Vai al contenuto

Pisa - Triestina / Mercoledì 5 Giugno / Ore 20.30


Messaggi raccomandati

Buongiorno sono un tifoso del Pisa,

mi permetto educatamente di entrare in questo vostro forum per dare alcune informazioni sulla squadra che andrete ad affrontare e possibilmente per riceverne da voi visto che probabilmente sappiamo poco l'uno dell'altro.

Intanto un sincero in bocca al lupo! Noi siamo alla quarta finale per la B della nostra storia sempre tramite playoff, la prima persa con l'albinoleffe nel 2003 , poi due promozioni contro Monza 2007 e Foggia 2016.

Il nostro stadio è caldo ma non impossibile....le regole sulla capienza e la sicurezza hanno ridotto a 10.000 il totale posti e più di tanto con questi numeri non puoi fare...certamente rimane uno dei posti più difficili in cui giocare in serie C ma la storia ci ha insegnato che sono gli undici che vanno in campo quelli che devono fare la differenza, noi possiamo fare la nostra parte ma siamo contorno...

Il pisa arriva a questa finale con tanto entusiasmo come credo anche voi, non perdiamo da 21 partite, abbiamo fatto 40 punti nel girone di ritorno ed abbiamo acquistato una consapevolezza che fino a gennaio era una chimera, peccato aver buttato via un girone altrimenti potevamo passare come primi.

Abbiamo una rosa ampia con tante alternative, non ci sono stelle, a parte forse Robert Gucher il nostro regista. Abbiamo 4 punte intercambiabili di buon livello ed un centrocampo con non tantissima qualità ma tanta corsa, dietro siamo abbastanza solidi ma concediamo....

sono molto felice di potermela giocare una volta tanto in un bello stadio contro una squadra di tradizione.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, espo ha scritto:

Buongiorno sono un tifoso del Pisa,

mi permetto educatamente di entrare in questo vostro forum per dare alcune informazioni sulla squadra che andrete ad affrontare e possibilmente per riceverne da voi visto che probabilmente sappiamo poco l'uno dell'altro.

Intanto un sincero in bocca al lupo! Noi siamo alla quarta finale per la B della nostra storia sempre tramite playoff, la prima persa con l'albinoleffe nel 2003 , poi due promozioni contro Monza 2007 e Foggia 2016.

Il nostro stadio è caldo ma non impossibile....le regole sulla capienza e la sicurezza hanno ridotto a 10.000 il totale posti e più di tanto con questi numeri non puoi fare...certamente rimane uno dei posti più difficili in cui giocare in serie C ma la storia ci ha insegnato che sono gli undici che vanno in campo quelli che devono fare la differenza, noi possiamo fare la nostra parte ma siamo contorno...

Il pisa arriva a questa finale con tanto entusiasmo come credo anche voi, non perdiamo da 21 partite, abbiamo fatto 40 punti nel girone di ritorno ed abbiamo acquistato una consapevolezza che fino a gennaio era una chimera, peccato aver buttato via un girone altrimenti potevamo passare come primi.

Abbiamo una rosa ampia con tante alternative, non ci sono stelle, a parte forse Robert Gucher il nostro regista. Abbiamo 4 punte intercambiabili di buon livello ed un centrocampo con non tantissima qualità ma tanta corsa, dietro siamo abbastanza solidi ma concediamo....

sono molto felice di potermela giocare una volta tanto in un bello stadio contro una squadra di tradizione.

saluti

Ciao Espo, benvenuto.

Noi abbiamo fatto un ottimo girone di ritorno,  anche se siete voi probabilmente quelli che hanno maggiore entusiasmo per i risultati ottenuti. A gennaio abbiamo ritoccato la squadra con un ottimo portiere, Offredi, e una punta (Costantino del Sudtirol) di sicuro rendimento da affiancare al bomber del girone, Granoche. Abbiamo un'ottima coppia di centrali difensivi e un centrocampo rognoso da affrontare.  Ovviamente non abbiamo idea di quello che sia il vostro livello, personalmente non ho mai visto una partita del Pisa quest'anno.  Suppongo ci sarà equilibrio, ma solo per l'importanza della posta in palio e l'iniziale periodo di "studio" che immagino le squadre dovranno prendersi.. da questo punto  di vista abbiamo forse un microscopico vantaggio nel giocare il ritorno in casa.  

Che dire Espo, purtroppo ne resterà una sola.. che vinca il migliore e siano due belle partite, di sicuro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni sia a Pisa che a Trieste..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche noi una volta tanto abbiamo azzeccato alla grande il mercato di gennaio.

