Vai al contenuto

Stagione Triestina 2021/22


Messaggi raccomandati

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Bruciati sul tempo anche per quanto riguarda il padel:

https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2022/02/08/news/padel-da-aprile-quattro-campi-coperti-nell-area-ex-gma-di-opicina-1.41209859?ref=fbfpi

 

In pratica il Ferrini sorgerà (forse) già vecchio. 

Ormai siamo al "piove Milanese ladro"....

Dico hai presente le superfici in gioco per 4 campi di padel e un centro sportivo per il calcio? Cosa c'entra il Ferrini??

Tipico post capzioso solamente strumentale a creare confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Ormai siamo al "piove Milanese ladro"....

Dico hai presente le superfici in gioco per 4 campi di padel e un centro sportivo per il calcio? Cosa c'entra il Ferrini??

Tipico post capzioso solamente strumentale a creare confusione.

Il Ferrini era stato spacciato per autosufficiente con i campi per il calcio a 5 (vabbe), la pizzeria (effettivamente attività in grande spolvero economico attualmente...), il centro estetico (arivabbe) e i campi da padel. 

Questi ultimi parevano le uniche vere innovazioni in città. 

Ora ne costruiscono altri, anticipando di ?? mesi il Ferrini. 

Quindi si, ribadisco: un progetto sostanzialmente già vecchio se e quando sarà costruito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: del 'piove Milanese ladro' me ne sbatto, anche perché non lo penso. Ma qualora fosse uno con una visione quel progetto per il Ferrini lo butterebbe nel cesso, visto che parliamo di un progetto di 3 anni fa. E nel frattempo è stato bruciato sul tempo da pandemia e altri imprenditori. Ma ho come idea che gli obiettivi siano altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Se di quello che ho scritto capisci che la gente andava allo stadio per maragliulo credo non abbia nemmeno senso confrontarsi qua dentro

Che ti piaccia o meno, la gestione Milanese ha portato ad un disamoramento che non si era visto nemmeno con proprietà ben peggiori e con squadre ben più impresentabili. Qualcosa vorrà dire no? 

Io la interpreto come: in lui avevamo fiducia e si è rilevato esattamente come i suoi predecessori o anche peggio* visto che ha pure l'aggravante di essere triestino

*non venirmi a dire degli stipendi pagati regolarmente, ché quelli li paga suo cugino (compreso il suo - di fatto - di stipendio, per risultati che in qualsiasi altra realtà gli sarebbero costati il licenziamento con tanto di calci nel sedere) 

Milanese però un risultato l'ha raggiunto: è riuscito a far perdere la pazienza anche a gente che è sempre andata allo stadio pure quando eravamo in mano a trappoleri e delinquenti solo per amore della maglia 

Sotto un certo punto di vista non vedo l'ora che Biasin e Lotito levino le tende...poi vedremo cosa dirai dei successori.

Perchè sognare è bello, ma spesso la realtà è più brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ps: del 'piove Milanese ladro' me ne sbatto, anche perché non lo penso. Ma qualora fosse uno con una visione quel progetto per il Ferrini lo butterebbe nel cesso, visto che parliamo di un progetto di 3 anni fa. E nel frattempo è stato bruciato sul tempo da pandemia e altri imprenditori. Ma ho come idea che gli obiettivi siano altri. 

el sommo svola alto e scagazza su tutti....cartolina dell'australia????? curva a 45 euro????? per i obiettivi???? chiedere ai suoi "amici"...

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Sotto un certo punto di vista non vedo l'ora che Biasin e Lotito levino le tende...poi vedremo cosa dirai dei successori.

Perchè sognare è bello, ma spesso la realtà è più brutta.

In realtà su lotito non dico A da anni visto che si è conquistato (in parte) una fetta di fiducia da parte di gran parte della tifoseria, al massimo dico peste e corna su tare che in qualsiasi altra società sarebbe stato cacciato da un anno e mezzo per aver speso decine e decine di milioni per portare a Roma gente impresentabile come Durmisi, Vavro, Muriqi, Akpa Akpro, Berisha and so on and on and on... 

