SandroWeb Posted February 9, 2021 Report Share Posted February 9, 2021 Questa la discussione per parlare della Coppa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted February 9, 2021 Report Share Posted February 9, 2021 Sare tentato ma ...evito... Diciamo: godiamocela e vinca il migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skenea Posted February 9, 2021 Report Share Posted February 9, 2021 34 minuti fa, GMarco ha scritto: Sare tentato ma ...evito... Diciamo: godiamocela e vinca il migliore. ... cioè noi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted February 9, 2021 Report Share Posted February 9, 2021 Sare tentato ma ...evito... Diciamo: godiamocela e vinca il migliore.Speremo de no (cit. Paron Rocco) Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 11, 2021 Author Report Share Posted February 11, 2021 Per la legge dei grandi numeri... forse che stavolta... https://www.citysport.news/it/notizie/pallacanestro-trieste/final-eight-coppa-italia-2021-precedenti-allianz-trieste-happy-casa-brindisi.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 Houston abbiamo (ED ha...) un problema. Per quanto voglio bene ad Eugenio il grande Frank di Imoliana memoria (ve la ricordate quella clamorosa vittoria in rimonta a Imola sotto di 17 credo a 4 minuti dalla fine tipo a suon di triple di IVO IVO e Riccardo Maria? Chi sedeva in panca dall’altro lato? Proprio lui...peccato che a fine stagione lui festeggiò e noi col pugno di mosche in mano) lo ha sempre incartato di brutto facendoci giocare sempre abbastanza male. Tra l’altro è l’ultima partita che ho visto dal vivo, quel clamoroso ventello che ci consegnarono in faccia a fine 2018... Insomma speriamo davvero domani vada in modo diverso, secondo me le premesse ci sono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 Sarà da capire il modo in cui ci approciamo a questa gara. A mio avviso è assolutamente alla nostra portata, senza bisogno di grandi miracoli. La presenza di Peric permetterà di sviluppare ulteriormente il nostro gioco interno ed è dove secondo me potremo vincere la partita. Indubbiamente potremo soffrire gli esterni di Brindisi e il loro gioco veloce ma è altrettanto vero che non hanno una difesa ottima saltata la prima linea, quindi sarebbe auspicabile iniziare sempre il gioco dall'interno, un pò come fa Sassarti e come abbiamo eseguito magistralmente a Milano poche settimane fa. Il mio pronostico ovviamente è a nostro favore sul primo turno ;-)....anche se a me, personalmente, non entusiasma mai l'approccio mediatico di Dalmasson! sempre tanto scarico e arrendevole, esattamente l'opposto di Vitucci. Però questo non significa che poi alla squadra trasmetta questo. Buona partita e speriamo sia un lungo we per noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 Per me invece è solo questione di difesa, la nostra. Nel bene o male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 Partita tristissima tra Milano e Reggio Emilia che chiude il primo tempo con un ottimo 0 su 16 da tre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 kuba con fernandez e buon minutaggio, viaggerebbe comodo in doppia cifra solo con tiri da sotto e poi aggiungerebbe di suo uno o due tiretti da 3: risultato 13 o qlc in più di media garantiti; se non fa fare 15 facili al suo diretto avversario era da ingaggiare corrispondendo, in attacco, al prototipo che piace a ED. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 Ma Peric sarà a referto domani? Mi confermate che l'ultima partita giocata è stata contro Roma a metà dicembre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 (edited) 12 minuti fa, julian ha scritto: Ma Peric sarà a referto domani? Mi confermate che l'ultima partita giocata è stata contro Roma a metà dicembre? se non ha poi giocato in qualche campetto da qlc altra parte, secondo le statistiche della lega pallacanestro pare di si. (ghiacci, nella conferenza stampa, ha detto di si se non ricordo male) Edited February 11, 2021 by a vanvera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 Tra l'altro buona partita. Poi non ho capito bene cosa sia successo, un mezzo infortunio, una mezza incomprensione con la società e non è stato confermato... Mi sa che pure lui non aveva sta gran voglia di giocare a Ferrara... