Vai al contenuto

Apertura sezion meeting e incontri



Messaggi raccomandati

Visto che se comincia a uscir spesso.. pensavo fossi utile aprir una sezion apposita per organizzarse mejo e per piazzar là le foto che nella sezion de "i amici de sandro in giro pel mondo" no xè che staghi sai ben.. le femo sempre a trieste e provincia! :D

Cosa disè?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sezione per organizzazione raduni?

Indicazioni piccoli ritrovi tipo, "mi vado al concerto tal dei tali" "vado al mar in questi orari in questo posto" poi chi vuole si unisce?

E esposizione foto e commenti della vita sociale del forum?

Se gli incontri diventano periodici in modo da tener un certo volume de post per mi xe ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro:

Basta anche temporanea.

All ultimo ritrovo abbiamo decciso di beccarci di continuo, in tanti e di divertirci finche sei in vacanza. :p

Appena torni basta :)

--------------------------------------

Si potrebbe fare anche ogni settimana. Dopotutto in pieno agosto con tanta gente in villeggiatura siam riusciti a tirar su ogni volta più di 10 persone.

Di cui solo 3 presenti in entrambe le cene.

Anche se se qualcuno viene una volta si ed una volta no un gruppo minimo per una serata lo si tira su traquillamente.

Non occorre essere in 20 ogni volta.... anche perché per un anno ho provato a coordinare un gruppo di 27 persone... un lavoraccio, da non trovar mai posto ne in locali ne a casa di qualcuno. Poi non si ha tempo e modo di chiacchierare veramente con tutti.

Ritrovi frequenti in gruppetti non sarebbe male.Non so ancora come li infilerò in agenda ma tentar non nuoce :)

E poi... a suon di vedersi prima o poi i fotografi si stuferanno di fotografare quindi anche le nostre tre photofobiche ed 1 photofobico potranno uscire traquilli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi va ben! Sarìa bel una sezioncina per i ritrovi. Cusì se qualchedun vol andar in un certo posto pol informarse su chi xè disposto a venir.

O al limite, se comincia ad esser problematico gestir troppe sezioni, se pol metter un paio de discussioni sempre in rilievo, una per ritrovi tipo meeting, grigliate ecc e una per eventi occasionali...tipo "chi vien con mi venerdì al Tender che sona i Pinco Pallino?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una sezione apposita non serve mettere discussioni in rilievo.

Non credo che nel arco di una giornata riesca a finir in seconda pagina sommersa da altri decine di rpoposte per la stessa settimana.

Anche perchè i topic in "rilievo" non son poi cosi visibili, son seprarati dal resto e messi assieme al topic di regolamento tendono a passare inosservati se uno non li va proprio a cercare.

Di solito si mettono in rilievo topic da "consultare"...

Per esmepio un topic di review elenco di osmizze e pub.

Link al commento
Condividi su altri siti

favorevole! però saria de gestir meio come verzer le discussioni..

no son d'accordo con ghost de scriver vado in un concerto o vado al mar (quel te lo pol far via msn o in mess pvt)

piuttosto le serate.. ed includerghe dentro anche le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mettemo solo foto e grandi raduni... non riempiemo una sezione nuova. possiamo continuar così.

1)E poi MSN non ce l'hanno tutti.

2)E non tutti son 24 ore su 24 connessi come noi due. Lasiar un topic è più facile. Qunado uno si collega guarda se vuole venire bene altrimenti cicce.

3)I PM sono limitati. In un vecchio forum con 50 memorizzabili riempivo la casella con 15 non si puo organizzare nulla. Solo contattando 4-5 persone via PM c'è il rischio di intasare la casella e non ricevere le risposte oltre al fatto che è scomodo.

Se voglio organizzar un pomeriggio al mare emlgio 1 topic che spedire 10 PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×