Abbiamo preso Benedetti dall'entella che ha contribuito a migliorare la solidità dietro, è ritornato Verna, centrocampista dal carpi , che però non so se sarà dal primo minuto disponibile contro di voi perchè ha avuto un infortunio nel finale di campionato e sta giocando spezzoni, poi minesso è il classico giocatore di qualità in grado di farti la giocata vincente o di non toccar boccia per 90 minuti mentre pesenti è una punta forte fisicamente e bravo nell'attaccare gli spazi....

Il pisa di adesso si può definire una squadra quadrata, con personalità e fiducia, non siamo il real madrid ma una discreta squadra di serie C, ben allenata....sicuramente siamo meglio del Piacenza che si gioca l'altra finale....poi saranno 180 minuti condizionati dagli episodi come spesso succede e come diciamo dalle mie parti " chi lo avrà più lungo se lo tirerà "

se avete domande io sono qui, grazie dell'accoglienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, espo ha scritto:

Si anche noi una volta tanto abbiamo azzeccato alla grande il mercato di gennaio.

Abbiamo preso Benedetti dall'entella che ha contribuito a migliorare la solidità dietro, è ritornato Verna, centrocampista dal carpi , che però non so se sarà dal primo minuto disponibile contro di voi perchè ha avuto un infortunio nel finale di campionato e sta giocando spezzoni, poi minesso è il classico giocatore di qualità in grado di farti la giocata vincente o di non toccar boccia per 90 minuti mentre pesenti è una punta forte fisicamente e bravo nell'attaccare gli spazi....

Il pisa di adesso si può definire una squadra quadrata, con personalità e fiducia, non siamo il real madrid ma una discreta squadra di serie C, ben allenata....sicuramente siamo meglio del Piacenza che si gioca l'altra finale....poi saranno 180 minuti condizionati dagli episodi come spesso succede e come diciamo dalle mie parti " chi lo avrà più lungo se lo tirerà "

se avete domande io sono qui, grazie dell'accoglienza.

quanti tifosi verranno a Trieste domenica? se non ricordo male avrete a disposizione 2100 biglietti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, espo ha scritto:

Buongiorno sono un tifoso del Pisa,

mi permetto educatamente di entrare in questo vostro forum per dare alcune informazioni sulla squadra che andrete ad affrontare e possibilmente per riceverne da voi visto che probabilmente sappiamo poco l'uno dell'altro.

Intanto un sincero in bocca al lupo! Noi siamo alla quarta finale per la B della nostra storia sempre tramite playoff, la prima persa con l'albinoleffe nel 2003 , poi due promozioni contro Monza 2007 e Foggia 2016.

Il nostro stadio è caldo ma non impossibile....le regole sulla capienza e la sicurezza hanno ridotto a 10.000 il totale posti e più di tanto con questi numeri non puoi fare...certamente rimane uno dei posti più difficili in cui giocare in serie C ma la storia ci ha insegnato che sono gli undici che vanno in campo quelli che devono fare la differenza, noi possiamo fare la nostra parte ma siamo contorno...

Il pisa arriva a questa finale con tanto entusiasmo come credo anche voi, non perdiamo da 21 partite, abbiamo fatto 40 punti nel girone di ritorno ed abbiamo acquistato una consapevolezza che fino a gennaio era una chimera, peccato aver buttato via un girone altrimenti potevamo passare come primi.

Abbiamo una rosa ampia con tante alternative, non ci sono stelle, a parte forse Robert Gucher il nostro regista. Abbiamo 4 punte intercambiabili di buon livello ed un centrocampo con non tantissima qualità ma tanta corsa, dietro siamo abbastanza solidi ma concediamo....

sono molto felice di potermela giocare una volta tanto in un bello stadio contro una squadra di tradizione.

saluti

Ciao.

non perdere da 21 partite è una bella responsabilità….nel senso che uno dei pensieri che sorgono inevitabilmente è a quando capiterà…….,perchè è inevitabile che statisticamente debba accadere...anche per rimettere in equilibrio la statistica.

Riguardo alla Triestina credo che goda di una forma atletica al top e di una panchina molto lunga e attrezzata .

Su di voi so poco salvo che avete diversi ammoniti non so se in diffida e che qualcuno potrebbe giocare inconsciamente col il freno a mano tirato in modo da non saltare il ritorno .....ma sono supposizioni.

