Gabro76 Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 Una cosa mi domando: in questo forum siamo diversi appartenenti alla curva o simpatizzanti o comunque triestini e tifosi. Ci rendiamo tutti conto che questa è la più seria dirigenza che abbiam mai avuto con quella di Berti (che xo’ non aveva soldi ma era una volpe). Vediamo che davanti alle giuste proteste alzate dal neo presidente e dalla dirigenza gli sbruffoni comunali si permettono non solo di non scusarsi ma addiritura di rispondere e bulleggiare in tv e sui media… Visto che nel week-end c’è il loro fiore all’occhiello dell’anno( la barcolana), non potremo ritrovarci quanti piu’ possibili giu’ nel loro villaggetto del ca… , aspettare che arrivi il loro momento delle interviste dove parleranno soprattutto sindaco e soci e alzare un polverone di contestazione , cori ecc in modo da far vedere sia in tv che al nostro presidente che almeno la fazione tifosi è incazzata quanto lui , e x sollevare a livello mediatico e al di fuori dei nostri confini comunali(la barcolana è un evento ormai mondiale) una bella risonanza per far si che si possa smuovere qualcosa e che magari salti qualche testa o che comunque arrivi un bel po di fango su questi buffoni comunali, sfangandoli in diretta tv o comunque la notizia girera’ e rovinando il loro teatrino della barcolana su cui ci gongolano sempre? non sarebbe una buona idea secondo voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sala Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 4 minuti fa, Gabro76 ha scritto: Una cosa mi domando: in questo forum siamo diversi appartenenti alla curva o simpatizzanti o comunque triestini e tifosi. Ci rendiamo tutti conto che questa è la più seria dirigenza che abbiam mai avuto con quella di Berti (che xo’ non aveva soldi ma era una volpe). Vediamo che davanti alle giuste proteste alzate dal neo presidente e dalla dirigenza gli sbruffoni comunali si permettono non solo di non scusarsi ma addiritura di rispondere e bulleggiare in tv e sui media… Visto che nel week-end c’è il loro fiore all’occhiello dell’anno( la barcolana), non potremo ritrovarci quanti piu’ possibili giu’ nel loro villaggetto del ca… , aspettare che arrivi il loro momento delle interviste dove parleranno soprattutto sindaco e soci e alzare un polverone di contestazione , cori ecc in modo da far vedere sia in tv che al nostro presidente che almeno la fazione tifosi è incazzata quanto lui , e x sollevare a livello mediatico e al di fuori dei nostri confini comunali(la barcolana è un evento ormai mondiale) una bella risonanza per far si che si possa smuovere qualcosa e che magari salti qualche testa o che comunque arrivi un bel po di fango su questi buffoni comunali, sfangandoli in diretta tv o comunque la notizia girera’ e rovinando il loro teatrino della barcolana su cui ci gongolano sempre? non sarebbe una buona idea secondo voi? Approvo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex_TS Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/rosenzweig-quot-lumezzane-a-fontanafredda-per-salvare-la-gara-col-vicenza-quot.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErLoBo1 Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 38 minuti fa, Cica ha scritto: Io dico che con il Vicenza dobbiamo essere in 10000 al Rocco per far capire a questa società che Trieste e la Triestina siamo noi,che stiamo con loro e non quei quattro pagliacci che stanno seduti in comune,che tra un paio d'anni verranno presi a calci in c**o! Questo deve capire Ben e tenere duro! Questo saria giusto e la protesta migliore: riempimo lo stadio in ogni dove, la città devi capir. Muleti, veci, donne, riempimolo coi migranti, chissenerfrega, el dovessi esser ulmo. In questo modo :1) el sindaco capissi che no semo 4 gati 2) Ben capissi che el xè nel posto giusto 3) i giogadori capissi che la città xè con lori 4) se divertimo e la gente vien volentieri e per una bona causa. Anche quei che no vien mai in stadio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 Come volevasi dimostrare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErLoBo1 Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 31 minuti fa, Sala ha scritto: Grande Io ho scritto a questi destinatari (no in copia): segreteria del sindaco Roberto DP Giorgio Rossi Elisa Lodi pec del comune di Trieste ( comune.trieste@certgov.fvg.it ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErLoBo1 Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 13 minuti fa, Gabro76 ha scritto: Una cosa mi domando: in questo forum siamo diversi appartenenti alla curva o simpatizzanti o comunque triestini e tifosi. Ci rendiamo tutti conto che questa è la più seria dirigenza che abbiam mai avuto con quella di Berti (che xo’ non aveva soldi ma era una volpe). Vediamo che davanti alle giuste proteste alzate dal neo presidente e dalla dirigenza gli sbruffoni comunali si permettono non solo di non scusarsi ma addiritura di rispondere e bulleggiare in tv e sui media… Visto che nel week-end c’è il loro fiore all’occhiello dell’anno( la barcolana), non potremo ritrovarci quanti piu’ possibili giu’ nel loro villaggetto del ca… , aspettare che arrivi il loro momento delle interviste dove parleranno soprattutto sindaco e soci e alzare un polverone di contestazione , cori ecc in modo da far vedere sia in tv che al nostro presidente che almeno la fazione tifosi è incazzata quanto lui , e x sollevare a livello mediatico e al di fuori dei nostri confini comunali(la barcolana è un evento ormai mondiale) una bella risonanza per far si che si possa smuovere qualcosa e che magari salti qualche testa o che comunque arrivi un bel po di fango su questi buffoni comunali, sfangandoli in diretta tv o comunque la notizia girera’ e rovinando il loro teatrino della barcolana su cui ci gongolano sempre? non sarebbe una buona idea secondo voi? E anche questo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 6 minuti fa, Alex_TS ha scritto: https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/rosenzweig-quot-lumezzane-a-fontanafredda-per-salvare-la-gara-col-vicenza-quot.html