Jump to content

Recommended Posts

15 minuti fa, forest ha scritto:

Naturalmente è così.

Ma di Romairone avevamo potuto misurare le competenze basandoci sulle scelte di Bonatti, dei giocatori ecc.

Qua mi pare che le scelte, fin qua, in materia di giocatori e allenatore siano state apprezzabili.

Dunque ci vedo margini per un certo ottimismo, anche perché so che la scelta del segretario, ad esempio, è stata tutto meno che avventata, e mi piace pensare che quella degli scout abbia seguito gli stessi criteri.

Evidente.

Gli scout sono probabilmente molto validi, anzi Giunta sicuramente lo è, molto conosciuto a tutti i livelli, in Inghilterra e Olanda dove conosco è di casa. Polacco non conosco, ma dubito uno si faccia 2 anni al Vicenza e prima faceva l'osservatore per il Southampon se non ha una certa capacità.

Però non organizzano una società, non sono quella figura che media tra parte amministrativa e sportiva che ora in teoria manca. Ruolo che sta facendo proprio Domestici e può essere che riesca a sopperire da solo. Da come è stata organizzata la trasferta di Fontanafredda (anche se ovviamente non ha fatto tutto da solo) potrebbe anche essere così.

5 ore fa, forest ha scritto:

Naturalmente è così.

Ma di Romairone avevamo potuto misurare le competenze basandoci sulle scelte di Bonatti, dei giocatori ecc.

Qua mi pare che le scelte, fin qua, in materia di giocatori e allenatore siano state apprezzabili.

Dunque ci vedo margini per un certo ottimismo, anche perché so che la scelta del segretario, ad esempio, è stata tutto meno che avventata, e mi piace pensare che quella degli scout abbia seguito gli stessi criteri.

Mi gavevo mandà el curriculum..... ma me ga dito che un maestro de sci esperto in dispositivi medici ed ex San Luigi no fazeva al caso loro. No i sa cosa i se ga perso! 🤪

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Gli scout sono probabilmente molto validi, anzi Giunta sicuramente lo è, molto conosciuto a tutti i livelli, in Inghilterra e Olanda dove conosco è di casa. Polacco non conosco, ma dubito uno si faccia 2 anni al Vicenza e prima faceva l'osservatore per il Southampon se non ha una certa capacità.

Però non organizzano una società, non sono quella figura che media tra parte amministrativa e sportiva che ora in teoria manca. Ruolo che sta facendo proprio Domestici e può essere che riesca a sopperire da solo. Da come è stata organizzata la trasferta di Fontanafredda (anche se ovviamente non ha fatto tutto da solo) potrebbe anche essere così.

Bon dai se te pensi come ierimo fin pochi mesi fa... adesso gavemo una certa struttura organizzada.

Gà firmado un altro mulo del 2004 ex Hertha Berlino e questi sicuramente xe stadi segnaladi da qualche dun de bon come per el polacco in estate, perchè sennò non me spiego come i sia rivadi qua a Trieste.

Comunque l'importante xe che finalmente gavemo el segretario per el post Beppe!!!:D

19 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Comunque l'importante xe che finalmente gavemo el segretario per el post Beppe!!!:D

Si e farà il segretario, bene perché mi hanno assicurato è un ragazzo serio e competente, detto da chi lo conosce molto bene. Beppe faceva tante altre cose però e in gran parte sono ancora scoperte, seppure Domestici sta "crescendo" molto nel ruolo. 

Molto, davvero molto comodo il servizio Whatsapp per avere il biglietto elettronico, basta mandare un sms con l'abbonamento al nr. 3474570809 e ti arriva subito il biglietto per la partita con il Mantova.

Pertanto presente alla seconda partita casalinga fuori dalle mura!

