Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

Tipo Pillon, che lascia fuori Granoche per far giocare Gomez, una punta da 5 gol a campionato...😡🤬

Gomez è uno degli attaccanti più forti della Serie C, non scherziamo...

  • Mi piace 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ullmann ultimamente gà zogado poco ma xe ancora giovane e gà molta esperienza, gà zogado in bonissime squadre austriache de livel, penso saria un ottimo colpo.

Quindi via anche el campion Sarzi, ottimo!

Cica, è difficile che arrivino 3 giocatori in 2 giorni ma si i ruoli sarebbero quelli.

ps, auguri de pronta guarigion a  @Guiz pilastro del forum!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

 

Ullmann ultimamente gà zogado poco ma xe ancora giovane e gà molta esperienza, gà zogado in bonissime squadre austriache de livel, penso saria un ottimo colpo.

Quindi via anche el campion Sarzi, ottimo!

Cica, è difficile che arrivino 3 giocatori in 2 giorni ma si i ruoli sarebbero quelli.

ps, auguri de pronta guarigion a  @Guiz pilastro del forum!

 

Con Milanese ne arrivavano sei / sette negli ultimi due giorni...cosa vuoi che siano tre..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

in realtà ne ha fatti 13 l’anno prima e l’anno dopo….

E quanti ne ha falliti che Granoche avrebbe insaccato? D'accordo, io non posso vedere Gomez, per cui sono di parte, ma oggettivamente il lavoro che faceva Granoche, in difesa, sui rilanci, su possesso palla, sui falli presi, al di là della capacità realizzativa, era superiore secondo me a Gomez. Ma gusti sono gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

E quanti ne ha falliti che Granoche avrebbe insaccato? D'accordo, io non posso vedere Gomez, per cui sono di parte, ma oggettivamente il lavoro che faceva Granoche, in difesa, sui rilanci, su possesso palla, sui falli presi, al di là della capacità realizzativa, era superiore secondo me a Gomez. Ma gusti sono gusti.

per la verità nell’ultima stagione a Trieste Granoche è stato letteralmente patetico

nessuno sano di mente l’avrebbe preferito a Gomez

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo Pillon, che lascia fuori Granoche per far giocare Gomez, una punta da 5 gol a campionato...
Non me sembra un esempio azecado visto che Gomez con Pillon gaveva segnado 13 gol e Granoche iera za in calo nell'anno de Gautieri

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

riuscire a liberarci di Sarzi Puttini e Sabbione è stato davvero un colpo da maestri, pur rimettendoci qualcosa almeno non li abbiamo più sul groppone. Speriamo che anche il terzo se ne vada in questi ultimi due giorni ma poco ci credo. Galliani penso sia l'ultimo dei pensieri, sa di essere il 25° e non rompe le scatole, se non partisse non ne farei un dramma. Su Ganz invece non ho proprio notizie. 

Vediamo invece chi sarà il possibile nuovo trequartista (e forse ci sarà un ulteriore acquisto, tutto può essere, ma penso che alla fine arriverà "solo" uno).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ullmann ultimamente gà zogado poco ma xe ancora giovane e gà molta esperienza, gà zogado in bonissime squadre austriache de livel, penso saria un ottimo colpo.
Quindi via anche el campion Sarzi, ottimo!
Cica, è difficile che arrivino 3 giocatori in 2 giorni ma si i ruoli sarebbero quelli.
ps, auguri de pronta guarigion a  @Guiz pilastro del forum!
 
Perché difficile? Milanese ne prendeva 5 nelle 2 ultime ore di mercato

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E quanti ne ha falliti che Granoche avrebbe insaccato? D'accordo, io non posso vedere Gomez, per cui sono di parte, ma oggettivamente il lavoro che faceva Granoche, in difesa, sui rilanci, su possesso palla, sui falli presi, al di là della capacità realizzativa, era superiore secondo me a Gomez. Ma gusti sono gusti.
Se parliamo di giocatori al loro massimo livello, sicuramente Granoche e stato un attaccante migliore e più completo di Gomez, d'altronde i quasi 100 gol in serie B parlano chiaro.
Ma tu stavi parlando del Granoche 37enne. Tra l'altro in quell'anno partì in panchina con Gautieri, mentre Pillon al suo arrivo fu costretto a farlo giocare 5 partite consecutive per 90' perché sia Gomez che Litteri erano ko causa COVID/infortunio.
Risultato 1 gol su rigore, tanto impegno ma fisicamente era alla frutta.
Mi sa che hai cancellato dalla mente quell'anno.

Cmq meglio parlare del calciomercato.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Granoche l'ultimo anno iera finido se gaveva za capido nelle amichevoli pre stagionali, tanto che dopo una amichevole al rocco no ricordo contro chi, gavevo scommesso che quela stagion nol gavessi fatto piu de 3 goal

 

Ga finido la stagion con due goal entrambi su rigor, dir che iera meio lui de gomez ghe vol moooooolto coraggio 😅

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ake ha scritto:

Riva crnigoj?

Fino a due giorni fa diceva che non voleva nemmeno la B, ma voleva aspettare la A. Penso sia possibile solo come prestito non troppo oneroso e se lui si riduce gran parte dello stipendio. Insomma mi pare molto, molto improbabile. Poi è chiaro che i suoi rapporti all'interno della squadra sono importanti, però… Vediamo quando si sveglia Amir (il suo nuovo agente dopo la morte del vecchio).

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Guiz ha scritto:

Fino a due giorni fa diceva che non voleva nemmeno la B, ma voleva aspettare la A. Penso sia possibile solo come prestito non troppo oneroso e se lui si riduce gran parte dello stipendio. Insomma mi pare molto, molto improbabile. Poi è chiaro che i suoi rapporti all'interno della squadra sono importanti, però… Vediamo quando si sveglia Amir (il suo nuovo agente dopo la morte del vecchio).

Apprezzo la voglia e l’ambizione da parte di Menta nel voler migliorare la squadra con colpi d’effetto dell’ultima ora…

Ok!…ha fatto un miracolo con Correia, ma adesso a due giorni dalla fine del mercato, avrei preferito volare basso cercando di portare a casa profili di valore ma più consoni alla serie C…
Ho come l’impressione che non si renda conto della categoria in cui giochiamo…

Va bene sognare,  ma qua c’è il rischio di perdere tempo prezioso seguendo chimere.

Taferner insegna!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Plissken ha scritto:

Apprezzo la voglia e l’ambizione da parte di Menta nel voler migliorare la squadra con colpi d’effetto dell’ultima ora…

Ok!…ha fatto un miracolo con Correia, ma adesso a due giorni dalla fine del mercato, avrei preferito volare basso cercando di portare a casa profili di valore ma più consoni alla serie C…
Ho come l’impressione che non si renda conto della categoria in cui giochiamo…

Va bene sognare,  ma qua c’è il rischio di perdere tempo prezioso seguendo chimere.

Taferner insegna!

Lavorerà sicuramente su più soluzioni, mi sembra evidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crnigoj andrebbe a coprire la posizione di trequartista o giocherebbe a centrocampo come gli ultimi 2 anni?
Comunque se scende di categoria è perchè è fragile fisicamente, di sicuro non perchè è un "savatton" come dicono i grandi luminari del calcio veneziani

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lui a Reggio non ci vuole andare, in B nemmeno, piuttosto a Trieste che in B, Kacinari è come un fratello (suo papà era il suo agente), tutto bello e strepitoso quasi da libro cuore, ma guadagna 800mila...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, alan89 ha scritto:

Che Granoche l'ultimo anno iera finido se gaveva za capido nelle amichevoli pre stagionali, tanto che dopo una amichevole al rocco no ricordo contro chi, gavevo scommesso che quela stagion nol gavessi fatto piu de 3 goal

 

Ga finido la stagion con due goal entrambi su rigor, dir che iera meio lui de gomez ghe vol moooooolto coraggio 😅

 

 

A un certo punto se ipotizzava anche un possibile passaggio alla Victory in Seconda Categoria 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×