Direi ineccepibile. Ottima soprattutto l'idea della riunione mensile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 faccio presente che per esprimere le proprie opinioni e il proprio eventuale dissenso esiste la rubrica Segnalazioni del Piccolo, che già ospita decine di lettere contro il progetto ovovia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobru Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 Mi prima della partida col Vicenza faria un allenamento con partitella al Rocco No podemo presentarse con l’angoscia se el campo tien o meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted October 5, 2023 Author Report Share Posted October 5, 2023 Se pol dir serenamente che ben ha fatto scacco matto in una sola mossa dopo la conferenza stampa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted October 5, 2023 Author Report Share Posted October 5, 2023 9 minuti fa, forest ha scritto: Direi ineccepibile. Ottima soprattutto l'idea della riunione mensile Infatti… con sta mossa ha ciava’ un po’ tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 però se mi permettete anche l’atteggiamento della LegaPro è, per usare un eufemismo, pilatesco per noi si può giocare ma decidete voi cosa diavolo vuole dire ? se si può giocare si gioca e basta, che bisogno c’è di quella postilla se non per pararsi il c**o nel caso qualche giocatore si infortuni seriamente in quel caso a fronte di reazioni imbufalite del Vicenza tutti direbbero che non hanno responsabilità, il sindaco perché non è problema suo, la Lega perché ha si’ concesso l’agibilita’ ma era poi la Triestina a dover decidere se era il caso di giocare e’ da un mese che va avanti uno scaricabarile indecoroso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 Fare riferimento a Fedriga come “problem solver”, mi sembra la soluzione migliore e la più intelligente. In sostanza si bypassa il comune o lo si relega a semplice esecutore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 2 minuti fa, pinot ha scritto: però se mi permettete anche l’atteggiamento della LegaPro è, per usare un eufemismo, pilatesco per noi si può giocare ma decidete voi cosa diavolo vuole dire ? se si può giocare si gioca e basta, che bisogno c’è di quella postilla se non per pararsi il c**o nel caso qualche giocatore si infortuni seriamente in quel caso a fronte di reazioni imbufalite del Vicenza tutti direbbero che non hanno responsabilità, il sindaco perché non è problema suo, la Lega perché ha si’ concesso l’agibilita’ ma era poi la Triestina a dover decidere se era il caso di giocare e’ da un mese che va avanti uno scaricabarile indecoroso Perché in passato la Lega Pro si era distinta per qualche qualità particolare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted October 5, 2023 Author Report Share Posted October 5, 2023 Beh se sto ragazzo è a 36 anni miliardario non è certo un co****ne… secondo me con la mossa della commissione a mio avviso gliel ha messa dove non batte il sole nella maniera più elegante del mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 tra i tanti paradossi, c'è quello che rosenzweig chiede scusa ai tifosi, mentre quel pagliaccio di dipiazza no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 15 minuti fa, pinot ha scritto: però se mi permettete anche l’atteggiamento della LegaPro è, per usare un eufemismo, pilatesco per noi si può giocare ma decidete voi cosa diavolo vuole dire ? se si può giocare si gioca e basta, che bisogno c’è di quella postilla se non per pararsi il c**o nel caso qualche giocatore si infortuni seriamente in quel caso a fronte di reazioni imbufalite del Vicenza tutti direbbero che non hanno responsabilità, il sindaco perché non è problema suo, la Lega perché ha si’ concesso l’agibilita’ ma era poi la Triestina a dover decidere se era il caso di giocare e’ da un mese che va avanti uno scaricabarile indecoroso pienamente d'accordo, anche perchè il campo o è pronto o non lo è, soluzioni intermedie non esistono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 come mai il cctc non ha preso l'iniziativa per un'azione legale contro il comune a tutela degli abbonati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErLoBo1 Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 18 minuti fa, pinot ha scritto: però se mi permettete anche l’atteggiamento della LegaPro è, per usare un eufemismo, pilatesco Sì, pilatesco...no sicuro del Pilat della Cavala Zelante.. (scherzavo, scherzavo, scusa..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 Ci siamo ho visto un volantino ritrovo tifosi lunedì 9 17.30 piazza della borsa dal NSG mi dicono non riesco a postare il volantino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unione91 Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 Just now, andreis said: Ci siamo ho visto un volantino ritrovo tifosi lunedì 9 17.30 piazza della borsa dal NSG mi dicono non riesco a postare il volantino Bene l'niziativa ma lunedì alle 17.30 xe abbastanza ridicolo. Tutti in osmiza o a bever domenica... bah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 3 minuti fa, Unione91 ha scritto: Bene l'niziativa ma lunedì alle 17.30 xe abbastanza ridicolo. Tutti in osmiza o a bever domenica... bah Qualsiasi iniziativa può sembrare ridicola ma bisogna pur iniziare. Io sarò presente e spero tutto il forum……perché altrimenti siamo anche noi incoerenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolfar Posted October 5, 2023 Report Share Posted October 5, 2023 9 minuti fa, Unione91 ha scritto: Bene l'niziativa ma lunedì alle 17.30 xe abbastanza ridicolo. Tutti in osmiza o a bever domenica... bah È perché c'è il consiglio comunale 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted October 5, 2023 Author Report Share Posted October 5, 2023 anche io ci sarò, altrimenti parlemo parlemo e poi armiamoci e partite... io solitamente ste cose non le faccio mai ma perdere questa proprietà mi dispiacerebbe un sacco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts