Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Rohan ha scritto:

Ovviamente intendevo quella, ma chissà perché mi ricordavo che il primo turno si giocasse prima dell’inizio del campionato 

Una volta era così, tempo addietro si giocava addirittura un girone eliminatorio a tre con gare di andata e ritorno, ma parliamo di un'era preistorica.

Ma anche in tempi recenti almeno un turno si giocava, adesso si parte il 4 ottobre in infrasettimanale ovviamente con le seconde linee.

Ho trovato anch'io curioso che Tesser abbia specificato di non volere più amichevoli dopo quella di mercoledì, motivando la scelta col fatto che in qualche modo intralcerebbero un lavoro che da adesso in poi sarà basato sulla velocità e sul raggiungimento di una maggior velocità nel giro palla, che a suo parere è attualmente il focus su cui è necessario lavorare maggiormente.

Naturalmente, la quantità di giocatori in rosa e l'accesso eventualmente a qualche primavera permette di provare undici contro undici in qualsiasi momento, col vantaggio di poterlo fare senza intrusi e interrompendo e riprovando a piacimento.

Una scelta come un'altra, qualche campionato facendo in questo modo lo ha vinto e dunque che faccia come ritiene opportuno....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Una volta era così, tempo addietro si giocava addirittura un girone eliminatorio a tre con gare di andata e ritorno, ma parliamo di un'era preistorica.

Ma anche in tempi recenti almeno un turno si giocava, adesso si parte il 4 ottobre in infrasettimanale ovviamente con le seconde linee.

Ho trovato anch'io curioso che Tesser abbia specificato di non volere più amichevoli dopo quella di mercoledì, motivando la scelta col fatto che in qualche modo intralcerebbero un lavoro che da adesso in poi sarà basato sulla velocità e sul raggiungimento di una maggior velocità nel giro palla, che a suo parere è attualmente il focus su cui è necessario lavorare maggiormente.

Naturalmente, la quantità di giocatori in rosa e l'accesso eventualmente a qualche primavera permette di provare undici contro undici in qualsiasi momento, col vantaggio di poterlo fare senza intrusi e interrompendo e riprovando a piacimento.

Una scelta come un'altra, qualche campionato facendo in questo modo lo ha vinto e dunque che faccia come ritiene opportuno....

 

me chiedo come non alleni in champions

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, numanecia ha scritto:

 Ma poi a cosa porta parlare ancora del Ferrini che ad oggi è un ricovero per senza tetto e fonte di degrado per il quartiere di Ponziana....... 

Concordo.

Tanto più che Biasin nel frattempo è passato a miglior vita, e non esisterà mai la controprova di quanto effettivamente l'impianto avrebbe incassato.

Se non altro, vedo che adesso c'è la gara a costruire campi di padel quale sicura fonte di incasso a basso costo, e almeno in questo forse ci aveva visto giusto, ma da tennista vedo il padel come immagino tu veda lo snowboard, dunque non avrebbe avuto la mia approvazione :)

Ma è veramente un parlare ormai del nulla.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Concordo.

Tanto più che Biasin nel frattempo è passato a miglior vita, e non esisterà mai la controprova di quanto effettivamente l'impianto avrebbe incassato.

Se non altro, vedo che adesso c'è la gara a costruire campi di padel quale sicura fonte di incasso a basso costo, e almeno in questo forse ci aveva visto giusto, ma da tennista vedo il padel come immagino tu veda lo snowboard, dunque non avrebbe avuto la mia approvazione :)

Ma è veramente un parlare ormai del nulla.....

 

ahaahah bellla questa dello snowboard...... devo rivendermela 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/8/2023 at 00:42, forest ha scritto:

Dopo un po' di indagini, confermo.

Omar Correia, 22 anni, l'offerta rifiutata di 700k del Bari non era l'unica: su di lui Salernitana, Shackhtar Donetz e Stella Rossa.

Se lo sono tenuto, se puntano al titolo hanno fatto bene.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, albicocco ha scritto:

no, non lo conosco ma a sentire te mi domando come non alleni una grande e come il Modena lo abbia lasciato, mah...misteri

Evidentemente non è così bravo da poter aspirare a una grande.

Ma per noi che siamo in C per miracolo, tutto sommato, prendere uno che ha portato il Novara dalla C alla A in due stagioni e che la C l'ha vinta quattro volte non mi sembra male.

Poi il giudizio spetterà al campo, come sempre, ma discuterne le scelte prima ancora che inizi il campionato mi pare curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, albicocco ha scritto:

no, non lo conosco ma a sentire te mi domando come non alleni una grande e come il Modena lo abbia lasciato, mah...misteri

Sinceramente mi pare cosa abbastanza normale fidarsi delle scelte (a 360 gradi) di uno che con queste scelte come allenatore ha sempre vinto gli ultimi campionati di C che ha disputato.

Il fatto che non sia un allenatore da Champions (e magari neanche da A) non gli impedisce in alcun modo di essere ad oggi il migliore sulla piazza in C, e questo penso sia un fatto oggettivo, certificato dai numeri, che a mio parere dovrebbero garantirgli fiducia e credito, quantomeno prima che inizi il campionato…dato che noi in C siamo, non in Champions.

Mi sembra abbastanza logico e razionale pensare che in linea di massima ne sappia più lui di noi e fidarci, ecco. Magari se stessimo parlando di un Bonatti sarebbe diverso.

Se poi qui a Trieste dovesse fallire lo criticheremo anche se si chiama Tesser, o almeno io lo farò di sicuro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Unione91 ha scritto:

In 3 giorni 200 circa giusto? Pochetti

Con weekend di mezzo. Comunque credo che ci saranno meno abbonati dell'anno scorso, peggio per loro, gli toccherà fare il biglietto quando le cose si metteranno bene. In ogni caso l'anno scorso bisogna riconoscere che hanno saputo vendersi bene e creare hype, peccato che poi è stato completamente disatteso tutto quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

poi come sempre.. non appena arriva i risultati te arrivi a 7/8k
Si ma solo con Padova e Vicenza.
L'anno del secondo posto gavemo fatto 7500 col Pordenone e basta escludendo i play off

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Genzo ha scritto:

Si ma solo con Padova e Vicenza.
L'anno del secondo posto gavemo fatto 7500 col Pordenone e basta escludendo i play off

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Vero, però me sembra che non gavemo una squadra come quella, molto più forte.

Non ricordo in C quando semo salidi quale iera la media...

Qualchedun se ricorda?'

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gazza ha scritto:

Vero, però me sembra che non gavemo una squadra come quella, molto più forte.

Non ricordo in C quando semo salidi quale iera la media...

Qualchedun se ricorda?'

L’anno della finale persa con el Pisa iera attorno ai 4000 de media. Poco più poco meno, questa iera la cifra. Mentre el primo anno de C, quindi l’anno prima, iera attorno ai 3300 de media

Modificato da Sam Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, Gazza said:

Vero, però me sembra che non gavemo una squadra come quella, molto più forte.

Non ricordo in C quando semo salidi quale iera la media...

Qualchedun se ricorda?'

2001/02 sempre sui 4K anche perchè non gavevimo fatto una stagione eccellente. Se inveze te parli de 82/83 forse anche el doppio, ma iera altri tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè presentare la squadra Primavera, domani a Muggia alle 19, quando la prima gioca a Sistiana alle 17?

Se la presentavano sullo stesso campo, si sarebbero avantaggiati della presenza dei tifosi. A Muggia, 15 minuti dopo la fine della partita di Sistiana ci saranno a mala pena i parenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×