Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Giova80 ha scritto:

spero non sia più un tesserato ora.

E la multa gliela farei pagare a lui e alla vecchia società, mi sembra il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi una critica costruttiva alla società attuale, direi di migliorare la comunicazione/sito , informazioni ecc....

Spero che nell'immediato futuro si possano avere info quotidiane su allenamenti , partite, ecc... 

Ok che col SDS semo a caval, ma dal lato comunicazione la società attuale ha ancora molto da migliorare

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Se posso permettermi una critica costruttiva alla società attuale, direi di migliorare la comunicazione/sito , informazioni ecc....

Spero che nell'immediato futuro si possano avere info quotidiane su allenamenti , partite, ecc... 

Ok che col SDS semo a caval, ma dal lato comunicazione la società attuale ha ancora molto da migliorare

Grazie 

Direi che prima sarebbe meglio avere un segretario...

Sulla parte che chiedi tu, a molte società non piace farlo.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Geppo ha scritto:

leggevo il comunicato della FIGC, da cui si evince che il sig. Zanardini chiese al sig. Lucenti e al sig. Varas Marcillo notizie sullo stato di forma dei giocatori della Triestina.

Poteva chiederli qua sul forum e ci saremmo risparmiati tanti brutti momenti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Geppo ha scritto:

leggevo il comunicato della FIGC, da cui si evince che il sig. Zanardini chiese al sig. Lucenti e al sig. Varas Marcillo notizie sullo stato di forma dei giocatori della Triestina.

calcolando come veniva gestita la comunicazione societaria l'anno scorso, potrebbe anche essere credibile come scenario 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sepolfar ha scritto:

Poteva chiederli qua sul forum e ci saremmo risparmiati tanti brutti momenti

Ho letto tutto tre volte e continuo a non capirci nulla!

Zanardini della Triestina va a Crema a incontrare due giocatori della Pergolettese per sapere come stanno fisicamente i giocatori della Triestina?! Cioè: se non lo sa lui!? Alla Pergolettese non hanno le cartelle cliniche dei giocatori della Triestina!

Se qualcuno ci ha capito qualcosa può spiegarmelo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto tre volte e continuo a non capirci nulla!
Zanardini della Triestina va a Crema a incontrare due giocatori della Pergolettese per sapere come stanno fisicamente i giocatori della Triestina?! Cioè: se non lo sa lui!? Alla Pergolettese non hanno le cartelle cliniche dei giocatori della Triestina!
Se qualcuno ci ha capito qualcosa può spiegarmelo? Grazie.
Penso sia un errore di Triveneto goal, anche perché mi ricordo che la prima versione diceva di un dirigente che chiedeva informazioni sullo stato dei giocatori della Pergolettese e non della Triestina
... non avrebbe senso poi

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk


Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Enea ha scritto:

Penso sia un errore di Triveneto goal, anche perché mi ricordo che la prima versione diceva di un dirigente che chiedeva informazioni sullo stato dei giocatori della Pergolettese e non della Triestina
... non avrebbe senso poi

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

 

ma si ovvio

el genio gaveva chiesto come stava i zogadori della Pergo e se i voleva davvero far i playoff

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Enea ha scritto:

Penso sia un errore di Triveneto goal, anche perché mi ricordo che la prima versione diceva di un dirigente che chiedeva informazioni sullo stato dei giocatori della Pergolettese e non della Triestina
... non avrebbe senso poi

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

 

nn è un errore di Triveneto goal ma sta scritto nella decisione della "giustizia" federale. Un tanto per esattezza e perchè chi ha piacere si documenti sui "giudici" sportivi, peraltro nn dissimili da quelli ordinari AMEN

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, andreis ha scritto:

Brescia Trento 1a1 

l’esordio non sarà una passeggiata 

La stessa cosa che ho pensato io appena uscito il calendario; 

Loro hanno fatto un buonissimo girone di ritorno, squadra organizzata, ben allenata da Tedino, e con Zamuner DS bravo; hanno fatto fin'ora un'ottimo ore campionato; mi auguro che si vinca ovviamente, perché reputo la nostra squadra una buonissima squadra e con un allenatore molto valido, ma un pareggio non mi farebbe schifo alla prima di campionato, con una società e una squadra rivoluzionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

La stessa cosa che ho pensato io appena uscito il calendario; 

Loro hanno fatto un buonissimo girone di ritorno, squadra organizzata, ben allenata da Tedino, e con Zamuner DS bravo; hanno fatto fin'ora un'ottimo ore campionato; mi auguro che si vinca ovviamente, perché reputo la nostra squadra una buonissima squadra e con un allenatore molto valido, ma un pareggio non mi farebbe schifo alla prima di campionato, con una società e una squadra rivoluzionata.

Come esordio non è il più facile. 
capiremo la tenuta della difesa con Struna e company per me primo elemento per capire a che punto siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×