Jump to content

Recommended Posts

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

dai muli, bisogna vinzer e portar la serie a gara 5 dove zogasimo in trasferta e con poche presioni tuto somado perchè in trasferta e lori con el publico amico davanti.

prima però doman xe de ripartir e farlo ben, pecà per ieri ma no xe ancora finida. DAI TRIESTE :bandieraalabarda:

Posted (edited)

Percepisco la stessa rassegnazione che si era gia' annidata tra noi dopo la sconfitta in gara 1 con Chieti,

Abbiamo possibilita' di passare il turno? Si, a patto che questa sconfitta non mini la fiducia dei nosti giocatori, pregiudicando gara 4.Il che ci porterebbe alla sintomatica eliminazione.

Ma analizzando a mente fredda la gara di ieri, c'e' motivo di preccuparsi ma non di perdere le speranze.

La gara di ieri, secondo me ha detto anche qualcosa di positivo. In mezzo alla sconfitta e alla bella prova messa in mostra dai nostri avversari.

1) loro sono esperti e Cavina ha vinto, secondo me, la partita con Dalmasson, in quanto a rotazioni e a tattica.Hanno un americano forte che Parks fatica a contenere, un altro un po' piu' terra terra che pero' ieri ha giocato di nervi molto bene il secondo tempo.Hanno gestito bene Garri e Reati e tornato ad essere temibile dall'arco..

2) Detto questo, alcune cose hanno favorito i Piemontesi. Prima di tutto la mancata espulsione di Marks.La partita sarebbe probabilmente cambiata.

Un arbitraggio non certo casalingo, e il discutibilissimo fallo intenzionale, che ci e' costato 5 punti in un amen, di Pecile ne e' la prova.

Nonostate un Americano acciaccato e comunque in giornata no, siamo stati avanti 37 minuti.

Nonostante una prova di Landi incolore siamo stati avanti per 37 minuti..

In piu', non dimentichiamolo che tutte e 3 le partite sin qui disputate si sono decise negli ultimi minuiti, denotando un certo equilibrio di forze.

Ottima squadra Tortona, ma non tanto superiore alla nostra, evidentemente.