Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Edit: anticipo al sabato, orario previsto 17.30 ma possibile spostamento 

Apro ufficialmente la discussione:

Prima giornata di campionato e subito si incontrano le due compagini regionali. Squadre che hanno cambiato molto e sono presenti diversi ex in ambo le parti. 

Modificato da Giova80
Inviato

Secondo me il Pordenone è stra-sopravvalutato, sbaglierò, ma finché non lo vedrò nelle prime 5 per i primi 4-5 mesi, ne resterò convinto, poi eventualmente passerò al mea culpa.

Inviato

Faccio presente che nel nome della sbandierata ricerca di visibilità da dare alla serie C, tutte le partite del girone A (compresa la nostra) si giocheranno sabato in contemporanea a Milan-Inter.

Dei geni, veramente.

Stadi colmi, immagino......

Inviato

Chiedendo scusa per la mia disattenzione a chi è direttamente coinvolto, sabato è in programma anche la manifestazione cittadina contro il trasferimento della Wartsila.

Evento, evidentemente, che per molti supera senza paragoni possibili Milan-Inter come importanza, e ci mancherebbe.....

Corteo alle 16.30, derby in TV alle 18.

Gli estremi per uno spostamento ci sono tutti 

So per certo che la Triestina ha già chiesto di giocare domenica, spostamento a quanto.pare negato immagino per i soliti problemi legati alla disponibilità di canali per chi trasmette le partite.

Ma la sostanziale contemporaneità con un corteo che avrà ragionevolmente un congruo numero di forze dell'ordine impegnate a garantire che tutto si svolga senza problemi, mi fa supporre che il questore potrebbe risolvere tutto rinviando la gara a orario serale......

Inviato
26 minuti fa, forest ha scritto:

Chiedendo scusa per la mia disattenzione a chi è direttamente coinvolto, sabato è in programma anche la manifestazione cittadina contro il trasferimento della Wartsila.

Evento, evidentemente, che per molti supera senza paragoni possibili Milan-Inter come importanza, e ci mancherebbe.....

Corteo alle 16.30, derby in TV alle 18.

Gli estremi per uno spostamento ci sono tutti 

So per certo che la Triestina ha già chiesto di giocare domenica, spostamento a quanto.pare negato immagino per i soliti problemi legati alla disponibilità di canali per chi trasmette le partite.

Ma la sostanziale contemporaneità con un corteo che avrà ragionevolmente un congruo numero di forze dell'ordine impegnate a garantire che tutto si svolga senza problemi, mi fa supporre che il questore potrebbe risolvere tutto rinviando la gara a orario serale......

Non si può chiedere l'inversione di campo? Così avvero il mio sogno di andare in trasferta a piedi😅 (sempre se il Pn gioca ancora a Lignano)

Inviato
1 minuto fa, LungomareNatisone ha scritto:

Non si può chiedere l'inversione di campo? Così avvero il mio sogno di andare in trasferta a piedi😅 (sempre se il Pn gioca ancora a Lignano)

No.

Inviato

Comunque il 3 sera c'è anche un concerto in porto vecchio.

Ora, pure quello è "roba da giovani" ma qualche centinaio di persone e rotture di palle annesse a livello di ordine pubblico ci saranno sicuro 

Sarebbe fortemente auspicabile un anticipo al venerdì o il posticipo alla domenica deciso di ufficio dalla pubblica autorità, perché ovviamente la lega non ci sente 

Inviato

rosenSopdtin8mmul98ht3g24gf1a3l8gu41g96cg0im6364fam 37c04i76  ·

In data domenica 28 agosto la Triestina calcio comunica quanto segue:
"Il Presidente Simone Giacomini e la società si stanno impegnando, in queste ore, interpellando ogni struttura idonea, per ottenere i regolari permessi; affinché la prima partita di campionato della squadra alabardata contro il Pordenone possa essere spostata in orario serale. La concomitanza con la manifestazione in data sabato 3 settembre mette al primo posto Trieste e poi la Triestina. Vogliamo giocare, ma rispettiamo ogni tipo di manifestazione che possa nascere dal cuore della città. Ripetiamo: prima Trieste poi la Triestina. Abbiamo già ottenuto l’ok per lo slittamento serale del derby dalla società Pordenone che ringraziamo. Vi faremo sapere a breve."
Forza Unione.
Inviato

Bene, mi sembra cosa buona e giusta. Vediamo se io otterrò il permesso da mia moglie per portare nostro figlio di 5 anni alla sua prima di campionato in notturna. Conto nella domenica di riposo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Inviato
16 ore fa, stets ha scritto:

Ci sarà un summit tra Prefetto, lega c e Roberto24 da cui scaturirà l' orario perfetto....😁

Alle 5 e mezza de dopo pranzo son ancora al bagno a  ciapar sol,xe caldo ...parlo mi col Prefetto che se gioghi alle 8.30 de sera...😂

Inviato
Alle 5 e mezza de dopo pranzo son ancora al bagno a  ciapar sol,xe caldo ...parlo mi col Prefetto che se gioghi alle 8.30 de sera...
Ocio che xe prevista piova. Non andar al bagno in scooter

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Inviato

Devo dire che, essendo purtroppo parte in causa della cosa, quando ho visto il post sulla pagina FB che annunciava l'orario e invitava ad andare allo stadio sono rimasto un po' deluso che non ci fosse nessun riferimento alla concomitanza  con la manifestazione (ho visto poi anche i tanti commenti che facevano notare la questione). Sono contento della presa di posizione di oggi e del fatto di averla resa pubblica con il comunicato.

Inviato
59 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ma zogar de sera(ma domenica 4) saria proprio impossibile? 

Sì, l’unica possibilità è sabato sera.

Inviato
18 ore fa, Coric ha scritto:

Sì, l’unica possibilità è sabato sera.

Ma se anche la Triestina ha chiesto di poter spostare a domenica sera e c'è la manifestazione per la Wartsila sabato non vedo il motivo per cui non si possa fare...che si fottano per una volta ste pay tv😡  e che cavolo!

Inviato
1 ora fa, polimory ha scritto:

spostarla domenica sembra che non vada bene qualche possibilità per sabato sera...

Altrimenti, se non trovano la soluzione del sabato sera, rimarrebbe il sabato pomeriggio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro