iaga Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 Visto che se comincia a uscir spesso.. pensavo fossi utile aprir una sezion apposita per organizzarse mejo e per piazzar là le foto che nella sezion de "i amici de sandro in giro pel mondo" no xè che staghi sai ben.. le femo sempre a trieste e provincia! Cosa disè?
Forum_Bot Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 3 Utenti hanno già detto GRAZIE! SandroWeb, Ghost, Abel
Ghost Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 Una sezione per organizzazione raduni? Indicazioni piccoli ritrovi tipo, "mi vado al concerto tal dei tali" "vado al mar in questi orari in questo posto" poi chi vuole si unisce? E esposizione foto e commenti della vita sociale del forum? Se gli incontri diventano periodici in modo da tener un certo volume de post per mi xe ok.
SandroWeb Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 Orca mare...ma quante sezioni nove go de verzer al mio ritorno? Per mi va ben, basta che no diventi una sezion "morta" (quindi sarà de uscir una volta a settimana )
cenerentola82 Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 Se pol verzer una sezion sule nove sezioni de verzer?
iaga Posted August 9, 2005 Author Report Posted August 9, 2005 Per uscir una volta a settimana non vedo qual sia el problema..
SandroWeb Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 Se pol verzer una sezion sule nove sezioni de verzer? Richiesta legittima :D Se andemo vanti de sto passo, servirà de sicuro
Ghost Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 Sandro: Basta anche temporanea. All ultimo ritrovo abbiamo decciso di beccarci di continuo, in tanti e di divertirci finche sei in vacanza. Appena torni basta -------------------------------------- Si potrebbe fare anche ogni settimana. Dopotutto in pieno agosto con tanta gente in villeggiatura siam riusciti a tirar su ogni volta più di 10 persone. Di cui solo 3 presenti in entrambe le cene. Anche se se qualcuno viene una volta si ed una volta no un gruppo minimo per una serata lo si tira su traquillamente. Non occorre essere in 20 ogni volta.... anche perché per un anno ho provato a coordinare un gruppo di 27 persone... un lavoraccio, da non trovar mai posto ne in locali ne a casa di qualcuno. Poi non si ha tempo e modo di chiacchierare veramente con tutti. Ritrovi frequenti in gruppetti non sarebbe male.Non so ancora come li infilerò in agenda ma tentar non nuoce E poi... a suon di vedersi prima o poi i fotografi si stuferanno di fotografare quindi anche le nostre tre photofobiche ed 1 photofobico potranno uscire traquilli
Stefano79 Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 Per mi va ben! Sarìa bel una sezioncina per i ritrovi. Cusì se qualchedun vol andar in un certo posto pol informarse su chi xè disposto a venir. O al limite, se comincia ad esser problematico gestir troppe sezioni, se pol metter un paio de discussioni sempre in rilievo, una per ritrovi tipo meeting, grigliate ecc e una per eventi occasionali...tipo "chi vien con mi venerdì al Tender che sona i Pinco Pallino?"
Ghost Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 Con una sezione apposita non serve mettere discussioni in rilievo. Non credo che nel arco di una giornata riesca a finir in seconda pagina sommersa da altri decine di rpoposte per la stessa settimana. Anche perchè i topic in "rilievo" non son poi cosi visibili, son seprarati dal resto e messi assieme al topic di regolamento tendono a passare inosservati se uno non li va proprio a cercare. Di solito si mettono in rilievo topic da "consultare"... Per esmepio un topic di review elenco di osmizze e pub.
trert Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 favorevole! però saria de gestir meio come verzer le discussioni.. no son d'accordo con ghost de scriver vado in un concerto o vado al mar (quel te lo pol far via msn o in mess pvt) piuttosto le serate.. ed includerghe dentro anche le foto!
Ghost Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 Se mettemo solo foto e grandi raduni... non riempiemo una sezione nuova. possiamo continuar così. 1)E poi MSN non ce l'hanno tutti. 2)E non tutti son 24 ore su 24 connessi come noi due. Lasiar un topic è più facile. Qunado uno si collega guarda se vuole venire bene altrimenti cicce. 3)I PM sono limitati. In un vecchio forum con 50 memorizzabili riempivo la casella con 15 non si puo organizzare nulla. Solo contattando 4-5 persone via PM c'è il rischio di intasare la casella e non ricevere le risposte oltre al fatto che è scomodo. Se voglio organizzar un pomeriggio al mare emlgio 1 topic che spedire 10 PM.
Stefano79 Posted August 9, 2005 Report Posted August 9, 2005 Si, forsi la sezion xè la roba migliore...basta che la usemo spesso e che no la resti là inutilizzada.
trert Posted August 10, 2005 Report Posted August 10, 2005 in effetti te dago ragion ghost!! xe che forsi cussi vien fora tante discussioni con una o due risposte al max... vabbè, intanto provemo! poi magari se regolemo se le robe no funzia!
Ghost Posted August 10, 2005 Report Posted August 10, 2005 Vero. Si prova poi se non funziona o non viene utilizzata abbastanza si può sempre chiudere la sezione.
tommy781 Posted August 10, 2005 Report Posted August 10, 2005 mi son favorevole, già adesso son un pel incasinado movendome tra tre compagnie...una in più renderà la vita ancora più incasinada ma tanto più fora de quel che son....
SandroWeb Posted August 12, 2005 Report Posted August 12, 2005 Me servi ancora una manciata de voti per poder verzer la sezion...deghe zò, che prima riva i voti e prima verzo
Ghost Posted August 12, 2005 Report Posted August 12, 2005 Faremo campagna pubblicitaria al prossimo raduno
iaga Posted August 15, 2005 Author Report Posted August 15, 2005 Come xè qua?!?! nissun che vota?!? :D
SandroWeb Posted August 15, 2005 Report Posted August 15, 2005 Ok, penso che i voti siano sufficienti Provvederò quanto prima all'apertura della nuova sezione (deme una mezz'oretta)
Ghost Posted August 15, 2005 Report Posted August 15, 2005 Grazie Abel come mai non hai ancora usato il Thank bot? heheh Che fastidioso che son.
Recommended Posts