SandroWeb Posted February 10, 2022 Report Posted February 10, 2022 Nella tana della Leonessa: romperemo la loro striscia di 7 vittorie di fila in campionato? Quote
Flaming Posted February 10, 2022 Report Posted February 10, 2022 Partita che sembra proibitiva ma proprio per questo i nostri potrebbero stupire. Quando si approcciano alla partita con grande concentrazione hanno sempre stupito è fatto molto bene.Sarebbe stato bello arrivare a Brescia con il buco lasciato da Fernandez colmato, ma da quel fronte al momento ci sono ben poche novitàInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
MangiafuocoMcrae Posted February 10, 2022 Report Posted February 10, 2022 1 ora fa, Flaming ha scritto: Partita che sembra proibitiva ma proprio per questo i nostri potrebbero stupire. Quando si approcciano alla partita con grande concentrazione hanno sempre stupito è fatto molto bene. Sarebbe stato bello arrivare a Brescia con il buco lasciato da Fernandez colmato, ma da quel fronte al momento ci sono ben poche novità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Difficilissima,ma prima o poi BS dovrà tornare a perdere,se non altro per la legge dei grandi numeri. Onestamente senza 2giocatori vincere in questo momento con questa BS sarebbe un miracolo,ma mai dire mai.... Quote
sir_john Posted February 10, 2022 Report Posted February 10, 2022 Si ripresenta più o meno la situazione che si era creata contro Milano, squadra in striscia vincente e sulla carta ingiocabile... eppure... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
a vanvera Posted February 11, 2022 Report Posted February 11, 2022 "A brescia per giocarcela fino all'ultimo secondo": la mia cabala che purtroppo mi perseguita e da cui non so distaccarmi, mi spinge a dire partita già chiusa dopo il primo quarto Quote
sir_john Posted February 11, 2022 Report Posted February 11, 2022 "A brescia per giocarcela fino all'ultimo secondo": la mia cabala che purtroppo mi perseguita e da cui non so distaccarmi, mi spinge a dire partita già chiusa dopo il primo quartoNel senso che semo za a più venti per noi? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk 1 Quote
sir_john Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 Cossa se ga fumà konate? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
sir_john Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 Nel senso che semo za a più venti per noi? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkBeh... 20 no, ma 12 si... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
rudy Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 7 minuti fa, sir_john ha scritto: Beh... 20 no, ma 12 si... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk duro sarà il cammino ma..... Quote
Flaming Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 Peccato essersi mangiati un più 18, anche se nn era pensabile mantenere quel vantaggio a Brescia. La mia speranza sta nel sentire il pubblico di Brescia fischiare Banks, potrebbe essere un elemento che gioca a nostro favoreInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
a vanvera Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 26 minuti fa, sir_john ha scritto: Beh... 20 no, ma 12 si... Anche 18, diciamo che nella battuta ci hai preso. Peccato il buio che è calato dopo Quote
TriesteFan Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 (edited) Inizio perfetto....buio totale per buona parte del secondo quarto.... Edited February 12, 2022 by TriesteFan Quote
chompo Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 Primo quarto da sogno !! Lettura ed esecuzion perfette del match, ingabbiada la squadra più in palla del torneo. Per quanto fatto, capitalizzemo praticamente niente all'intervallo lungo, peccato! Purtroppo quando femo dei break, inevitabilmente poi calemo, fisicamente o mentalmente che sia (o entrambe). Speremo ben ! Vedemo se nel secondo tempo scendi in campo anche el nostro Davis ed il loro Mitrou-Long. P.S. Per trovar uno che me staghi sul stomigo...come Della Valle, devo ravanar nella memoria e tornar ad un Mario Boni (senza scomodar un Giampiero Savio che xe ovviamente hors categorie ) 1 Quote
sir_john Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 Primo quarto da sogno !! Lettura ed esecuzion perfette del match, ingabbiada la squadra più in palla del torneo. Per quanto fatto, capitalizzemo praticamente niente all'intervallo lungo, peccato! Purtroppo quando femo dei break, inevitabilmente poi calemo, fisicamente o mentalmente che sia (o entrambe). Speremo ben ! Vedemo se nel secondo tempo scendi in campo anche el nostro Davis ed il loro Mitrou-Long. P.S. Per trovar uno che me staghi sul stomigo...come Della Valle, devo ravanar nella memoria e tornar ad un Mario Boni (senza scomodar un Giampiero Savio che xe ovviamente hors categorie )Della valle xe una che te sa sul stomigo quando te zoga contro... esattamente come banks, se inveze el zoga per ti tutto cambia... comunque ADV veramente un bel zogador.Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
a vanvera Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 5 minuti fa, chompo ha scritto: scendi in campo anche el nostro Davis Il vantaggio, secondo me, è anche merito suo mettendo in ritmo tutti e trovando ottimi scarichi per buoni tiri Quote
a vanvera Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 (edited) Cmq è una partita da non vincere assolutamente e la si può guardare rilassati in quest'ottica. Di certo scambierei volentieri una una sconfitta per una convincete prova di konate per tutto l'arco dell'incontro che lo recuperi completamente per il resto del campionato Edited February 12, 2022 by a vanvera Quote
chompo Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 6 minuti fa, sir_john ha scritto: Della valle xe una che te sa sul stomigo quando te zoga contro... esattamente come banks, se inveze el zoga per ti tutto cambia... comunque ADV veramente un bel zogador. Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk No, fidite. No lo posso sopportar...a volte xe una question de pelle, irrisolvibile. Pol succeder. Ma lo ciapassi a genociade in bocca 🤣 Se domani Ghiacci disi che lo ga firmado me ciapa mal Quote
chompo Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 6 minuti fa, a vanvera ha scritto: Il vantaggio, secondo me, è anche merito suo mettendo in ritmo tutti e trovando ottimi scarichi per buoni tiri Mmh, un'opzion, ma no son d'accordo. Per mi mal nel primo tempo Quote
Flaming Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 Dire che i telecronisti tifino Brescia mi sembra giusto un pelo evidente. Peccato però! Siamo 32-8 per loroInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
sir_john Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 No, fidite. No lo posso sopportar...a volte xe una question de pelle, irrisolvibile. Pol succeder. Ma lo ciapassi a genociade in bocca Se domani Ghiacci disi che lo ga firmado me ciapa malInviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
Flaming Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 Mi piacerebbe essere smentito ma la vedo impossibile al momento! Hanno una marcia in più, soprattutto in voglia di vincere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
luxor Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 16 minuti fa, chompo ha scritto: No, fidite. No lo posso sopportar...a volte xe una question de pelle, irrisolvibile. Pol succeder. Ma lo ciapassi a genociade in bocca 🤣 Se domani Ghiacci disi che lo ga firmado me ciapa mal Concordo. El me sta su las pelotas quasi quanto Aradori. 1 Quote
julian Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 Laquintana quando torna a Trieste dovrebbe prendersi qualche sberla... Povero scemo 1 Quote
julian Posted February 12, 2022 Report Posted February 12, 2022 Comunque non c'è storia dai, troppa differenza tra le due squadre in tutto. Atletismo, tecnica, punti nelle mani, voglia di vincere. Semplicemente non possiamo competere, specie senza Fernandez (o il suo sostituto). Pensiamo alle partite più abbordabili. Quote
Recommended Posts