iaga Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Apro questa discussion perchè ultimamente me son persa drio sta sua canzon "Tears in heaven".. che trovo decisamente fantastica.. Cita
trert Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 gran cantante.. ma anche gran chitarrista.. mi go vardado un per de volte el suo dvd.. veramente favoloso son ciapado da layla e my father eyes, due bellissime sue canzoni!! Cita
Born to run Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Me inchino di fronte a slow hand!!!! Un grande... Xe el primo artista "serio" che go inizia a scoltar, gavevo circa 12 anni!! Parlando de canzoni cito anche la fantastica Wonderful tonight e la mitica Cocain...un disco??? Just one night, bellissimo live, oppure Unplugged altro live ma acustico. Cita
Tonn(ellott)o Nostromo Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Inviato 13 Settembre 2005 Eccellente da ascoltare Cita
polpetta Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 my father eyes <--- concordo pienamente! e dei duetti con BBking? ne volemo parlar?!? promosso a pieni voti Cita
iguanadan Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Eh, bei tempi quando ancora suonava... Cita
Fabieto Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Grande musicista, amicon de Zucchero col quale me sembra de ricordar duetta con Wonderful World. Tears in heaven dedicata alla figlioletta morta e uno dei giri di chitarra più famosi (Cocaine). Mitica apparizion in Blues Brothers 2000 dove xe in coppia con B.B.King!! Cita
iguanadan Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 e uno dei giri di chitarra più famosi (Cocaine). Cmq okkio: COCAINE è del signor J.J. Cale, non di Clapton. Onore a chi se lo merita Cita
trert Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 layla xe favolosa.. ga un bellissimo ritmo.. Cita
Maurice Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Go un cd de lui e devo dir che nol me dispiasi..... Senza dubbio xe un eccezzional chitarrista Cita
Fabieto Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 e uno dei giri di chitarra più famosi (Cocaine). Cmq okkio: COCAINE è del signor J.J. Cale, non di Clapton. Onore a chi se lo merita azz... rifacimento quindi... non lo savevo, la mia fonte me ga fatto creder che iera sua. Boh fa niente me piasi comunque Cita
Beck's Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Eh, bei tempi quando ancora suonava... Giusto qualche giorno fa mi son visto un dvd recente di Clapton, in cui duettava tra gli altri con Santana, J.J. Cale, Buddy Guy.. e ti posso assicurare che è ancora in buona forma! Anche se i tempi dei Cream e della mitica scritta "Clapton è Dio" sulla metropolitana di Londra sono passati.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.