Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mah, City Sport dice poco o nulla, speriamo di sapere qualcosa di più magari domani, buono il fatto che abbiamo schierato una formazione quasi tipo, al netto dei due potenziali nuovi arrivi e all’assenza di Malomo e Germano, che dovrebbero comunque essere riserve. Buono sarebbe farne ancora un paio di amichevoli, ma magari con formazioni di un certo livello e non con il nome che mi sembra di aver letto ieri, partite che presumibilmente durano quel poco e poi si riducono a un semplice allenamento. Vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Mah, City Sport dice poco o nulla, speriamo di sapere qualcosa di più magari domani, buono il fatto che abbiamo schierato una formazione quasi tipo, al netto dei due potenziali nuovi arrivi e all’assenza di Malomo e Germano, che dovrebbero comunque essere riserve. Buono sarebbe farne ancora un paio di amichevoli, ma magari con formazioni di un certo livello e non con il nome che mi sembra di aver letto ieri, partite che presumibilmente durano quel poco e poi si riducono a un semplice allenamento. Vediamo.

Il Primorje contro il quale dovrebbe esserci una amichevole mercoledì non è però la squadra di Prosecco ma una buona squadra slovena, attualmente terza nella loro serie B che è già iniziata.

Dovrebbe essere un test accettabile e non un tiro a segno, almeno in teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, forest ha scritto:

Il Primorje contro il quale dovrebbe esserci una amichevole mercoledì non è però la squadra di Prosecco ma una buona squadra slovena, attualmente terza nella loro serie B che è già iniziata.

Dovrebbe essere un test accettabile e non un tiro a segno, almeno in teoria.

L'hanno rimandata 

⚠️ AVVISO ⚠️

Con grande dispiacere, siamo costretti a posticipare la partita amichevole Triestina vs Primorje che si doveva tenere il 23 Agosto allo stadio Gino Colaussi. La decisione è stata presa in accordo con le autorità competenti per motivi di ordine pubblico.

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

La nuova data della partita verrà comunicata a breve.

Grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sepolfar ha scritto:

L'hanno rimandata 

⚠️ AVVISO ⚠️

Con grande dispiacere, siamo costretti a posticipare la partita amichevole Triestina vs Primorje che si doveva tenere il 23 Agosto allo stadio Gino Colaussi. La decisione è stata presa in accordo con le autorità competenti per motivi di ordine pubblico.

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

La nuova data della partita verrà comunicata a breve.

Grazie per la comprensione.

Per il poco che so io, non è disponibile lo stadio a Gradisca.

Ma dovrebbero giocarla ugualmente altrove, probabilmente a Visogliano

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, forest ha scritto:

Il Primorje contro il quale dovrebbe esserci una amichevole mercoledì non è però la squadra di Prosecco ma una buona squadra slovena, attualmente terza nella loro serie B che è già iniziata.

Dovrebbe essere un test accettabile e non un tiro a segno, almeno in teoria.

Forest sai qualcosa in più sugli innesti di livello anticipati da Tesser nell’intervista post partita?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Forest sai qualcosa in più sugli innesti di livello anticipati da Tesser nell’intervista post partita?

grazie

I nomi sono i soliti che girano.

O almeno io non ne conosco altri.

Sono molto ottimisti su D'Urso, ma non saprei dirti se lo sono a ragion veduta....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Il Primorje contro il quale dovrebbe esserci una amichevole mercoledì non è però la squadra di Prosecco ma una buona squadra slovena, attualmente terza nella loro serie B che è già iniziata.

Dovrebbe essere un test accettabile e non un tiro a segno, almeno in teoria.

Diciamo che una decente squadra di B Slovena può essere paragonabile ad una di bassa serie D nostra, ad essere buoni. Per capirci, qualche anno fa il San Luigi fece due amichevoli con il Tabor, metà classifica di serie A, pareggiandone una 2-2  e perdendone un'altra 3-2.......... Ne perse anche un'altra per 7-0 ma giocarono gli under 18. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, numanecia ha scritto:

Diciamo che una decente squadra di B Slovena può essere paragonabile ad una di bassa serie D nostra, ad essere buoni. Per capirci, qualche anno fa il San Luigi fece due amichevoli con il Tabor, metà classifica di serie A, pareggiandone una 2-2  e perdendone un'altra 3-2.......... Ne perse anche un'altra per 7-0 ma giocarono gli under 18. 

Anche a me dicono una nostra D, e sono decisamente più avanti a livello di preparazione.

Il Primorje di cui si parla ha infatti già iniziato il campionato giocando tre partite delle quali due vinte e una pareggiata.

Naturalmente non varranno certo il Brescia, ma non sarà neanche un inutile tiro a segno come con Pro Gorizia e Sistiana.

