CavalloPazzo Posted August 29 Report Share Posted August 29 1 ora fa, numanecia ha scritto: [...] permettimi di dire che a fronte di una trentina di persone che praticano tali sport, credo che la priorità sia la squadra di calcio più importante del Comune. [...] Che il Comune rimetta a posto la gabbia di Campo Cologna o trovi loro altri spazi. [...] Non entro nella diatriba, ma Campo Cologna sarebbe un'ottima struttura NATA per l'atletica, e non è un campo di calcio comunale con la pista d'atletica, che giustamente farebbe pensare ad una destinazione prevalentemente calcistica. Tutto il mio rispetto per chi pratica sport nobilissimi e antichissimi come lancio del peso, ma dovrebbero allenarsi a Campo Cologna, che andrebbe quindi sistemato ed adeguato. Inoltre andrebbero contati i tesserati in tali sport, e conseguentemente valutati se gli spazi dedicati sono o meno sufficienti. E la Triestina dovrebbe allenarsi al Grezar e al Rocco, per abituarsi agli spazi. IMHO. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunk Posted August 29 Report Share Posted August 29 (edited) 3 minuti fa, alan89 ha scritto: se i riva a far durar la presentazion un'ora magari ne annuncia gli acquisti in diretta Certo, ma nel frattempo tutti si distraggono aspettando le ultime news ... 😉 E se non arrivasse nulla, sai i commenti: "Ecco, savevo mi ..." "Semo stufi de sta ...", "Soliti trapoleri" ... 😉 Edited August 29 by Bunk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted August 29 Report Share Posted August 29 Scrivendo con una mano sulle parti basse, spero iniziamo con una bella vittoria contro il Trento. Voler vincere il campionato ed iniziare con una sconfitta, e trovarsi a dover recuperare già 3 punti alla capolista, è come perderlo già alla prima giornata. Per non parlare del numero di abbonati, i soliti triestini diffidenti che attendono la seconda giornata per decidersi. Gratt gratt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted August 29 Report Share Posted August 29 30 minuti fa, alan89 ha scritto: penso gaveva capido (anche mi in verità ad una prima lettura) che te intendevi che la presentazion avviene un'ora dopo la chiusura del mercato. Da come te lo ga scritto xe valida letta in entrambi i modi Infatti così avevo capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted August 29 Report Share Posted August 29 Rocchetti secondo me sarà sostituito a sto punto. Da Avellino continuano a dire che Trotta ritornerà qua a Trieste, io ne dubito ma riporto per cronaca. Ha un ingaggio molto alto e per essere una riserva dubito ne valga la pena, meglio Kristoffersen nel caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uno dei tanti Posted August 29 Report Share Posted August 29 20 minuti fa, Manuel90 ha scritto: …Ha un ingaggio molto alto e per essere una riserva dubito ne valga la pena, meglio Kristoffersen nel caso. Ahimè Kristoffersen ha appena firmato per l’Ancona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted August 29 Report Share Posted August 29 2 ore fa, numanecia ha scritto: Capisco che tu segui la linea editoriale del quotidiano su cui scrivi Ti ricordo che sulle nostre colonne Ermes Canciani ha avuto tutta la libertà di dire che il campo del Grezar viene TRIVELLATO dai colpi del giavellotto senza che nessuno lo censurasse. Così come l'indomani Di Giorgio ha avuto mezza pagina di intervista in risposta. Quindi non so di quale linea editoriale parli, a questo punto spiegamela tu😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 29 Report Share Posted August 29 1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto: Ti ricordo che sulle nostre colonne Ermes Canciani ha avuto tutta la libertà di dire che il campo del Grezar viene TRIVELLATO dai colpi del giavellotto senza che nessuno lo censurasse. Così come l'indomani Di Giorgio ha avuto mezza pagina di intervista in risposta. Quindi non so di quale linea editoriale parli, a questo punto spiegamela tu😊 La linea editoriale del Piccolo, gruppo Repubblica, è ovviamente schierata da una parte politica, inutile che lo spieghi a te..... ergo screditare la parte politica avversa è prassi quotidiana del nostro giornale locale. Tu ha letteralmente detto che la giunta comunale è composta da incapaci....... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ercole Posted August 29 Report Share Posted August 29 D’Urso in panchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maimolar Posted August 29 Report Share Posted August 29 Silenzio alla grande......chi sa tanto non scrive più.....immagino "ordini di scuderia"..... che capisco benissimo... Manca poco ancora e dovrebbero arrivare non meno di 3...... Prevedo in arrivo giocatori boni.....🧨🧨🧨 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted August 29 Report Share Posted August 29 7 minuti fa, maimolar ha scritto: Silenzio alla grande......chi sa tanto non scrive più.....immagino "ordini di scuderia"..... che capisco benissimo... Manca poco ancora e dovrebbero arrivare non meno di 3...... Prevedo in arrivo giocatori boni.....🧨🧨🧨 non meno di 3? al posto di chi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted August 29 Report Share Posted August 29 bè i posti in rosa con l'addio di Rocchetti oramai certo, quello di Gori(probabile) ci sarebbero per 3 nuovi arrivi dato che per il trequartista già cera prima. Se consideri poi che Galliani può essere tagliato, eccone un'altro. Paganini invece come Sarzi non vengono considerati ma vanno pagati ovviamente, e pare ci siano offerte per loro, quindi soldi risparmiati(speriamo). Comunque dubito altamente che arrivino ancora 3 giocatori in un 2-3 giorni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvietto Posted August 29 Report Share Posted August 29 Durso entrato al 63^... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caravan Posted August 29 Report Share Posted August 29 Ma @Guiz perché non scrive più? Mi sembra la persona più affidabile sulle notizie del calciomercato (senza nulla togliere alla buona volontà di tutte le altre che scrivono quotidianamente) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunk Posted August 29 Report Share Posted August 29 5 minuti fa, caravan ha scritto: Ma @Guiz perché non scrive più? Mi sembra la persona più affidabile sulle notizie del calciomercato (senza nulla togliere alla buona volontà di tutte le altre che scrivono quotidianamente) Perché scrive sulla chat che ha aperto da poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted August 29 Report Share Posted August 29 4 ore fa, numanecia ha scritto: La linea editoriale del Piccolo, gruppo Repubblica, è ovviamente schierata da una parte politica, inutile che lo spieghi a te..... ergo screditare la parte politica avversa è prassi quotidiana del nostro giornale locale. Tu ha letteralmente detto che la giunta comunale è composta da incapaci....... Non perderei nemmeno tempo a risponderti, visto che: A) Il Piccolo, come Messaggero Veneto, Mattino, Tribuna,Nuova di Ve e Corriere delle Alpi non fa più parte di Gedi (o al massimo de La Stampa, visto che citi Repubblica a ca**o di cane e nemmeno sai di cosa parli) ed è stato venduto ad un nuovo editore con il definitivo passaggio di proprietà ormai imminente. B) modifichi come al solito le parole degli altri come ti pare e piace Però volevo giusto puntualizzare su sti due punti, per il resto ho la coscienza pulita al 100% quindi se mi permetti mi girano le palle a leggere per l'ennesima volta scemenze in un tuo post. Parla di cose che sai, per piacere. Ne guadagni tu in credibilità e tutto il forum. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted August 29 Report Share Posted August 29 2 ore fa, caravan ha scritto: Ma @Guiz perché non scrive più? Mi sembra la persona più affidabile sulle notizie del calciomercato (senza nulla togliere alla buona volontà di tutte le altre che scrivono quotidianamente) Guido ha avuto problemi di salute in questi giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 30 Report Share Posted August 30 6 ore fa, LungomareNatisone ha scritto: Non perderei nemmeno tempo a risponderti, visto che: A) Il Piccolo, come Messaggero Veneto, Mattino, Tribuna,Nuova di Ve e Corriere delle Alpi non fa più parte di Gedi (o al massimo de La Stampa, visto che citi Repubblica a ca**o di cane e nemmeno sai di cosa parli) ed è stato venduto ad un nuovo editore con il definitivo passaggio di proprietà ormai imminente. B) modifichi come al solito le parole degli altri come ti pare e piace Però volevo giusto puntualizzare su sti due punti, per il resto ho la coscienza pulita al 100% quindi se mi permetti mi girano le palle a leggere per l'ennesima volta scemenze in un tuo post. Parla di cose che sai, per piacere. Ne guadagni tu in credibilità e tutto il forum. E tu non metterti a fare il professorino e cazzate sui post le scriverai tu . Fai un bel sondaggio su questo forum se gli utenti concordano con lo spostare i lanciatori a Colonia e vedrai come rispondono. A proposito tu cosa ne pensi? Ormai tu ed un altro utente come sport preferito avete quello di contestare ogni mio post a prescindere del contenuto, e credimi non ci fate bella figura..... contenti voi. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted August 30 Report Share Posted August 30 2 ore fa, numanecia ha scritto: E tu non metterti a fare il professorino e cazzate sui post le scriverai tu . Fai un bel sondaggio su questo forum se gli utenti concordano con lo spostare i lanciatori a Colonia e vedrai come rispondono. A proposito tu cosa ne pensi? Ormai tu ed un altro utente come sport preferito avete quello di contestare ogni mio post a prescindere del contenuto, e credimi non ci fate bella figura..... contenti voi. Non serve mica mandarli fino in Germania eh... Cosa penso io? Penso che il comune dovrebbe trovare una soluzione, invece gioca a fare scaricabarile lasciando che atletica e Triestina si scornino a vicenda. E se un comune non è in grado di trovare soluzioni significa che non è molto capace ad affrontare le questioni. D'altronde un altro utente ti ha elencato tutte le mancanze e gli svarioni visti in questi anni nei confronti della Triestina, che ha avuto un trattamento degno solo quando l'assessore era un altro. Quindi non c'è molto da discutere, trattandosi di fatti innegabili. Ora ti saluto che devo andare a prendere ordini dal nuovo editore su come screditare gratuitamente l'impeccabile operato della giunta in materia di sport😊 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polimory Posted August 30 Report Share Posted August 30 le vostre diatribe potete continuarle in privato tra di voi...e lasciamo libero questo spazio alle notizie di calciomercato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocco Posted August 30 Report Share Posted August 30 sta pagina è diventata un pollaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caravan Posted August 30 Report Share Posted August 30 10 ore fa, LungomareNatisone ha scritto: Guido ha avuto problemi di salute in questi giorni. Mi dispiace. Spero niente di serio e che si riprenda presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 30 Report Share Posted August 30 18 ore fa, CavalloPazzo ha scritto: Non entro nella diatriba, ma Campo Cologna sarebbe un'ottima struttura NATA per l'atletica, e non è un campo di calcio comunale con la pista d'atletica, che giustamente farebbe pensare ad una destinazione prevalentemente calcistica. Tutto il mio rispetto per chi pratica sport nobilissimi e antichissimi come lancio del peso, ma dovrebbero allenarsi a Campo Cologna, che andrebbe quindi sistemato ed adeguato. Inoltre andrebbero contati i tesserati in tali sport, e conseguentemente valutati se gli spazi dedicati sono o meno sufficienti. E la Triestina dovrebbe allenarsi al Grezar e al Rocco, per abituarsi agli spazi. IMHO. Quterrimo, aggiungendo che i lanciatori a Trieste sono circa 30. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 30 Author Report Share Posted August 30 31 minuti fa, caravan ha scritto: Mi dispiace. Spero niente di serio e che si riprenda presto Abbastanza serio, ma sono a casa e mi sto riprendendo. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 30 Report Share Posted August 30 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Abbastanza serio, ma sono a casa e mi sto riprendendo. Grazie. In bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts