Jump to content
gimmi

SERIE A STAGIONE 2020/21 DISCUSSIONE UFFICIALE

Recommended Posts

2 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Rigore Inizialmente tolto dal guardialinee che ha alzato la bandierina con immobile in gioco di un metro abbondante.... 

Il rigore dato alla Lazio è generosissimo, ma in compenso ce ne sono due che definire netti è un eufemismo dei quali uno a 20 secondi dalla fine. 

Per non parlare del gol annullato a immobile nel primo tempo... 

Bah, sarà buonafede ah.... 

Ripeto, se l'obiettivo iera salvar el Toro a tutti i costi, ghe fis'cia quel rigor?!
Tanto un più o un meno.

Immobile segna e xe tute ciacole-

• Mi piace 1
2 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

E i sanniti che ga vinto 1 partida nelle ultime 22, UNAAAA che pianzi el morto, pareggiando in casa in 11vs10 coi morti.

Ma da dai.

Non savevo che bisogna giogar ben per aver diritto all'equità.. 

Quindi a sto punto sozza ga fatto benissimo a non darne el rigor per el bagher in area, vista la partita indegna che gavemo fatto. 

El Benevento xe causa del suo mal, ma ciò non togli che ghe xe stado dado e ingiustamente tolto un rigor in un scontro diretto e che el Torino del signor Cairo xe stado vergognosamente aiutado stasera. 

1 minuto fa, LungomareNatisone ha scritto:

Non savevo che bisogna giogar ben per aver diritto all'equità.. 

Quindi a sto punto sozza ga fatto benissimo a non darne el rigor per el bagher in area, vista la partita indegna che gavemo fatto. 

El Benevento xe causa del suo mal, ma ciò non togli che ghe xe stado dado e ingiustamente tolto un rigor in un scontro diretto e che el Torino del signor Cairo xe stado vergognosamente aiutado stasera. 

Me chiedo perché te continui a vardar el balon se te son convinto della malafede!

Ovvio che l'equità xe un principio che val al di là dei meriti sportivi, ma - ripeto - se la volontà iera de salvar scientificamente el Toro, quel rigor che no iera al 85' che senso ga fis'ciarlo?

El Benevento però se dimentica dei favori ricevudi (tipo contro la Juve)

El rigor iera generoso, questo sì... No che "no iera" 

Quel che me chiedo xe : ma iera tanto difficile andar al var? Se per i episodi incriminadi l'arbitro fossi andado al var, la Lazio finiva 1-0 el primo tempo e gaveva due rigori (paradossalmente i due che no ga da) 

La tecnologia no ne ma impazzir per una serie de motivi e lo go ditto spesso, ma nel momento in cui la esisti perché non utilizzarla - a maggior ragione in partide delicate come queste? 

E me fa ancora più innervosir che parlemo de una partida che el torino doveva perder a tavolino 2 mesi fa, per un regolamento accettado da tutte le squadre e anche rispettado loro malgrado da parecchie de queste (el Genoa su tutte ma anche la Lazio del malefico lotito, ad esempio..). Ringraziemo el mitico de laurentiis

Detto che chi pareggia in casa contro il Crotone in 10 in quel modo (lo dico avendo visto la partita per intero) merita di retrocedere a prescindere, e che fra Lotito, De Laurentiis e Cairo butterei dalla torre tutti e tre legati assieme, assicurandomi che la.torre sia particolarmente alta, inizio ad essere in fibrillazione per domenica e vedo che i bookmakers danno favorite sia il Napoli (con quote schiaccianti) che la Juve (meno schiaccianti ma comunque nette) che il Milan, laddove escluso il pareggio (dato a 4, perché non servirebbe nè all'Atalanta per arrivare seconda e nè realisticamente al Milan per la Champions), il Milan vincente è bancato a 2,3 contro il 2,5 dei padroni di casa.

Nel frattempo, ho visto che i tifosi bolognesi hanno appeso uno striscione fuori dal campo di allenamento ("Diamo un senso alla stagione togliendo ai gobbi qualsiasi ambizione" che mi ha divertito molto.

Stasera guardero' la finale, e con spirito decoubertiniano mi augurero' due cose: che si vada ai supplementari e che se le diano di santa ragione :)

1 ora fa, forest ha scritto:

Stasera guardero' la finale, e con spirito decoubertiniano mi augurero' due cose: che si vada ai supplementari e che se le diano di santa ragione :)

:rotfl::up:

Non credo serva scrivere per chi tiferò stasera.  Per Domenica sono abbastanza convinto che non si schiverà nessuno, e  non è detto che come da tradizione non esca fuori qualche sorpresa.  

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Ammazza che gufazzi tutti e do che se...🤞🤞, maledetti🤣🤣

Tifiamo per i poveri contro i ricchi :)

E a proposito di poveri e sfigati, manca mezz'ora ma Cesena-Matelica sono 0-2

:)

Tifiamo per i poveri contro i ricchi

A Cesena negli ultimi 20 minuti è successo di tutto con rigore sbagliato Matelica, espulsione Cesena, pareggio Cesena al 95' e finale vantaggio Matelica al 98' se fosse successo a noi sarei morto di infarto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, forest ha scritto:

Tifiamo per i poveri contro i ricchi :)

El Cesena no dovessi competer nel stesso campionato dei marchigiani, vergogna.

16 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Gavemo vinto e senza supplementari,meio de così no se poteva far🤣

Io non avrei fatto incazzare l'Atalanta....

