Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

gran cantante.. ma anche gran chitarrista.. mi go vardado un per de volte el suo dvd.. veramente favoloso

son ciapado da layla e my father eyes, due bellissime sue canzoni!!

Inviato

Me inchino di fronte a slow hand!!!! Un grande...

Xe el primo artista "serio" che go inizia a scoltar, gavevo circa 12 anni!! Parlando de canzoni cito anche la fantastica Wonderful tonight e la mitica Cocain...un disco??? Just one night, bellissimo live, oppure Unplugged altro live ma acustico.

Inviato

Grande musicista, amicon de Zucchero col quale me sembra de ricordar duetta con Wonderful World. Tears in heaven dedicata alla figlioletta morta e uno dei giri di chitarra più famosi (Cocaine). Mitica apparizion in Blues Brothers 2000 dove xe in coppia con B.B.King!!

Inviato
e uno dei giri di chitarra più famosi (Cocaine).

Cmq okkio: COCAINE è del signor J.J. Cale, non di Clapton. Onore a chi se lo merita ;)

azz... rifacimento quindi... non lo savevo, la mia fonte me ga fatto creder che iera sua. Boh fa niente me piasi comunque

• 2 settimane dopo...
Inviato
Eh, bei tempi quando ancora suonava...

Giusto qualche giorno fa mi son visto un dvd recente di Clapton, in cui duettava tra gli altri con Santana, J.J. Cale, Buddy Guy.. e ti posso assicurare che è ancora in buona forma!

Anche se i tempi dei Cream e della mitica scritta "Clapton è Dio" sulla metropolitana di Londra sono passati.. :bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro