Jump to content

PERGOLETTESE - TRIESTINA, STADIO GIUSEPPE VOLTINI - CREMA (CR) - martedì, 19 settembre 2023 alle ore 18:30

Recommended Posts

7 minuti fa, forest ha scritto:

Forse?????

Ma non può uscire perchè Moretti era già andato sulla palla, se lo fa lo travolge, poi ovvio che visto quello che è successo dopo era meglio. Prestazione sottotono di molti, troppi, oggi, alcune scelte che ho poco compreso, come quella di mettere Ciofani a bloccare la strada a Bariti. Struna è quello che pensavo dopo averlo visto a Perugia l'anno scorso. Mi ha deluso molto Lescano oggi.

Edited by Guiz

33 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Hahahah... Secondo mi xe colpa del telecronista che ciamava Redan Renan... Complotto ooooo! 

Il telecronista non ne azzeccava una.

Renan, Strüna, D'Urso sostituito, Triestina che a suo dire doveva restituire un pallone in una palla scodellata (quando all'interruzione dell'arbitro il possesso era palesemente suo), l'occasione per loro al secondo minuto del secondo tempo in cui non si accorge del fuorigioco.

E me ne sto dimenticando tante.

3 minuti fa, hector ha scritto:

Il telecronista non ne azzeccava una.

Renan, Strüna, D'Urso sostituito, Triestina che a suo dire doveva restituire un pallone in una palla scodellata (quando all'interruzione dell'arbitro il possesso era palesemente suo), l'occasione per loro al secondo minuto del secondo tempo in cui non si accorge del fuorigioco.

E me ne sto dimenticando tante.

Sfacciatamente di parte, abbastanza fastidioso in effetti 

2 minuti fa, smaramba ha scritto:

indubbiamente passo indietro non di poco, comunque sapevamo che ci sarebbe voluto tempo per ingranare a pieno regime

È vero, peccato dopo il pari non essere riuscit,i pur non giocando bene, a portare via almeno un punto 

Oggi ho visto solo gli ultimi 30 minuti. Struna continua a non piacermi, grave il suo errore. Mi dà un senso di insicurezza. Molto bene Moretti per stazza e comportamento, sembra lui il veterano. Ad oggi senza nessun dubbio i titolari Malomo+Moretti. Mi è sembrata una squadra stanca. Senza il bellissimo stop di c**o, finiva comoda in pareggio. Io al contrario capisco il perché di Ciofani a sx. Tesser non si fida troppo della fase difensiva di Anzolin. 

9 minuti fa, Guiz ha scritto:

E Moretti lo uccidi?

Onesto?

Su quella palla urli che ti sentono fino a Trieste, e Moretti se vuole si sposta e sennò lo uccidi.

Palla alta e lenta, per me è sua.

Dopodiché non è che me la prendo, in C si vede ben di peggio e sarebbe ingeneroso dargli la colpa della sconfitta, figuriamoci...

È un suo limite, amen.

8 minuti fa, forest ha scritto:

Onesto?

Su quella palla urli che ti sentono fino a Trieste, e Moretti se vuole si sposta e sennò lo uccidi.

Dopodiché non è che me la prendo, in C si vede ben di peggio e sarebbe ingeneroso dargli la colpa della sconfitta, figuriamoci...

È un suo limite, amen.

Mi son in linea… in portier la devi urlar mia fia chi vol se sposta… devi esser tua non ci stanno uccelli

15 minuti fa, maimolar ha scritto:

Oggi ho visto solo gli ultimi 30 minuti. Struna continua a non piacermi, grave il suo errore. Mi dà un senso di insicurezza. Molto bene Moretti per stazza e comportamento, sembra lui il veterano. Ad oggi senza nessun dubbio i titolari Malomo+Moretti. Mi è sembrata una squadra stanca. Senza il bellissimo stop di c**o, finiva comoda in pareggio. Io al contrario capisco il perché di Ciofani a sx. Tesser non si fida troppo della fase difensiva di Anzolin. 

Ciofani nei primi 45 minuti è stato fatto letteralmente a fette da Bariti.

Da Bariti, non da Leao.

A sto punto, difensore per difensore butto dentro la fisicità di Rizzo.

Oggi chiaro passo indietro dal punto di vista del gioco, tuttavia non mi è sembrata una partita che abbiamo meritato di perdere, anzi.

L’abbiamo persa a causa di due disattenzioni, entrambe di Struna (con la partecipazione di Matosevic in occasione del secondo gol).

Struna che, a onor del vero, per me era stato uno dei pochi sufficienti contro il Trento e prima di farsi male aveva fatto discretamente bene anche a Bergamo, quindi non sarei così disfattista nei suoi confronti…oggi però ha certamente fatto malissimo.

Comunque, se si pensa che sia lui la causa di tutti i mali si fa sempre in tempo a far giocare Moretti vicino a Malomo, che tutto mi sembra fuorché scarso…

Per il resto, come già detto, male tutti o quasi, poco altro da dire, partita sicuramente insufficiente nel complesso.

da dietro la porta: struna si fa uccellare dala punta,campanile a 1 metro fuori area piccola,matosevic guarda, fallo di mano dell' attaccante e gol, matosevic doveva e poteva uscire, sulle fasce non siamo stati capaci di controbattere il loro 352,loro sempre 2 contro 1 o 3 contro 2,struna oggi male,noi giù fisicamente, da fare dei cambi prima,d' urso e vallocchia finiti dopo 15 mn secondo tempo

9 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Oggi mi è sembrato che non ci fossero dal punto di vista atletico

Sono d'accordo. E quindi al netto degli errori, che se non ci fossero tutte le partite o quasi finirebbero zero a zero, questa sconfitta la metto in conto a Tesser. Con la panchina che hai, far giocare gente che si è allenata male ed altri atleticamente spompi è un errore sia per il risultato che consegui sia per il messaggio dato alla squadra.  

Oh, succede a tutti e Tesser è il top, sia chiaro che non lo metto assolutamente in discussione. Oggi per me ha toppato anche e direi soprattutto lui. Amen, succede.

Ripeto, tutto quello che dite è giusto: stanchi dai tanti viaggi, formazione discutile ecc, ecc, ma abbiamo preso due gol perché sul primo Struna difende a 3 metri e sul secondo si fa uccellare. E le partite le ddecidono i gol...

45 minuti fa, forest ha scritto:

Onesto?

È un suo limite, amen.

L'ha chiamata ma ormai Moretti era li... e lui non è il tipo che esce e travolge tutti... però se struna spazza invece di farsi uccellare il gol non lo prendi...

Edited by Guiz
  • Mi piace 1

Ogni anno mi sembra di avere con voi la stessa discussione: Arriva Volta: muli xe finido, voi: no ha giocato con la Samp ecc ecc. Arriva Sabbione: E' finito, lento, kaput: voi: però a Carpi ecc ecc. Stessa storia con Struna... di buono questa volta è che in panca un paio buoni ci sono, che giochino.

Edited by Guiz
  • Mi piace 1