Vai al contenuto

I suntini sandrini di mercoledì 14 novembre 2018


Messaggi raccomandati

MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE 2018

- "C'è modo e modo di perdere e noi a Pesaro abbiamo scelto il peggiore". Non ha mezzi termini Eugenio Dalmasson nel post-Monday Night. «Eravamo consapevoli che la VL è la squadra che più di tutte segna nei primi otto secondi di possesso e noi non siamo stati in grado di arginarla. Abbiamo speso il secondo fallo a trenta secondi dalla fine del primo quarto, un sintomo di una difesa poco aggressiva. Al primo vero break dei marchigiani ci siamo arresi. Non abbiamo trovato la capacità di reazione»

- Non si esaurisce l'entusiasmo in casa Triestina dopo la vittoria di lunedì sera a Pordenone che ha regalato il primo posto agli alabardati. Così Pavanel: «Dovevamo gestire meglio qualche pallone in fase di possesso e ripartenza invece abbiamo avuto fretta nel verticalizzare ed è chiaro che ci siamo confrontati con un Pordenone che ha delle geometrie di gioco oramai consolidate, per loro è facile trovarsi. Ma noi riusciamo anche in queste occasioni a renderci pericolosi e portare a casa le partite, però dobbiamo migliorare». Sull'attuale ruolo di capolista: «Dobbiamo avere l'equilibrio giusto, lo avevo già detto. Passeremo anche i momenti difficili, il campionato è lungo e tutte le partite sono molto impegnative. Abbiamo giocatori importanti fuori o con situazioni da valutare. Assaporiamo questa vittoria ma non serve fare il pompiere, basta essere equilibrati. Il nostro sogno è di restare agganciati lì, cercheremo di farlo fino in fondo».Una considerazione su Valentini, dopo alcune imperfezioni una partita da protagonista con interventi e uscite decisive.«Questo è quello che vogliamo da Valentini. E' un ruolo delicato, alternare il portiere sul periodo medio-lungo secondo me è un errore, è chiaro che uno deve sapere quanti episodi ha a disposizione anche perché alle spalle c'è un altro titolare, Boccanera».

- Comincia la corsa al biglietto per l'attesissimo derby di domenica al Rocco con il Vicenza (inizio ore 19). Già aperta infatti la prevendita: nella sede della Triestina (fino a venerdì 9-13 e 15-19, sabato 9-13 e 15-17, domenica 9-13), al Centro di coordinamento di via Macelli, oppure online nel circuito di vendita www.diyticket.it o chiamando il numero 040.9896246 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) e pagando in contanti in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay in tutta Italia. Ai sostenitori del Vicenza sono a disposizione 1480 tagliandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×