Jump to content

De Falco:l'uomo giusto per la panchina alabardata?


SandroWeb

Tonell8 affida la panchina a De Falco: una buona scelta?  

21 members have voted

  1. 1. Tonell8 affida la panchina a De Falco: una buona scelta?

    • Si
      3
    • No
      8
    • Non so
      10


Recommended Posts

Non so se De Falco sia in grado di risolvere l'attuale crisi tecnica dell'Unione. Quello che mi inquieta e la prospettiva di un suo possibile attrito con il Presidente. Se anche Totò se ne dovesse andare alla Triestina resterebbero solo Tonellotto, suo cognato, il Bepi e il Gino, (gli unici neuroni del caro Flaviano che gli sono rimasti) e nessuno dei quattro ha la minima conoscienza calcistica.

Link to comment
Share on other sites

Me sai piasi questo quesito, dalle risposte che go letto me par che De Falco sia stado accetado con riserva. Devo dir che concordo abbastanza, voleria però far alcune considerazioni. La situazion attuale della società-squadra ga portado volenti o no a questo tipo de alternativa che doveria servir a traghettar el momento de stasi attuale.No conosendo le doti tecniche de Totò me sento in dover de spettar almeno due partide per capir se l'omo ga intenzion de seguir una linea logica ,quella dove i giogadori ga la la sua posizion naturale in campo, oppur , anche lui "sollecitado" dal Ton. el snatura la squadra.Leggendo el Piccolo gavevo sa ciapà paura che el me fasi giogar Gorgone terzin,esperimenti basta per favor.

Diria inveze che xe un ben se la campagna acquisti la faria lui in prima persona dopo aver, magari per poco tempo gavudo modo de viver la panchina da allenador .Temino queste do righe domandandove se ve gavè accorto che i se allena al villaggio e no più a Visogliano:Lo digo perchè me xe rivà strane vosette in orecia che parla de mancato pagamento del campo sudetto. Qualchedun sa qualcosa de più? :aracheroba::vino::vino:

Link to comment
Share on other sites

Ho votato "non so", perchè prima di dare un giudizio definitivo voglio attendere qualche partita. Certo, da ultimissime dichiarazioni del pres si evince che De Falco resterà in maniera definitiva sulla panchina, forse affiancato da Russo (primavera)... Ma se pensiamo che anche di Vierchowod aveva detto che sarebbe rimasto a lungo e che lo stimava come uomo e come tecnico... :rolleyes:

Beh, vedremo..Intanto, buona la prima! :punk:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine mi sono deciso per ... non decidere ...

Ho votato non so, condivido l'opinione di gufo, sono solo in attesa di conferma della prima affermazione, sulla capacità. Però alla fin fine sono i giocatori che vanno in campo, e se non si fanno castronerie sono loro che decidono la partita. Poi ci sono le finezze, che fanno la differenza tra un allenatore e l'altro, ma già il fatto che un anno facciano miracoli e l'anno dopo schifo dovrebbe far riflettere su qual'è la percentuale d'importanza del coach...

E' già molto positivo che che sia nettamente migliorato il clima in seno alla squadra e tra i giocatori e De Falco, è un ottimo punto di partenza per finirla innanzitutto con gli esperimenti, e poi per impostare finalmente un lavoro serio e meno ondivago di quello avuto finora dopo l'allontanamento di Calori-Buffoni.

L'aspetto negativo è che De Falco il ruolo di allenatore sembra lo faccia controvoglia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×