Fra l'altro, anche il Primorje ha giocato in amichevole con la Lazio, come noi, perdendo 5-0

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall’articolo di oggi del Piccolo si evincono diverse cose importanti.

Il centro sportivo voluto da Cellino è costato 5 milioni di euro, non voglio rinfocolare la polemica su quell’assurdita’ del Ferrini, ma spendere più del doppio per una struttura che serviva solo ad alcune rappresentanti giovanili, e niente aveva a che fare con la prima squadra ma era un mero investimento che doveva portar soldi, stento, e non solo io, a capirne il senso a distanza di più di due anni, e giustamente è stato accantonato per qualcosa di veramente funzionale e precipuo all’attività della prima squadra, che dovrebbe essere una delle priorità di ogni società di calcio, attorno a cui poi creare e attivare tutte le altre componenti. Chiudo qui Il discorso per non ritornarci mai più sopra.

Arriveranno non solo i magnifici due, ma forse anche qualcun altro, non si sa per che ruolo e al posto di chi, a questo punto, perché gli slot sono tutti pieni o quasi, evidentemente qualcuno non ha convinto appieno.

Non ci saranno altre amichevoli di qui all’esordio col Trento, se non quella con il Primorje, se ho ben capito, Tesser non le ritiene più importanti. Avrà le sue buone ragioni. Io faccio difficoltà a capire come si possa arrivare a inizio campionato senza aver fatto almeno una partita con un avversario degno di nota, senza i titolari di ruoli chiave che danno l’intera geometria al gioco della squadra, ma forse è previsto arrivino veramente all’ultimo e non ci sarebbe il tempo materiale. Dovremo integrarli in corsa.

Attendiamo gli sviluppi.

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Guiz ha scritto:

Intanto continuiamo a non avere un segretario, ammesso che basti cosa che dubito, ma la cosa sembra preoccupare solo me quindi devo essere io strano...

L’ho fatto presente anch’io ma evidentemente sanno quello che fanno. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Spunk199 ha scritto:

Dall’articolo di oggi del Piccolo si evincono diverse cose importanti.

Il centro sportivo voluto da Cellino è costato 5 milioni di euro, non voglio rinfocolare la polemica su quell’assurdita’ del Ferrini, ma spendere più del doppio per una struttura che serviva solo ad alcune rappresentanti giovanili, e niente aveva a che fare con la prima squadra ma era un mero investimento che doveva portar soldi, stento, e non solo io, a capirne il senso a distanza di più di due anni, e giustamente è stato accantonato per qualcosa di veramente funzionale e precipuo all’attività della prima squadra, che dovrebbe essere una delle priorità di ogni società di calcio, attorno a cui poi creare e attivare tutte le altre componenti. Chiudo qui Il discorso per non ritornarci mai più sopra.

Arriveranno non solo i magnifici due, ma forse anche qualcun altro, non si sa per che ruolo e al posto di chi, a questo punto, perché gli slot sono tutti pieni o quasi, evidentemente qualcuno non ha convinto appieno.

Non ci saranno altre amichevoli di qui all’esordio col Trento, se non quella con il Primorje, se ho ben capito, Tesser non le ritiene più importanti. Avrà le sue buone ragioni. Io faccio difficoltà a capire come si possa arrivare a inizio campionato senza aver fatto almeno una partita con un avversario degno di nota, senza i titolari di ruoli chiave che danno l’intera geometria al gioco della squadra, ma forse è previsto arrivino veramente all’ultimo e non ci sarebbe il tempo materiale. Dovremo integrarli in corsa.

Attendiamo gli sviluppi.

Mi sembri un tantino troppo pessimista...siam passati da Milanese che comprava diversi giocatori gli ultimi 2 giorni di mercato ad una rosa praticamente completa, a cui pare mancare solo un buon regista...ti sembra così drammatico? A me affatto. Poi qual'è l'obiettivo da raggiungere? Vincere il campionato? Non mi pare...quindi bene così.

Le amichevoli poi si organizzano anche in extremis, non servono settimane...non capisco perchè insisti su questo punto già da un po'. Tra l'altro è stato specificato che il Primorje non è proprio una squadra materasso....non ho ben capito quando si giochi, ma se dovesse essere il prossimo weekend sarebbe un'amichevole a settimana prima dell'inizio del campionato...e abbiamo appena affrontato il Brescia (squadra cmq di livello, con cui abbiamo perso). Ma di cosa parli?

Che ci siano alcuni problemi nel sostituire D'Agnello la vedo una cosa più che normale....o pensiamo veramente che questi nuovi americani sono i più splendidi e capaci di tutti gli USA? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Spunk199 ha scritto:

Dall’articolo di oggi del Piccolo si evincono diverse cose importanti.

