Jump to content

Recommended Posts

Posted
18 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Forlì unica imbattuta in casa. Noi non abbiamo ancora vinto fuori contro le altre squadre top. Mi fermo qua.

la statistica però ci darebbe motivo di essere ottimisti... aggrappiamoci a quella...

Posted
9 minuti fa, sir_john ha scritto:

la statistica però ci darebbe motivo di essere ottimisti... aggrappiamoci a quella...

Si si infatti,la legge dei grandi numeri è dalla nostra. Classica situazione win/win, se perdiamo è normale senza Reyes,se vinciamo facciamo un impresa

Posted

Penso l'interesse per la squadra sia ai minimi storici. Emplematiche le poche interazioni in questa discussione. E temo che sta sera, se interesse ci sarà, non potrà essere definito... entusiasmo.

Posted
54 minuti fa, GMarco ha scritto:

Penso l'interesse per la squadra sia ai minimi storici. Emplematiche le poche interazioni in questa discussione. E temo che sta sera, se interesse ci sarà, non potrà essere definito... entusiasmo.

La discussione su Trieste-Rimini ha superato i 200 post, credo si sia detto tutto già lì. Ora speriamo di vedere almeno qualche miglioramento.

Posted

Ma Bossi?? Nn riesce stare dietro a nessuno e in attacco sembra essersi dimenticato come si gioca! Mah…sicuramente il coach ha le sue colpe ma ci sono alcuni giocatori che sembrano inadeguati

Posted

Purtroppo a parte Vildera Brooks e Ruzzier non segna nessuno.Troppi giocatori non atletici e inadeguati in attacco Bossi De Angeli male Filloy e Candussi. Comunque avercene di altri Vildera

Posted

1 su 13 da tre... No ocori dir altro... Ma dove volemo andar? Se iera Reyes pensè che iera sai diverso?

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

Posted
21 minuti fa, sir_john ha scritto:

1 su 13 da tre... No ocori dir altro... Ma dove volemo andar? Se iera Reyes pensè che iera sai diverso?

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

Sì, io sì.

Parliamo del miglior marcatore e del miglior rimbalzista della squadra.

Vincere a Forlì e' complicatissimo di suo, infatti non ci è riuscito nessuno.

Farlo rinunciando al tuo miglior giocatore non era e non è realistico.

Non dico che avremmo vinto, per chiarire, ma solo che avremmo avuto le chance che così sono azzerate.

Piccola nota a margine: Rimini, che a me era piaciuta parecchio al di là dei nostri limiti e demeriti, all'intervallo è+17 con Udine.

Che continuo a pensare non essere più forte di Trieste al completo, con Christian e tutto quanto.

Infine, e non è il gioco della volpe e l'uva, mi sono convinto che le (poche) chance di promozione attraverso i playoff siano maggiori daquinti che da quarti.

Dunque, quella prevedibilissima di oggi non è una sconfitta che mi sconvolge.

Poi i problemi restano sul tavolo, ovvio...