Jump to content

I suntini sandrini di mercoledì 14 novembre 2018


Recommended Posts

MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE 2018

- "C'è modo e modo di perdere e noi a Pesaro abbiamo scelto il peggiore". Non ha mezzi termini Eugenio Dalmasson nel post-Monday Night. «Eravamo consapevoli che la VL è la squadra che più di tutte segna nei primi otto secondi di possesso e noi non siamo stati in grado di arginarla. Abbiamo speso il secondo fallo a trenta secondi dalla fine del primo quarto, un sintomo di una difesa poco aggressiva. Al primo vero break dei marchigiani ci siamo arresi. Non abbiamo trovato la capacità di reazione»

- Non si esaurisce l'entusiasmo in casa Triestina dopo la vittoria di lunedì sera a Pordenone che ha regalato il primo posto agli alabardati. Così Pavanel: «Dovevamo gestire meglio qualche pallone in fase di possesso e ripartenza invece abbiamo avuto fretta nel verticalizzare ed è chiaro che ci siamo confrontati con un Pordenone che ha delle geometrie di gioco oramai consolidate, per loro è facile trovarsi. Ma noi riusciamo anche in queste occasioni a renderci pericolosi e portare a casa le partite, però dobbiamo migliorare». Sull'attuale ruolo di capolista: «Dobbiamo avere l'equilibrio giusto, lo avevo già detto. Passeremo anche i momenti difficili, il campionato è lungo e tutte le partite sono molto impegnative. Abbiamo giocatori importanti fuori o con situazioni da valutare. Assaporiamo questa vittoria ma non serve fare il pompiere, basta essere equilibrati. Il nostro sogno è di restare agganciati lì, cercheremo di farlo fino in fondo».Una considerazione su Valentini, dopo alcune imperfezioni una partita da protagonista con interventi e uscite decisive.«Questo è quello che vogliamo da Valentini. E' un ruolo delicato, alternare il portiere sul periodo medio-lungo secondo me è un errore, è chiaro che uno deve sapere quanti episodi ha a disposizione anche perché alle spalle c'è un altro titolare, Boccanera».

- Comincia la corsa al biglietto per l'attesissimo derby di domenica al Rocco con il Vicenza (inizio ore 19). Già aperta infatti la prevendita: nella sede della Triestina (fino a venerdì 9-13 e 15-19, sabato 9-13 e 15-17, domenica 9-13), al Centro di coordinamento di via Macelli, oppure online nel circuito di vendita www.diyticket.it o chiamando il numero 040.9896246 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19) e pagando in contanti in tutti i bar, tabacchi, edicole SisalPay in tutta Italia. Ai sostenitori del Vicenza sono a disposizione 1480 tagliandi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×