Il centro sportivo voluto da Cellino è costato 5 milioni di euro, non voglio rinfocolare la polemica su quell’assurdita’ del Ferrini, ma spendere più del doppio per una struttura che serviva solo ad alcune rappresentanti giovanili, e niente aveva a che fare con la prima squadra ma era un mero investimento che doveva portar soldi, stento, e non solo io, a capirne il senso a distanza di più di due anni, e giustamente è stato accantonato per qualcosa di veramente funzionale e precipuo all’attività della prima squadra, che dovrebbe essere una delle priorità di ogni società di calcio, attorno a cui poi creare e attivare tutte le altre componenti. Chiudo qui Il discorso per non ritornarci mai più sopra.

In effetti fare un investimento che porti soldi alla Società, come fanno ormai tutte le Società del mondo, che poi possano essere reinvestiti, è cosa che si stenta a capire... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, morodesede ha scritto:

In effetti fare un investimento che porti soldi alla Società, come fanno ormai tutte le Società del mondo, che poi possano essere reinvestiti, è cosa che si stenta a capire... 

Dipende dopo quanto quel maxi investimento inizia a portarti utile, 11 milioni, per ospitare partite delle giovanili e familiari dei giovani e non so chi altro nell’albergo, hotel o foresteria, non so bene come fosse stata identificata la struttura di accoglienza. Fatti un due conti. Vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Poi qual'è l'obiettivo da raggiungere? Vincere il campionato?

Questa è una bella domanda.........  come già spiegato enne volte, anni di transizione son solo soldi buttati via. Se hai le spalle larghe investi subito tanto per salire.... se poi non ci riesci amen e riassesti la squadra per la stagione successiva partendo da una base solidissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Spunk199 ha scritto:

Dall’articolo di oggi del Piccolo si evincono diverse cose importanti.

Il centro sportivo voluto da Cellino è costato 5 milioni di euro, non voglio rinfocolare la polemica su quell’assurdita’ del Ferrini, ma spendere più del doppio per una struttura che serviva solo ad alcune rappresentanti giovanili, e niente aveva a che fare con la prima squadra ma era un mero investimento che doveva portar soldi, stento, e non solo io, a capirne il senso a distanza di più di due anni, e giustamente è stato accantonato per qualcosa di veramente funzionale e precipuo all’attività della prima squadra, che dovrebbe essere una delle priorità di ogni società di calcio, attorno a cui poi creare e attivare tutte le altre componenti. Chiudo qui Il discorso per non ritornarci mai più sopra.

Arriveranno non solo i magnifici due, ma forse anche qualcun altro, non si sa per che ruolo e al posto di chi, a questo punto, perché gli slot sono tutti pieni o quasi, evidentemente qualcuno non ha convinto appieno.

Non ci saranno altre amichevoli di qui all’esordio col Trento, se non quella con il Primorje, se ho ben capito, Tesser non le ritiene più importanti. Avrà le sue buone ragioni. Io faccio difficoltà a capire come si possa arrivare a inizio campionato senza aver fatto almeno una partita con un avversario degno di nota, senza i titolari di ruoli chiave che danno l’intera geometria al gioco della squadra, ma forse è previsto arrivino veramente all’ultimo e non ci sarebbe il tempo materiale. Dovremo integrarli in corsa.

Attendiamo gli sviluppi.

Non vorrei sbagliare, ma in teoria prima dell’inizio del campionato non dovrebbe esserci anche il primo turno di Coppa Italia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Dipende dopo quanto quel maxi investimento inizia a portarti utile, 11 milioni, per ospitare partite delle giovanili e familiari dei giovani e non so chi altro nell’albergo, hotel o foresteria, non so bene come fosse stata identificata la struttura di accoglienza. Fatti un due conti. Vedi tu.

i due conti se li è fatti un certo Biasin che con questo tipo di conti è diventato miliardario. Vedi tu

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Rohan said:

Non vorrei sbagliare, ma in teoria prima dell’inizio del campionato non dovrebbe esserci anche il primo turno di Coppa Italia? 

L'unica coppa Italia a cui participeremo, è quella di serie C che inizierà ad Ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Genzo ha scritto:

L'unica coppa Italia a cui participeremo, è quella di serie C che inizierà ad Ottobre

Ovviamente intendevo quella, ma chissà perché mi ricordavo che il primo turno si giocasse prima dell’inizio del campionato 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, morodesede ha scritto:

i due conti se li è fatti un certo Biasin che con questo tipo di conti è diventato miliardario. Vedi tu

Gimmi tempo fa scrisse a riguardo. Chiedi a lui che ha sicuramente un ascendente maggiore del mio nei tuoi confronti. Ma poi a cosa porta parlare ancora del Ferrini che ad oggi è un ricovero per senza tetto e fonte di degrado per il quartiere di Ponziana.......  speriamo che si diano una mossa al più presto e rimettano a posto sto schifo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×