quote
gimmi Posted March 23, 2016 Report Posted March 23, 2016 Ciao e benvenuto. Che figo il subbuteo, ci ho giocato tantissimo negli anni '70... bei ricordi. Quote
Guiz Posted March 23, 2016 Report Posted March 23, 2016 Ciao e benvenuto. Che figo il subbuteo, ci ho giocato tantissimo negli anni '70... bei ricordi. Anca mi, gavevo pure l’Unione fatta a mano... Quote
fp17 Posted March 23, 2016 Report Posted March 23, 2016 aaaa mi no go mai zoga' con ste stroligherie moderne benvenuto Quote
Riodario Posted March 23, 2016 Report Posted March 23, 2016 Benvenuto! Quanti pomeriggi passadi a giogar a subbuteo! Quote