Ciao     

Link al commento
Condividi su altri siti

A trieste verremo per quanti biglietti ci saranno dati.....sicuramente....

dico che siamo meglio del Piacenza perchè ci ho giocato un campionato contro perdendo si l'andata ad inizio campionato ma era un'altra squadra, dominando al ritorno con un 2-2 bugiardo ma seguendola ti posso dire che loro hanno finito in affanno e che nel girone di ritorno non c'è stata squadra nel nostro girone che abbia avuto il nostro livello medio di prestazioni....

i diffidati saranno una variabile ma come voi abbiamo una rosa molto ampia quindi mi aspetto mercoledì una partita con la mente libera....

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Guiz ha scritto:

Giocare in tempi così ravvicinati sarà una grossa incognita per entrambe le squadre, penso vincerà chi saprà meglio raccogliere le proprie energie sia fisiche, ma soprattutto mentali.

Senz'altro, però son contento.. aspettare una settimana sarebbe stata un sofferenza atroce..?

E sotto sotto, devo dire la verità, mi auguro che ciò ci favorisca un pelo, visto che loro hanno un doppio confronto in più sulle gambe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, gimmi ha scritto:

Senz'altro, però son contento.. aspettare una settimana sarebbe stata un sofferenza atroce..?

Io no, sono mediamente convinto che siamo più forti del Pisa e questa vicinanza è un pò un equaliser...

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, gimmi ha scritto:

Perchè dici "sicuramente meglio del Piacenza" ?   

Da gennaio sono più forti del Piacenza. Piacenza che a mio parere nel nostro girone avrebbe fatto molti meno punti proprio per come è strutturato, il Pisa nel nostro invece avrebbe fatto bene, come noi nel loro. Attenzione non parlo del valore dei singoli giocatori, ma modo di giocare. Cmq sono tutte cose che si scrivono, quello che conta è il campo ed in una finale sopratutto la testa e gli episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, espo ha scritto:

A trieste verremo per quanti biglietti ci saranno dati.....sicuramente....

Vi dico subito che per gli ospiti di un certo riguardo il GOS fa diventare le trasferte un'odissea, vi bloccano in autostrada vi fanno stare per ore in un piazzale super militarizzato dove non c'è nulla e poi con gli autobus di linea fino a dentro la curva ospiti. Bloccano anche la superstrada ai triestini pur di evitare incontri.  Chi cerca di superare l'accerchiamento, arresto e daspo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Tagliandi per l'Arena Garibaldi in vendita da oggi pomeriggio fino a domani al Ticket Point di Corso ?Italia 6/C, oppure online su Vivaticket

https://www.vivaticket.it/ita/event/play-off-18-19-pisa-pisa-triestina/132290

SETTORE OSPITI ACQUISTABILE FINO ALLE 19.00 DI DOMANI, MARTEDÌ 4 GIUGNO.

Sul sito allo stato attuale impossibile, o sono finiti o è "finito" il sito.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Si... ma va e viene, ogni tanto ti da la possibilità di farlo, arrivi in fondo e va in errore, poi si sveglia e ti dice evento non disponibile, e poi è nuovamente disponibile etc... due maroni..

Chiuso tutto, al ticketpoint invitano a venire domani che FORSE potrebbe funzionare 

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Si... ma va e viene, ogni tanto ti da la possibilità di farlo, arrivi in fondo e va in errore, poi si sveglia e ti dice evento non disponibile, e poi è nuovamente disponibile etc... due maroni..

Porting in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicoli.. 

Scambiando due chiacchiere direi ci sono già 300 triestini pronti a partire ma che non possono fare i biglietti.

Forse stanotte il sito si sblocca, per tutti gli altri ci si vede domani mattina al TP...

 

 

Non che ci cambi ma anche a Pisa non riescono a vendere biglietti, assurdo. Se usassero la testa prorogherebbero almeno fino a pranzo di mercoledì la possibilità di prendere biglietti da Trieste visto che ci han rubato mezza giornata..

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ridicoli.. 

Scambiando due chiacchiere direi ci sono già 300 triestini pronti a partire ma che non possono fare i biglietti.

Forse stanotte il sito si sblocca, per tutti gli altri ci si vede domani mattina al TP...

 

 

Non che ci cambi ma anche a Pisa non riescono a vendere biglietti, assurdo. Se usassero la testa prorogherebbero almeno fino a pranzo di mercoledì la possibilità di prendere biglietti da Trieste visto che ci han rubato mezza giornata..

Veramente farsesco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×