SandroWeb Inviato 2 Febbraio 2024 Segnala Inviato 2 Febbraio 2024 Questa la discussione per l'ultima partita di regular season Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 2 Febbraio 2024 Segnala Inviato 2 Febbraio 2024 Forlì unica imbattuta in casa. Noi non abbiamo ancora vinto fuori contro le altre squadre top. Mi fermo qua. Cita
Orgoglio Triestino Inviato 2 Febbraio 2024 Segnala Inviato 2 Febbraio 2024 Se tiriamo con il 45% da 3 abbiamo delle buone possibilità di vittoria. Cita
sir_john Inviato 2 Febbraio 2024 Segnala Inviato 2 Febbraio 2024 18 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Forlì unica imbattuta in casa. Noi non abbiamo ancora vinto fuori contro le altre squadre top. Mi fermo qua. la statistica però ci darebbe motivo di essere ottimisti... aggrappiamoci a quella... Cita
julian Inviato 2 Febbraio 2024 Segnala Inviato 2 Febbraio 2024 Ragionevolmente è un'altra partita in cui perdiamo secco e senza speranza Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 2 Febbraio 2024 Segnala Inviato 2 Febbraio 2024 9 minuti fa, sir_john ha scritto: la statistica però ci darebbe motivo di essere ottimisti... aggrappiamoci a quella... Si si infatti,la legge dei grandi numeri è dalla nostra. Classica situazione win/win, se perdiamo è normale senza Reyes,se vinciamo facciamo un impresa Cita
gpetrus Inviato 2 Febbraio 2024 Segnala Inviato 2 Febbraio 2024 32 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Se tiriamo con il 45% da 3 abbiamo delle buone possibilità di vittoria. si..45 volte col 45 % 🤣 Cita
GMarco Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 Penso l'interesse per la squadra sia ai minimi storici. Emplematiche le poche interazioni in questa discussione. E temo che sta sera, se interesse ci sarà, non potrà essere definito... entusiasmo. Cita
Mex Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 54 minuti fa, GMarco ha scritto: Penso l'interesse per la squadra sia ai minimi storici. Emplematiche le poche interazioni in questa discussione. E temo che sta sera, se interesse ci sarà, non potrà essere definito... entusiasmo. La discussione su Trieste-Rimini ha superato i 200 post, credo si sia detto tutto già lì. Ora speriamo di vedere almeno qualche miglioramento. Cita
Puntina Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 (modificato) Andiamooooo!!!#!💪💪💪💪 Modificato 4 Febbraio 2024 da Puntina Corr. Cita
Flaming Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 Ma Bossi?? Nn riesce stare dietro a nessuno e in attacco sembra essersi dimenticato come si gioca! Mah…sicuramente il coach ha le sue colpe ma ci sono alcuni giocatori che sembrano inadeguati Cita
sir_john Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 Assurdo, dovremo far quattro tiri per far un canestro Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Cita
Flaming Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 Almeno tre triple le abbiamo subite perché le nostre guardie sono passate dietro ai blocchi lasciando i loro tiratori con km di spazio Cita
Flaming Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 Se tutti avessero la mentalità di Vildera staremo assistendo ad un altro match Cita
Bernie Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 Purtroppo a parte Vildera Brooks e Ruzzier non segna nessuno.Troppi giocatori non atletici e inadeguati in attacco Bossi De Angeli male Filloy e Candussi. Comunque avercene di altri Vildera Cita
sir_john Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 1 su 13 da tre... No ocori dir altro... Ma dove volemo andar? Se iera Reyes pensè che iera sai diverso?Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Cita
Bernie Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 Forli' squadra solida con tanti attori ed opzioni al contrario di Trieste Cita
Insider Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 Che schifo mamma mia..1 su 17 da tre Cita
forest Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 21 minuti fa, sir_john ha scritto: 1 su 13 da tre... No ocori dir altro... Ma dove volemo andar? Se iera Reyes pensè che iera sai diverso? Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Sì, io sì. Parliamo del miglior marcatore e del miglior rimbalzista della squadra. Vincere a Forlì e' complicatissimo di suo, infatti non ci è riuscito nessuno. Farlo rinunciando al tuo miglior giocatore non era e non è realistico. Non dico che avremmo vinto, per chiarire, ma solo che avremmo avuto le chance che così sono azzerate. Piccola nota a margine: Rimini, che a me era piaciuta parecchio al di là dei nostri limiti e demeriti, all'intervallo è+17 con Udine. Che continuo a pensare non essere più forte di Trieste al completo, con Christian e tutto quanto. Infine, e non è il gioco della volpe e l'uva, mi sono convinto che le (poche) chance di promozione attraverso i playoff siano maggiori daquinti che da quarti. Dunque, quella prevedibilissima di oggi non è una sconfitta che mi sconvolge. Poi i problemi restano sul tavolo, ovvio... Cita
Veltro Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 Reazione non da Christian...secondo me inizia a capire che e' sul giro d'aria Cita
smaramba Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 3 minuti fa, Veltro ha scritto: Reazione non da Christian...secondo me inizia a capire che e' sul giro d'aria ovvero? Cita
Veltro Inviato 4 Febbraio 2024 Segnala Inviato 4 Febbraio 2024 (modificato) Dopo un fallo di Filloy, e' entrato abbondantemente dentro il campo per protestare venendo espulso Modificato 4 Febbraio 2024 da Veltro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.