Vai al contenuto

Unieuro Forlì - Pallacanestro Trieste (domenica 4 febbraio 2024)


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ma per favor ha scritto:

Ora arriva anche l'ambasciatore americano che incontra tutto e tutti a Trieste, compreso, se non sbaglio, il presidente del porto.

Insomma a mio modo di vedere fra poco risentiremo parlare di rigassificatore e del fatto che con esso in golfo diventeremo tutti ricchi, felici, contenti, magri, giovani e un po' più belli. Ora che gli USA sono riusciti a raggiungere l'obiettivo di staccarci dalla fornitura della Russia hanno bisogno di strutture per venderci il loro gas liquefatto costosissimo e di pessima qualità e Trieste è ideale.

Insomma per me i Cotogni non stanno perseguendo obiettivi propri e la loro è una mossa di marketing per imbonirsi la città. Un po' quello che aveva provato a fare qualche tempo fa Arvedi per conto proprio sponsorizzando la Triestina (correggetemi se sbaglio), ma nel loro caso per favorire interessi ben più alti dei loro.

Guardo troppi film?

Disemo che dopo l'esonero de Tesser e quel che se vedi in campo con Christian, me sa che qua i americani , se no i cambia atteggiamento e modalità, non anderà avanti a lungo nel cuor dei tifosi triestini...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, GiGi-TO said:

Ho perso la connessione quando, parlando di giocatori che hanno reso meno rispetto a quanto si aspettasse, stava cominciando a fare l'esempio di Bossi. Cos'ha detto in particolare su di lui?

ha citato anche un esempio di come in una azione Bossi ha preso palla e tirato subito, senza eseguire la sua meccanica di tiro, pur essendo un ottimo tiratore, immagino per citare un esempio di poca tranquillità, o lucidità mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dir che, Jamion o non Jamion, mi son francamente incredulo del rendimento degli italiani, tolto Ruzzier.

Filloy disastroso, Candussi in calo totale, ma anche lo stesso Bossi che, fino a due stagioni fa, iera el play titolare de una squadra de media (media alta) classifica de A2,

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ReaLeg ha scritto:

posso dir che, Jamion o non Jamion, mi son francamente incredulo del rendimento degli italiani, tolto Ruzzier.

Filloy disastroso, Candussi in calo totale, ma anche lo stesso Bossi che, fino a due stagioni fa, iera el play titolare de una squadra de media (media alta) classifica de A2,

Ma questo cosa vuol dire? Possibile che tutti insieme giochino la peggior stagione della loro carriera? 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ma per favor ha scritto:

 

Detto questo, io continuo a domandarmi perchè tutti sti americani si siano improvvisamente catapultati a Tieste ad buttare via vagonate di soldi sullo sport senza avere a mio modo la minima possib...

Perché i ga un algoritmo che ghe disi che Trieste xe una città che nei prossimi anni gaverà un grande sviluppo, che investir a Trieste xe meio che investir de altre parti. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ma questo cosa vuol dire? Possibile che tutti insieme giochino la peggior stagione della loro carriera? 

L'indizi portano al coach..ma forse e' una lettura un po' troppo univoca...mi ripeto, tanti giocatori, non proprio dalla mentalita' vincente, possono soffrire l'obbilgo di vincere...e parlo di Bossi, Campogrande e soprattutto Candussi..dopo bisogna vedere anche l'impatto dell'operazione estiva fatta da Bossi..a questi livelli devi essere al 100%.

Dopo bisogna considerare l'eta' di Ferrero e Filloy..e che Ruzzier e' da quasi 10 anni che non giocava in A2..

Per me le maggiori colpe del coach sono che non infonde quella mentalita' da sangue negli occhi ai giocatori(non li ho mai visti con questo atteggiamento quest'anno)  e una condizione fisica che sembra da un mese circa ,precaria..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Per me le maggiori colpe del coach sono che non infonde quella mentalita' da sangue negli occhi ai giocatori(non li ho mai visti con questo atteggiamento quest'anno)  e una condizione fisica che sembra da un mese circa ,precaria..

Sono d'accordo. Diciamo che l'allenatore bravo è quello che fa con quello che ha a disposizione. E credo che Cristian non abbia a disposizione il quinto roster del girone Rosso, ma tranquillamente uno dei primi 2 assieme a Udine (opinione personale).  Ma io non parlo nemmeno di punti in classifica,ma di solidità, identità, consapevolezza,tutte cose che  non abbiamo assolutamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2024 at 09:01, ma per favor ha scritto:

Buongiorno a tutti

Entro per la prima volta attivamente, trainato da questo intervento di Alvin, dopo aver seguito da un bel po' questo sito ed aver apprezzato molti dei vostri commenti.

Benvenuto, porta qui la tua esperienza e le tue idee e non farti scoraggiare. Ogni ambiente ha il suo conformismo non solo le "società avanzate" come quella americana.

Per quanto riguarda quello che paventi, lascia intanto che gli Americani ci portino nelle due Serie A, poi semmai faremo il nostro Vietnam 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×