Ti posso chiedere una cortesia? Ignora i miei contenuti, tanto di discutere con te mi frega meno di zero. 

  • Mi piace 2
  • Confuso 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No, beh, quando se parla de una fottuta squadra de professionisti bisogna cavarse el capel davanti a un grande sfoggio de professionalità. 

Oggi la pagina Fb della Triestina ga riportà la notizia della vittoria della primavera contro la Giana Erminio per 2-1.

Seconda vittoria per i virgulti alabardati e come facilmente immaginabile secondo post sulla pagina da inizio stagion. Casualità? Io questo non creto. 

Ma el bel xe el testo del post:

Felice incontro oggi per la squadra Triestina Primavera 4, la quale ha disputato positivamente con un risultato di 2-1 il match contro Giana Erminio in trasferta da Gorgonzola (MI). Convince la squadra anche perchè sotto età sin da inizio stagione.

Capiso che manca Ripari, ma un che rivi a far due subordinate e dar un senso a 38 parole penso se lo rivi a trovar. Invece no. 

In tutto ciò, la roba più allucinante xe che el post xe accompagnà dalla lista gara in cui risulta che la Triestina ga 8 2004 e 3 2003 fra i titolari. E la Giana che in campionato ga 15 punti in più ga 8 2004 e 3 2003!

Chapeau!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ndocojo ha scritto:

No, beh, quando se parla de una fottuta squadra de professionisti bisogna cavarse el capel davanti a un grande sfoggio de professionalità. 

Oggi la pagina Fb della Triestina ga riportà la notizia della vittoria della primavera contro la Giana Erminio per 2-1.

Seconda vittoria per i virgulti alabardati e come facilmente immaginabile secondo post sulla pagina da inizio stagion. Casualità? Io questo non creto. 

Ma el bel xe el testo del post:

Felice incontro oggi per la squadra Triestina Primavera 4, la quale ha disputato positivamente con un risultato di 2-1 il match contro Giana Erminio in trasferta da Gorgonzola (MI). Convince la squadra anche perchè sotto età sin da inizio stagione.

Capiso che manca Ripari, ma un che rivi a far due subordinate e dar un senso a 38 parole penso se lo rivi a trovar. Invece no. 

In tutto ciò, la roba più allucinante xe che el post xe accompagnà dalla lista gara in cui risulta che la Triestina ga 8 2004 e 3 2003 fra i titolari. E la Giana che in campionato ga 15 punti in più ga 8 2004 e 3 2003!

Chapeau!

Xe piccoli segnali, ovviamente. Ma significativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, due domande per favore se qualcuno sa e può rispondere:

Dopo le ultime due orrende sconfitte, sapete se c'è stato un incontro tra squadra, staff tecnico e dirigenza?

Ed ancora, esiste all'interno di questo gruppo squadra, uno zoccolo duro, uno o più leader, che si fanno sentire, senza per forza essere il capitano...che tra l'altro nel nostro caso è meglio perderlo che trovarlo...

Grato per le risposte, saluti dalla Romagna

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ndocojo ha scritto:

No, beh, quando se parla de una fottuta squadra de professionisti bisogna cavarse el capel davanti a un grande sfoggio de professionalità. 

Oggi la pagina Fb della Triestina ga riportà la notizia della vittoria della primavera contro la Giana Erminio per 2-1.

Seconda vittoria per i virgulti alabardati e come facilmente immaginabile secondo post sulla pagina da inizio stagion. Casualità? Io questo non creto. 

Ma el bel xe el testo del post:

Felice incontro oggi per la squadra Triestina Primavera 4, la quale ha disputato positivamente con un risultato di 2-1 il match contro Giana Erminio in trasferta da Gorgonzola (MI). Convince la squadra anche perchè sotto età sin da inizio stagione.