• Mi piace 1

16 ore fa, ake ha scritto:

Vincono Vicenza. Mantova e Padova. Le ultime 2 capoliste a 4 punti da noi 

Quindi nessuna sorpresa, sono quelle indicate dai più quali candidate alla promozione diretta o ad una posizione alta nella griglia play-off assieme a noi

leggevo sull'altro post delle improponibili seconde o terze maglie delle squadre (ho visto quella del Milan, mi astengo da ogni commento..). Noto invece con piacere che la Triestina ha giocato sempre con la prima maglia, quella rossa, fortunatamente. Gli anni passati capitava invece che a prescindere dai colori sociali degli avversari (che magari erano, il giallo, il blu o il verde, o il bianco) i nostri indossavano la seconda o terza maglia (ad esempio quella nera se ricordo bene, oppure c'era una azzurrina .....) che se vogliamo faceva meno contrasto di quella rossa tradizionale. Speriamo la indossino sempre a meno che gli avversari non abbiano i medesimi colori sociali (penso al Padova, che però ha molto bianco sulla maglia, al Vicenza o al Mantova che ha quella striscia rossa trasversale sulla maglia bianca, e la Virtus che è tipo il Genoa rossoblù).   

Adesso, CavalloPazzo ha scritto:

A me piacerebbe giocassero sempre con la maglia casalinga rossa alabardata.

Ma infatti, così dovrebbe essere a meno che gli avversari non abbiano i colori sociali simili. O perlomeno così era nel calcio romantico che mi piaceva, quando non la squadra ospite, ma quella di casa cambiava la sua casacca in caso di colori simili proprio, appunto, per dovere di ospitalità. Ma ora, in nome del business, si inventano terze maglie dai colori e dalle fogge più simili a costumi da carnevale e soprattutto con i colori che non c'entrano nulla con quelli sociali. Fine O.T.

• Mi piace 1

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Quindi nessuna sorpresa, sono quelle indicate dai più quali candidate alla promozione diretta o ad una posizione alta nella griglia play-off assieme a noi

In effetti per ora tutto come da copione. 

Edited by ake

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Ma infatti, così dovrebbe essere a meno che gli avversari non abbiano i colori sociali simili. O perlomeno così era nel calcio romantico che mi piaceva, quando non la squadra ospite, ma quella di casa cambiava la sua casacca in caso di colori simili proprio, appunto, per dovere di ospitalità. Ma ora, in nome del business, si inventano terze maglie dai colori e dalle fogge più simili a costumi da carnevale e soprattutto con i colori che non c'entrano nulla con quelli sociali. Fine O.T.

finchè trovano chi le compra...

Posted (edited)
9 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Qualcuno ha avuto il coraggio di guardare Parpiglia che "finalmente" diceva la sua a trieste cafè?

Rimandato di una settimana, ma mettilo tra gli ex se proprio devi...

Edited by Guiz

11 minuti fa, smaramba ha scritto:

https://www.trivenetogoal.it/2023/10/03/triestina-formalizzata-laffiliazione-dellalabarda-allitala-san-marco-gli-aggiornamenti/195884/

non capisco una cosa..si parla anche di strutture..è un discorso momentaneo in vista del centro sportivo, o l'argomento è stato abbandonato?

Vediamo domani quando arriva Ben, certo che gli ultimi problemi con il Rocco hanno come minimo rallentato il progetto.

57 minuti fa, Guiz ha scritto:

Vediamo domani quando arriva Ben, certo che gli ultimi problemi con il Rocco hanno come minimo rallentato il progetto.

Ma veramente? A gennaio semo denovo nel liquame e i molla tutto per via de Rossi? O mamma...... dai Guido su..... sto terrorismo no ghe fa ben a nisun.........  

8 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ma veramente? A gennaio semo denovo nel liquame e i molla tutto per via de Rossi? O mamma...... dai Guido su..... sto terrorismo no ghe fa ben a nisun.........  

non penso sia questione di terrorismo, ma più semplicemente il presidente magari può aver iniziato a nutrire dubbi sull'operazione avendo avuto modo di toccare con mano come funziona la burocrazia/politica locale

3 minuti fa, smaramba ha scritto:

non penso sia questione di terrorismo, ma più semplicemente il presidente magari può aver iniziato a nutrire dubbi sull'operazione avendo avuto modo di toccare con mano come funziona la burocrazia/politica locale

Sarà così cosa vuoi che ti dica...... della serie compro una Ferrari  e poi la butto via perchè il garage non è pronto....... poi a Trieste ne abbiamo viste d'ogni e....... ma secondo me è la solita butade per far pressione a chi di dovere.