11 minuti fa, forest ha scritto:

Io non avrei fatto incazzare l'Atalanta....

Vedrai che dopo aver perso la finale domenica gli regalano pure la CL "perchè vogliono finire secondi":incazzado::incazzado::incazzado:

Comunque io speravo quanto meno nei supplementari...:ph34r:

6 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Vedrai che dopo aver perso la finale domenica gli regalano pure la CL "perchè vogliono finire secondi":incazzado::incazzado::incazzado:

Comunque io speravo quanto meno nei supplementari...:ph34r:

E invece ve xe anda' mal..😁

Mi dispiace per l'Atalanta, alla seconda finale persa in 3 anni. 

Ehhh ma Poli aveva detto che loro tengono duro anche nei momenti decisivi. Tipo l'ultimo minuto e mezzo di PSG-Atalanta, la finale con la Lazio, i minuti finali di Juve-Atalanta dell'anno scorso quando vanificarono una partita MERAVIGLIOSA con un fallo stupidissimo in piena area a 5 dalla fine. 

Cinque anni di grande calcio, tanti giovani esplosi, e appena qualche piazzamento in zona Champions. Praticamente la nuova Udinese, di tracce su albi d'oro vari, per ora neanche l'ombra... 

3 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

El Cesena no dovessi competer nel stesso campionato dei marchigiani, vergogna.

Vero, l'avevo dimenticato.

Insignificante cittadina dal nome bislacco, vuoi mettere il blasone di Samb e Cesena?

Che infatti adesso guardano i playoff dal divano, eliminate dal Matelica :)

Senza neanche scomodarsi di dover andare fin la', fatte fuori direttamente a casa loro....

• Mi piace 1
56 minuti fa, forest ha scritto:

Vero, l'avevo dimenticato.

Insignificante cittadina dal nome bislacco, vuoi mettere il blasone di Samb e Cesena?

Che infatti adesso guardano i playoff dal divano, eliminate dal Matelica :)

Senza neanche scomodarsi di dover andare fin la', fatte fuori direttamente a casa loro....

La Samb no, ha perso a Macerata (tra l'altro, si paventa che il Matelica possa diventare Maceratese...), ma poco cambia.

intanto Venezia(pochi anni fa in D) e Cittadella(paese di 20 mila anime:o) si giocheranno l'ultimo posto per la prossima serie A, i lagunari sono leggermente favoriti per essere arrivati davanti in campionato regolare 5° contro 6°.

Eliminate Lecce(che oggi ha dominato e fallito un rigore a 10 dalla fine) e Monza(ha vinto 2-0 ma non gli è bastato).

Che fenomeno Brocchi 😂

ps, sul Monza https://www.trivenetogoal.it/2021/05/20/monza-passivo-monstre-di-2676-milioni-di-euro-nella-gestione-2020/126866/

quasi 27 milioni di passivo per fare la B e manco riescono a salire ahahahahahahahahahahahahahah:lol: 

Ci voleva un impresa per il Monza non riuscire a salire con sto organico.

https://www.888sport.it/blog/serieb-monteingaggi Marchetti genio assoluto comunque, manco 3,3 milioni per arrivare a 2 partite dalla A.:DDDD

Edited by Manuel90

La strategia del Milan è sperare che il Verona impatti a Napoli? Potrebbe anche accadere!

Però mi sembra improbabile che il Napoli prima o poi non ne infili uno... forse il Milan proverà il tutto per tutto nell'ultimo quarto d'ora...

Edited by mario-manzanese
1 ora fa, mario-manzanese ha scritto:

La strategia del Milan è sperare che il Verona impatti a Napoli? Potrebbe anche accadere!

Però mi sembra improbabile che il Napoli prima o poi non ne infili uno... forse il Milan proverà il tutto per tutto nell'ultimo quarto d'ora...

il Milan vince e stop !!! de lamentis fuori dai c....ni

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

NON CI CREDOOOOOOOOOO il MIRACOLO DI BERGAMOOOOOO!!!:clap:

Miracolo per te, ti ricordo :)

Il Milan ha finito giustamente davanti a tutte, Inter esclusa che era la più forte.

Ha vinto a Bergamo dopo aver vinto quasi dappertutto, 49 punti in 19 trasferte.

È semplicemente giusto così, e un giusto premio per Pioli.

Mi spiace solo per i dementi che impestano il web, per i quali dopo il Cagliari Pioli era da esonerare, la squadra da buttare.... non si meritano veramente un ca**o.

Ah, sono contento anche per Gazidis: sputtanato dai "tifosi" e dalla stampa nostalgica, ha ridotto il debito da 190 a 95 milioni.

L'Arsenal andava in Champions invariabilmente tutti gli anni, otto anni consecutivi almeno agli ottavi di finale, sempre e comunque, mentre il Milan spendeva, spandeva e non andava da nessuna parte facendo scelte imbarazzanti.

Adesso Gazidis sta qua, scelto da Elliott che gli dà 4 milioni l'anno ritenendolo il migliore mentre sul web e sulle tv locali gli imbecilli lo chiamano Cazzidis, reo di non comprare Neymar o Mbappe'.

Guarda caso, l'Arsenal in Champions non ci va più, anzi adesso nemmeno in Europa, mentre il Milan recupera 100 milioni di passivo e arriva secondo.

Ma non lo nota nessuno, figuriamoci....

Comunque chissenefrega, ho sofferto moltissimo ma ero fiducioso, ce la meritavamo e ce la siamo presa.