Capiso che manca Ripari, ma un che rivi a far due subordinate e dar un senso a 38 parole penso se lo rivi a trovar. Invece no. 

In tutto ciò, la roba più allucinante xe che el post xe accompagnà dalla lista gara in cui risulta che la Triestina ga 8 2004 e 3 2003 fra i titolari. E la Giana che in campionato ga 15 punti in più ga 8 2004 e 3 2003!

Chapeau!

Sempre che ve lamentè, anche adesso che el settor giovanile xe pronto a rinasser! 

Se no iera Mauro sti poveri muleti no podeva neanche giogar a balon!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

el sommo vol longhi e accontentelo: ZERO GENTE IN STADIO cussì i xè protetti "zogadori" e "staff tecnico" gnanca un vecio dinaro a sto buloto de 4 soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruciati sul tempo anche per quanto riguarda il padel:
https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2022/02/08/news/padel-da-aprile-quattro-campi-coperti-nell-area-ex-gma-di-opicina-1.41209859?ref=fbfpi
 
In pratica il Ferrini sorgerà (forse) già vecchio. 
Ah ecco, mio fio me chiedeva cossa i stava fazendo visto che passemo davanti ogni giorno.cmq al Ferrini visto l'exploit de ieri i podessi far una pista de curling....o anche de curling bisiac

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo che abbiamo mantenuto il 5 posto (ammesso e non concesso che ci riusciamo...) cosa facciamo? Andiamo in Europa League?? 

Per me quest'anno non combinano assolutamente  nulla, avevo pochissime speranze già  quando a dicembre avevamo recuperato qualcosa figuriamoci adesso...ma come si può solo lontanamente pensare che questa squadra possa ambire alla promozione attraverso i playoff per giunta e con una marea di turni da superare...

Poi sta storia del silenzio stampa con City Sport non la comprendo,  non mi pare che ci sia stato un clima denigratorio verso la Società,  è  giusto criticare e mettere in evidenza le (tante) cose che non vanno, una persona corretta accetta le critiche (quando non fini a sé  stesse o in malafede, e non mi pare il caso) , espone il suo punto di vista, riconosce i propri errori, che ci sono, e così avrà  sempre la coscienza  a posto perché solo chi non lavora non sbaglia. Ma arroccarsi sul proprio credo addossando agli altri le colpe di non una ma più  stagioni deludenti non depone a suo favore.  

Per me è una sofferenza vedere l'Unione vivacchiare in serie C ormai da diversi anni senza mai almeno competere per la vittoria, e purtroppo ogni anno che passa la situazione peggiora

Modificato da Roberto24
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Poi sta storia del silenzio stampa con City Sport non la comprendo,  non mi pare che ci sia stato un clima denigratorio verso la Società,  è  giusto criticare e mettere in evidenza le (tante) cose che non vanno, una persona corretta accetta le critiche (quando non fini a sé  stesse o in malafede, e non mi pare il caso) , espone il suo punto di vista, riconosce i propri errori, che ci sono, e così avrà  sempre la coscienza  a posto perché solo chi non lavora non sbaglia. Ma arroccarsi sul proprio credo addossando agli altri le colpe di non una ma più  stagioni deludenti non depone a suo favore.  

ecco, diciamo che fatti come questo dimostrano che un confronto con milanese sarebbe complicato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che si è mosso anche il (giustamente, visto il ruolo) democristiano CCTC direi che salvo la CF la terra bruciata attorno a Milanese è quasi totale. 

Quindi o pensiamo ad un Calimero che tutti ce l'hanno con lui oppure urge un bagno di umiltà. 

E, ma ormai so di parlare al vento, servirebbe un chiaro intervento di Biasin, che non ci parli del lockdown di Melbourne, ma che delinei i progetti del futuro. Alla fine, bene o male, sono 3 anni che non si sente. 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×