Vai al contenuto

Unieuro Forlì - Pallacanestro Trieste (domenica 4 febbraio 2024)


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Forlì unica imbattuta in casa. Noi non abbiamo ancora vinto fuori contro le altre squadre top. Mi fermo qua.

la statistica però ci darebbe motivo di essere ottimisti... aggrappiamoci a quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso l'interesse per la squadra sia ai minimi storici. Emplematiche le poche interazioni in questa discussione. E temo che sta sera, se interesse ci sarà, non potrà essere definito... entusiasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, GMarco ha scritto:

Penso l'interesse per la squadra sia ai minimi storici. Emplematiche le poche interazioni in questa discussione. E temo che sta sera, se interesse ci sarà, non potrà essere definito... entusiasmo.

La discussione su Trieste-Rimini ha superato i 200 post, credo si sia detto tutto già lì. Ora speriamo di vedere almeno qualche miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, sir_john ha scritto:

1 su 13 da tre... No ocori dir altro... Ma dove volemo andar? Se iera Reyes pensè che iera sai diverso?

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
 

Sì, io sì.

Parliamo del miglior marcatore e del miglior rimbalzista della squadra.

Vincere a Forlì e' complicatissimo di suo, infatti non ci è riuscito nessuno.

Farlo rinunciando al tuo miglior giocatore non era e non è realistico.

Non dico che avremmo vinto, per chiarire, ma solo che avremmo avuto le chance che così sono azzerate.

Piccola nota a margine: Rimini, che a me era piaciuta parecchio al di là dei nostri limiti e demeriti, all'intervallo è+17 con Udine.

Che continuo a pensare non essere più forte di Trieste al completo, con Christian e tutto quanto.

Infine, e non è il gioco della volpe e l'uva, mi sono convinto che le (poche) chance di promozione attraverso i playoff siano maggiori daquinti che da quarti.

Dunque, quella prevedibilissima di oggi non è una sconfitta che mi sconvolge.

Poi i problemi restano sul tavolo, ovvio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×