SandroWeb Posted February 2, 2024 Report Posted February 2, 2024 Questa la discussione per l'ultima partita di regular season Quote
MangiafuocoMcrae Posted February 2, 2024 Report Posted February 2, 2024 Forlì unica imbattuta in casa. Noi non abbiamo ancora vinto fuori contro le altre squadre top. Mi fermo qua. Quote
Orgoglio Triestino Posted February 2, 2024 Report Posted February 2, 2024 Se tiriamo con il 45% da 3 abbiamo delle buone possibilità di vittoria. Quote
sir_john Posted February 2, 2024 Report Posted February 2, 2024 18 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Forlì unica imbattuta in casa. Noi non abbiamo ancora vinto fuori contro le altre squadre top. Mi fermo qua. la statistica però ci darebbe motivo di essere ottimisti... aggrappiamoci a quella... Quote
julian Posted February 2, 2024 Report Posted February 2, 2024 Ragionevolmente è un'altra partita in cui perdiamo secco e senza speranza Quote
MangiafuocoMcrae Posted February 2, 2024 Report Posted February 2, 2024 9 minuti fa, sir_john ha scritto: la statistica però ci darebbe motivo di essere ottimisti... aggrappiamoci a quella... Si si infatti,la legge dei grandi numeri è dalla nostra. Classica situazione win/win, se perdiamo è normale senza Reyes,se vinciamo facciamo un impresa Quote
gpetrus Posted February 2, 2024 Report Posted February 2, 2024 32 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Se tiriamo con il 45% da 3 abbiamo delle buone possibilità di vittoria. si..45 volte col 45 % 🤣 Quote
GMarco Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 Penso l'interesse per la squadra sia ai minimi storici. Emplematiche le poche interazioni in questa discussione. E temo che sta sera, se interesse ci sarà, non potrà essere definito... entusiasmo. Quote
Mex Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 54 minuti fa, GMarco ha scritto: Penso l'interesse per la squadra sia ai minimi storici. Emplematiche le poche interazioni in questa discussione. E temo che sta sera, se interesse ci sarà, non potrà essere definito... entusiasmo. La discussione su Trieste-Rimini ha superato i 200 post, credo si sia detto tutto già lì. Ora speriamo di vedere almeno qualche miglioramento. Quote
Puntina Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 (edited) Andiamooooo!!!#!💪💪💪💪 Edited February 4, 2024 by Puntina Corr. Quote
Flaming Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 Ma Bossi?? Nn riesce stare dietro a nessuno e in attacco sembra essersi dimenticato come si gioca! Mah…sicuramente il coach ha le sue colpe ma ci sono alcuni giocatori che sembrano inadeguati Quote
sir_john Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 Assurdo, dovremo far quattro tiri per far un canestro Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
Flaming Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 Almeno tre triple le abbiamo subite perché le nostre guardie sono passate dietro ai blocchi lasciando i loro tiratori con km di spazio Quote
Flaming Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 Se tutti avessero la mentalità di Vildera staremo assistendo ad un altro match Quote
Bernie Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 Purtroppo a parte Vildera Brooks e Ruzzier non segna nessuno.Troppi giocatori non atletici e inadeguati in attacco Bossi De Angeli male Filloy e Candussi. Comunque avercene di altri Vildera Quote
sir_john Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 1 su 13 da tre... No ocori dir altro... Ma dove volemo andar? Se iera Reyes pensè che iera sai diverso?Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
Bernie Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 Forli' squadra solida con tanti attori ed opzioni al contrario di Trieste Quote
Insider Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 Che schifo mamma mia..1 su 17 da tre Quote
forest Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 21 minuti fa, sir_john ha scritto: 1 su 13 da tre... No ocori dir altro... Ma dove volemo andar? Se iera Reyes pensè che iera sai diverso? Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Sì, io sì. Parliamo del miglior marcatore e del miglior rimbalzista della squadra. Vincere a Forlì e' complicatissimo di suo, infatti non ci è riuscito nessuno. Farlo rinunciando al tuo miglior giocatore non era e non è realistico. Non dico che avremmo vinto, per chiarire, ma solo che avremmo avuto le chance che così sono azzerate. Piccola nota a margine: Rimini, che a me era piaciuta parecchio al di là dei nostri limiti e demeriti, all'intervallo è+17 con Udine. Che continuo a pensare non essere più forte di Trieste al completo, con Christian e tutto quanto. Infine, e non è il gioco della volpe e l'uva, mi sono convinto che le (poche) chance di promozione attraverso i playoff siano maggiori daquinti che da quarti. Dunque, quella prevedibilissima di oggi non è una sconfitta che mi sconvolge. Poi i problemi restano sul tavolo, ovvio... Quote
Veltro Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 Reazione non da Christian...secondo me inizia a capire che e' sul giro d'aria Quote
smaramba Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 3 minuti fa, Veltro ha scritto: Reazione non da Christian...secondo me inizia a capire che e' sul giro d'aria ovvero? Quote
Veltro Posted February 4, 2024 Report Posted February 4, 2024 (edited) Dopo un fallo di Filloy, e' entrato abbondantemente dentro il campo per protestare venendo espulso Edited February 4, 2024 by Veltro Quote
Recommended Posts