Jump to content

Tonell8 affida la panchina a De Falco: una buona scelta?  

21 members have voted

1. 1. Tonell8 affida la panchina a De Falco: una buona scelta?

• Si
      3
    • No
      8
    • Non so
      10

Recommended Posts

Posted

De Falco non nasce come allenatore, quindi pur tenendo conto dell'enorme amore che Totò ha per la Triestina, spero sia solo una scelta temporanea...d'altronde, lui stesso aveva detto solo qualche tempo fa "Vengo a fare il DS e non l'allenatore...."

Posted

Non so se De Falco sia in grado di risolvere l'attuale crisi tecnica dell'Unione. Quello che mi inquieta e la prospettiva di un suo possibile attrito con il Presidente. Se anche Totò se ne dovesse andare alla Triestina resterebbero solo Tonellotto, suo cognato, il Bepi e il Gino, (gli unici neuroni del caro Flaviano che gli sono rimasti) e nessuno dei quattro ha la minima conoscienza calcistica.

Posted
.. e poi siamo prossimi alla campagna acquisti, chi ci pensa se lui è in panchina?????????????? :noghesemo::down:

mah...per questo mi gavessi za el nome pronto, ma no voio assolutamente pensar che possi farlo lui :incazzado: (ah..si...el nome comincia per to e finissi per 8 :incazzado: )

Posted

Me sai piasi questo quesito, dalle risposte che go letto me par che De Falco sia stado accetado con riserva. Devo dir che concordo abbastanza, voleria però far alcune considerazioni. La situazion attuale della società-squadra ga portado volenti o no a questo tipo de alternativa che doveria servir a traghettar el momento de stasi attuale.No conosendo le doti tecniche de Totò me sento in dover de spettar almeno due partide per capir se l'omo ga intenzion de seguir una linea logica ,quella dove i giogadori ga la la sua posizion naturale in campo, oppur , anche lui "sollecitado" dal Ton. el snatura la squadra.Leggendo el Piccolo gavevo sa ciapà paura che el me fasi giogar Gorgone terzin,esperimenti basta per favor.

Diria inveze che xe un ben se la campagna acquisti la faria lui in prima persona dopo aver, magari per poco tempo gavudo modo de viver la panchina da allenador .Temino queste do righe domandandove se ve gavè accorto che i se allena al villaggio e no più a Visogliano:Lo digo perchè me xe rivà strane vosette in orecia che parla de mancato pagamento del campo sudetto. Qualchedun sa qualcosa de più? :aracheroba::vino::vino:

Posted

Come persona de falco lo vedo sai calmo e tranquillo non lo vedo come allenador da poder aver un carisma in panchina verso i giogadori,forse me sbaglio e magri se dimostra un grande speremo

FRANCO DE FALCO CE SOLO FRANCO DE FALCO FRANCO DE FALCO CE SOLO FRANCO DE FALCO

:vabenon::vabenon::vabenon::vabenon::vabenon::vabenon::vabenon:

Posted

Ho votato "non so", perchè prima di dare un giudizio definitivo voglio attendere qualche partita. Certo, da ultimissime dichiarazioni del pres si evince che De Falco resterà in maniera definitiva sulla panchina, forse affiancato da Russo (primavera)... Ma se pensiamo che anche di Vierchowod aveva detto che sarebbe rimasto a lungo e che lo stimava come uomo e come tecnico... :rolleyes:

Beh, vedremo..Intanto, buona la prima! :punk:

Posted

Come za scrito nel mio precedente post, go spetado de veder la partida de ieri per votar, e ogi posso farlo dando la mia preferenza per il "non so", perchè son ancora poco convinto.

Solo el tempo ne dirà se ga avudo ragion el pres o se anche sto anno doveremo penar el penabile.

Posted

Credo che DeFalco abbia le capacità, conosce l'ambiente e i giocatori ed è capace di farsi capire e rispettare e quello che è + importante " il suo attaccamento all'Unione e a Trieste" e quindi riversarlo alla squadra. W Totò :clapclap:

Posted

Alla fine mi sono deciso per ... non decidere ...

Ho votato non so, condivido l'opinione di gufo, sono solo in attesa di conferma della prima affermazione, sulla capacità. Però alla fin fine sono i giocatori che vanno in campo, e se non si fanno castronerie sono loro che decidono la partita. Poi ci sono le finezze, che fanno la differenza tra un allenatore e l'altro, ma già il fatto che un anno facciano miracoli e l'anno dopo schifo dovrebbe far riflettere su qual'è la percentuale d'importanza del coach...

E' già molto positivo che che sia nettamente migliorato il clima in seno alla squadra e tra i giocatori e De Falco, è un ottimo punto di partenza per finirla innanzitutto con gli esperimenti, e poi per impostare finalmente un lavoro serio e meno ondivago di quello avuto finora dopo l'allontanamento di Calori-Buffoni.

L'aspetto negativo è che De Falco il ruolo di allenatore sembra lo faccia controvoglia

Posted
Credo che DeFalco abbia le capacità, conosce l'ambiente e i giocatori ed è capace di farsi capire e rispettare e quello che è + importante " il suo attaccamento all'Unione e a Trieste" e quindi riversarlo alla squadra. W Totò :clapclap:

Condivido. :bandieraalabarda: