Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

Ragazzi quella delle partite in Slovenia è solamente per attirare l'attenzione e far parlar del nulla per spostare l'incazzatura dei tifosi sul esonero di Tesser, si cerca di focalizzare su un argomento rispetto all'altro. Vecchia tattica

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Bruts ha scritto:

parole di Stella: "vogliamo programmare e nn scommettere". Forse, e lo vedremo in futuro, la vera scommessa, per fare plusvalenza e quindi business, è Menta.  vediamo quanti giovani diventeranno oro, lo spero proprio. Per ottenere ciò serve occhio, e questo sembrerebbe nn mancare,  ma anche chi faccia sbocciare i virgulti e nn fare di un prato una miniera di erbacce

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, marcoc ha scritto:

Ragazzi quella delle partite in Slovenia è solamente per attirare l'attenzione e far parlar del nulla per spostare l'incazzatura dei tifosi sul esonero di Tesser, si cerca di focalizzare su un argomento rispetto all'altro. Vecchia tattica

parole di veritas

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Guarda, rispondo solo per il punto 3 mettendomi nei panni del capo della polizia slovena: "prrrrrrrr!"

Ma figurati se si portano a casa il rischio di un Triestina-Vicenza che vale la B per fare un favore a Menta...

Ma si, capisco che ci sono troppi casini

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, rudy ha scritto:

invece di boutade la società avrebbe dovuto far valere i propri diritti sull'utilizzo del Rocco e non adeguarsi al parere di un "agronomo" stipendiato da 2 entità e nn terzo come dovrebbe essere un qualsiasi perito. Ora come ora il terreno è agibile (sic) quindi il resto sono chiacchere.

Il Rocco fino a prova contraria è proprietà del Comune di Trieste.......... quindi andare alla triestina way con muso duro e bereta fracada non gioverebbe a nessuno.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

ma poi el giro d'italia non ga tutte quelle regole regolette regoline che ga el calcio, dalla biglietteria nominale ai daspo...

 

Sulle conseguenze del Daspo non saprei..ma in teoria, essendo una manifestazione sportiva anche al Giro non potresti accedervi..ma non ne sono sicuro data l'ubicazione degli eventi totalemente diversa.

Che poi siano stati emessi dei Daspo in occasione del Giro,mi pare di ricordarne un paio entrambi in occasione delle scalate sullo Zoncolan.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male Lodi e Dipiazza stanno dichiarando in consiglio comunale che non sarà un problema giocare i playoff al grezar. Spero che la risposta fosse un po' confusa e si riferissero al fatto di allenarsi al Grezar, altrimenti non avrei parole ....

Modificato da luk
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, alvin66 ha scritto:

Sulle conseguenze del Daspo non saprei..ma in teoria, essendo una manifestazione sportiva anche al Giro non potresti accedervi..ma non ne sono sicuro data l'ubicazione degli eventi totalemente diversa.

Che poi siano stati emessi dei Daspo in occasione del Giro,mi pare di ricordarne un paio entrambi in occasione delle scalate sullo Zoncolan.

 

Dipende dal tipo di daspo, certi sono solo per il calcio, certi solo per l'Italia, certi anche per l'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, luk ha scritto:

Se non ho capito male Lodi e Dipiazza stanno dichiarando in consiglio comunale che non sarà un problema giocare i playoff al grezar. Spero che la risposta fosse un po' confusa e si riferissero al fatto di allenarsi al Grezar, altrimenti non avrei parole ....

Spero che hai capito male, altrimenti sarebbe il caso di chiamare gli infermieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2024 at 16:14, marcoc ha scritto:

Ragazzi quella delle partite in Slovenia è solamente per attirare l'attenzione e far parlar del nulla per spostare l'incazzatura dei tifosi sul esonero di Tesser, si cerca di focalizzare su un argomento rispetto all'altro. Vecchia tattica

Mah...

Anche se così fosse stai aiutando la giunta con queste affermazioni 🙂 

Io credo alla Triestina .....a prescindere 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Ma solo io ritengo una cosa grave l'ipotesi estera per i play-off, se in realtà è un'ipotesi che non sta nè in cielo nè in terra?

Forse era molto conveniente non farla quella conferenza stampa....punti che se ne vanno...

Non sei l'unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Ma solo io ritengo una cosa grave l'ipotesi estera per i play-off, se in realtà è un'ipotesi che non sta nè in cielo nè in terra?

Forse era molto conveniente non farla quella conferenza stampa....punti che se ne vanno...

Sia quella che il comunicato, con un semplice comunicato di prassi sarebbe stato tutto molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gazza ha scritto:

Gavemo novità sull inizio dei lavori??

Non è un problema mio...Cit. 😉

Gazza, semo senza campo, senza squadra e senza allenatore, speremo almeno che i ne torni la squadra, dopo penseremo all'allenatore e allo stadio.

Che malamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gazza ha scritto:

Gavemo novità sull inizio dei lavori??

No, ma l'iter è quello specificato a suo tempo.

Quello che ho appreso oggi e non lo sapevo, che a gennaio hanno dovuto decidere dove giocare il resto del campionato senza più poter più cambiare, perché non sono concesse ulteriori deroghe o cambi di destinazione. Quindi non è possibile tornare al Rocco neppure volendo e scegliere Fontanafredda è stata una scelta obbligata. Ai play off lo status quo sarebbe diverso perché interverrebbero motivi di sicurezza pubblica contro certe squadre.

Non ho capito perché la società non lo ha spiegato o meglio fatto chiaramente, avrebbe spento le polemiche su questo punto sul nascere.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Guiz ha scritto:

No, ma l'iter è quello specificato a suo tempo.

Quello che ho appreso oggi e non lo sapevo, che a gennaio hanno dovuto decidere dove giocare il resto del campionato senza più poter più cambiare, perché non sono concesse ulteriori deroghe o cambi di destinazione. Quindi non è possibile tornare al Rocco neppure volendo e scegliere Fontanafredda è stata una scelta obbligata. Ai play off lo status quo sarebbe diverso perché interverrebbero motivi di sicurezza pubblica contro certe squadre.

Non ho capito perché la società non lo ha spiegato o meglio fatto chiaramente, avrebbe spento le polemiche su questo punto sul nascere.

In realtà, lo aveva spiegato sommariamente un dirigente a T4, ma in effetti alla cosa è stato dato spazio relativo, e avrebbe dovuto essere comunicata meglio.

Per farla breve, entro se non erro il 6 gennaio ogni società doveva indicare il proprio campo di gioco fino al termine della stagione, e naturalmente la Triestina ha indicato Fontanafredda, non potendo fare altro.

Resta aperta la possibilità per il prefetto di escludere FF per ragioni di ordine pubblico, come avvenuto per la gara con il Padova.

Questo risponde anche a chi legittimamente si chiedeva se martedì non sarebbe stato possibile giocare al Rocco.

A occhio, ma sono sempre possibili cambiamenti di scenario in questa storia infinita, giocheremo a FF anche i playoff, salvo incroci con Vicenza o Padova che hanno già reso indispensabile lo spostamento nella stagione regolare, figuriamoci nei playoff...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

In realtà, lo aveva spiegato sommariamente un dirigente a T4, ma in effetti alla cosa è stato dato spazio relativo, e avrebbe dovuto essere comunicata meglio.

Per farla breve, entro se non erro il 6 gennaio ogni società doveva indicare il proprio campo di gioco fino al termine della stagione, e naturalmente la Triestina ha indicato Fontanafredda, non potendo fare altro.

Resta aperta la possibilità per il prefetto di escludere FF per ragioni di ordine pubblico, come avvenuto per la gara con il Padova.

Questo risponde anche a chi legittimamente si chiedeva se martedì non sarebbe stato possibile giocare al Rocco.

A occhio, ma sono sempre possibili cambiamenti di scenario in questa storia infinita, giocheremo a FF anche i playoff, salvo incroci con Vicenza o Padova che hanno già reso indispensabile lo spostamento nella stagione regolare, figuriamoci nei playoff...

Comunicativamente sono ad un livello imbarazzante, inutile girarci attorno.

Fino a un mese fa si ipotizzava il ritorno al Rocco per qualche partita.

Ed erano ovviamente voci che uscivano dalla società.

Ora scopriamo che è impossibile, a meno di incroci pericolosi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai particolarmente ottimista, su un argomento che poi si trascina da oltre 100 anni, figuriamoci. Ma dovremmo proprio esserci per il Centro Sportivo a Montedoro (Manuel ti anticipo, non so quanti campi, non so nulla di come verrà costruito). Tutti i tasselli sembrano essere entrati al loro posto, diciamo che manca solo la visita di Ben tra una decina di giorni per dare l'OK definitivo.

Grandi progressi anche per l'altro punto chiave, la gestione diretta del Rocco, 20/25 anni sembra essere il fattore temporale. Anche qua l'accordo deve essere vidimato dal presidente e i suoi soci (dovrebbe venire anche il vice presidente Christopher Hutter e altri di cui non so il nome), ma veri ostacoli paiono non esserci.

Incrociamo le dita.

  • Mi piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la notizia migliore che possa esserci per un tifoso. Meglio, per me, di una promozione o di un acquisto di un calciatore forte. 

Questo perché garantisce un futuro indubbiamente migliore per la società, i tifosi ed (in più piccola parte) per il territorio. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×