Vai al contenuto

Unieuro Forlì - Pallacanestro Trieste (domenica 4 febbraio 2024)


Messaggi raccomandati

Sicuramente Filloy sara' uno dei piu pagati, e questo mi fa rabbrividire...a parte a Piacenza sta facendo una stagione che definire vergognosa e' poco.
Tra lui e Ferrero xe un disastro

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo xe che un incistimento simile da parte de almeno 4 zogadori non iera preventivabile..

Bossi Filloy, Candussi, Ferrero non sembra neanche zogadori degi della B..

E me sa che non saveremo mai quanto sia la colpa del coach...finche' non lo cambia..ma siccome non lo fara'...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non saprei cosa bisognerebbe fare salviamo Brooks Vildera un po' Ruzzier, ma non possiamo cambiare Filloy Bossi De Angeli Ferrero Campogrande Candussi. Difesa orrenda oltre 90 punti presi ed a parte i tagli sotto di Vildera nessun schema in attacco. Uno contro uno in difesa ed in attacco penosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alvin66 ha scritto:

Certo xe che un incistimento simile da parte de almeno 4 zogadori non iera preventivabile..

Bossi Filloy, Candussi, Ferrero non sembra neanche zogadori degni della B..

E me sa che non saveremo mai quanto sia la colpa del coach...finche' non lo cambia..ma siccome non lo fara'...

 

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i stranieri atletici che incontriamo i Zampini Esposito italiani paiono giocatori di un'altra categoria. Candussi veramente molle, Ferrero non parliamo in attacco ma in difesa sempre in ritardo, Filloy pure e non penso che li abbiamo pagati poco. E non menzoniamo Bossi e De Angeli come fondamentali

Link al commento
Condividi su altri siti

O i cambia l'allenador o qua la faccenda diventa tragica....

Beccar per la terza volta 90 punti e quasi 30 de scarto xe inaccettabile.

I zogadori in difesa vaga per el campo e in attacco semo quasi nulli, e i unici che ghe metti davvero impegno e mestier xe Vildera, Brooks, Ruzzier e, per quel che el pol, Deangeli.

I altri ga de ciapar una bella sveiada: li lasso a casa e piuttosto metto dentro i muletti delle giovanili, tanto perder per perder no cambia niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partitona a Verona che vince e dà il primo posto a Forlì. Dopo aver condotto anche in doppia cifra la F si è ritrovata al supplementare con 4/5 del quintetto titolare gravato di 4 falli ma comunque ha difeso meglio di noi.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mex ha scritto:

Partitona a Verona che vince e dà il primo posto a Forlì. Dopo aver condotto anche in doppia cifra la F si è ritrovata al supplementare con 4/5 del quintetto titolare gravato di 4 falli ma comunque ha difeso meglio di noi.

Anche Udine, senza Alibegovic, riesce quasi nella rimonta da -17 a Rimini, perdendo di solo 5.

Tutte squadre con gioco e allenatori capaci, in grado di ricompattarsi nei momenti di difficoltà facendo affidamento su schemi efficaci e la difesa, e non di sprofondare di fronte ai primi problemi come noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Certo xe che un incistimento simile da parte de almeno 4 zogadori non iera preventivabile..

Bossi Filloy, Candussi, Ferrero non sembra neanche zogadori degi della B..

E me sa che non saveremo mai quanto sia la colpa del coach...finche' non lo cambia..ma siccome non lo fara'...

Me sembra evidente dai,anche senza aver la controprova del cambio di coach.. Se parliamo di un giocatore ok,2 ancora ancora, ma 3/4 /5 non può essere che tutti siano diventati brocchi da un anno all'altro,perché qua parliamo di gente che non può fare neanche 5minuti decenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo il basket da 50 anni e pur non essendo un tecnico si capisce che questa squadra ha zero possibilità di salire, ammesso pure che una giornata ti entri tutto quello che ti passa per le mani visto che le sfide sono al meglio di cinque partite e ovvio e sacrosanto che esci comunque probabilmente già al primo turno se non al secondo matematicamente. Che Filloy Ferrero Bossi Campogrande rendi zero ah dimenticavo Candussi pure, che facciamo onestamente non basta cambiare il tecnico bisognerebbe cambiare mezza squadra minimo. Arceri in cosa spera????? Non ti basta un miracolo di una giornata al tiro con percentuali ottime, senza difesa penso non ti basta neppure quella insomma il de profundis può già iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, marcoc ha scritto:

Seguo il basket da 50 anni e pur non essendo un tecnico si capisce che questa squadra ha zero possibilità di salire, ammesso pure che una giornata ti entri tutto quello che ti passa per le mani visto che le sfide sono al meglio di cinque partite e ovvio e sacrosanto che esci comunque probabilmente già al primo turno se non al secondo matematicamente. Che Filloy Ferrero Bossi Campogrande rendi zero ah dimenticavo Candussi pure, che facciamo onestamente non basta cambiare il tecnico bisognerebbe cambiare mezza squadra minimo. Arceri in cosa spera????? Non ti basta un miracolo di una giornata al tiro con percentuali ottime, senza difesa penso non ti basta neppure quella insomma il de profundis può già iniziare

el de profundis gà cominciado con la retrocession!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coach Christian espulso, non vi mancheranno le sue parole in sala stampa?

A me sì quindi l'ho fatto chiamare da un mio amico per un breve intervento.

Ve lo posto:

 Amo essere espulso.
Allo stesso momento mi permette di vivere e far vivere le mie emozioni, spinge al massimo il lavoro dell'arbitro, verso gli estremi decisionali che lo possono mettere alla prova con se stesso.
E poi i giocatori sono costretti a trovare dei riferimenti senza la guida del loro coach, ma con l'aiuto di un vice che può finalmente dimostrare di essere pronto.
E lo è stato, se nel parziale senza di me ha perso tanti punti, ma imparando tanto.
E martedì?
Ma certo! Sarà bellissimo ricominciare!!!

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×