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 46 minuti fa, julian ha scritto: Tra l'altro buona partita. Poi non ho capito bene cosa sia successo, un mezzo infortunio, una mezza incomprensione con la società e non è stato confermato... Mi sa che pure lui non aveva sta gran voglia di giocare a Ferrara... https://www.lospallino.com/2020/12/24/il-kleb-si-regala-un-buon-natale-ma-saluta-peric/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 (edited) Probabilmente non hanno capito l'orso che c'è nel buon Hrvoje, e poi si dice che ED manca di diplomazia. Mi sembra che nei 2 anni di permanenza di Peric a Trieste sia tutto filato abbastanza liscio. Non credo che il croato sia uno che si tira indietro adducendo motivi futili, aveva già subito un colpo al costato a Trieste, io credo che aveva dolore. Edited February 11, 2021 by ivoivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 Teodosic ubriaco stasera... Partita di alto livello tra Reyer e Virtus... Sì ok Milano però il livello anche delle competitors si è alzato alla grande e quindi anche il livello del campionato italiano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TriesteFan Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 Grande Tonut, e soprattutto grande Venezia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 3 ore fa, a vanvera ha scritto: kuba con fernandez e buon minutaggio, viaggerebbe comodo in doppia cifra solo con tiri da sotto e poi aggiungerebbe di suo uno o due tiretti da 3: risultato 13 o qlc in più di media garantiti; se non fa fare 15 facili al suo diretto avversario era da ingaggiare corrispondendo, in attacco, al prototipo che piace a ED. Solo 13-15 di media??? Forse hai un pochino esagerato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Solo 13-15 di media??? Forse hai un pochino esagerato? Dici che mi son fatto prendere la mano? Oh, però nel marasma dei centri tesserabili da italiani, questo mi è sempre piaciuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted February 11, 2021 Report Share Posted February 11, 2021 Alla fine vince Venezia con merito. Io resto dell'idea che il limite della Virtus sia anche in panchina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted February 12, 2021 Report Share Posted February 12, 2021 8 ore fa, julian ha scritto: Alla fine vince Venezia con merito. Io resto dell'idea che il limite della Virtus sia anche in panchina. Djordjevic col suo gioco anni 90(addirittura hunter e gamble insieme), è stato preso a calci da de Raffaele che tatticamente ha dominato la partita. Pazzeschi Bramos e tonut,ma tutti hanno dato qlcosa. Tutti hanno attaccato Teodosic ad ogni azione,mettendo a nudo gli enormi difetti difensivi del serbo(orrendo segnale per il futuro della Virtus). Venezia dimostra ancora una volta che quando "serve" loro ci sono,un gruppo con un vissuto vero,che ha vinto tanto,che sa come giocare le partite importanti,che non ha mai dato alla Virtus la possibilità di giocare il loro basket preferito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted February 12, 2021 Report Share Posted February 12, 2021 Le partite si vincono in difesa, con aggressività e organizzazione, perchè i tiri in attacco non sempre entrano con facilità. Venezia in questo, grazie al gruppo compatto e d'esperienza che ha costruito in tanti anni, ha il suo marchio di fabbrica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted February 12, 2021 Report Share Posted February 12, 2021 È incredibile come Brindisi sia la nostra bestia nera... Cambiano i giocatori e le stagioni ma con loro ci accoppiamo sempre malissimo, sempre gli stessi problemi in ognuna delle 5 partite con loro negli ultimi 3 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted February 12, 2021 Report Share Posted February 12, 2021 Oh, finalmente abbiamo iniziato a giocare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted February 12, 2021 Report Share Posted February 12, 2021 Per ora non una bellissima partita per Trieste e Brindisi ha segnato alcuni canestri che dire fortunati nn rende l’idea...quindi direi che la partita è tranquillamente alla portataInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts