Vai al contenuto

Pisa - Triestina / Mercoledì 5 Giugno / Ore 20.30


Messaggi raccomandati

Se non aveva quell'incidente il nostro portierone non avrebbero mai segnato...

La differenza tra le due squadre è che noi abbiamo giocato malino , loro benissimo... ed e' finita 2-2. Questo dato basta per capire l'abissale differenza tra noi e loro.

Per quanto riguarda noi abbiamo visto tutti chi ha le palle e chi no... ho visto gente subentrata che sembrava piu' stanca di chi era in campo da almeno un ora... i nomi non ho voglia di farli e magari ne parliamo lunedi... ma c'e' gente in squadra che non puo' giocarmi una finale PO cosi'.

A Trieste se facciamo il nostro non hanno scampo questi avversari qui.

Modificato da Erreemme
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro un poco meglio di noi nel gioco.  Migliori: Mensah Frascatore , Peggiori Coletti e Offredi.   Cambi erratii e fuori tempo per il ns. mister. Petrella non ha toccato un pallone utile cosi' come Beccaro.

Se nel ritorno giochiamo a calcio per almeno 60 minuti passiamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Se non aveva quell'incidente il nostro portierone non avrebbero mai segnato...

La differenza tra le due squadre è che non abbiamo giocato malino , loro benissimo... ed e' finita 2-2. Questo dato basta per capire l'abissale differenza tra noi e loro.

Per quanto riguarda noi abbiamo visto tutti chi ha le palle e chi no... ho visto gente subentrata che sembrava piu' stanca di chi era in campo da almeno un ora... i nomi non ho voglia di farli e magari ne parliamo lunedi... ma c'e' gente in squadra che non puo' giocarmi una finale PO cosi'.

A Trieste se facciamo il nostro non hanno scampo questi avversari qui.

Codromaz bene steffè e beccaro male petrella non pervenuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Fatico a trovare qualcuno visto quest'anno più fastidioso dell'allenatore pisano

 

3 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Fatico a trovare qualcuno visto quest'anno più fastidioso dell'allenatore pisano

 

3 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Fatico a trovare qualcuno visto quest'anno più fastidioso dell'allenatore pisano

 

1 minuto fa, GiGi-TO ha scritto:

Fatico a trovare qualcuno visto quest'anno più fastidioso dell'allenatore pisano

 

Non go capido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×