Vai al contenuto

TRIESTINA vs RENATE - Martedì 13 Febbraio, ore 20.45 - Stadio «Omero Tognon» - Fontanafredda


Messaggi raccomandati

1 minute ago, pinot said:

fronda contro Bordin

fronda contro Tesser

fronda contro tutti

non resta che l’autogestione

Ma mi domando cosa si aspettasse la società dall'esonero di Tesser e dall'arrivo di Bordin se non questo. Bordin mi fa pena poveretto, per me ha zero colpe. Può mettere chi vuole e come vuole tanto in sta situazione ognuno va per i fatti suoi. Anarchia generata dalla società, senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavemo fatto resuscitar anche i morti. Forsi però, noi semo ormai sepolti… questa sconfitta fa veramente male a tutti. Mi ricordo quando si parlava dell’U23 che poteva prenderci, e si diceva:” dovrebbe esserci un arresto totale, non solo un calo per far sì che ci vengano a prendere” beh, ecco, è ciò che sta accadendo, solamente che non solo c’è l’ U23, ma anche i nostri amici micetti. Praticamente come tirar el frenaman mentre sei a 100 km/h. Fa proprio malissimo, ma più per ciò che si era costruito prima e che ora si sta gettando alle ortiche.. Forza Unione, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Alessyum said:

A me piace pensare che la squadra voglia dare un segnale alla società riguardo l'esonero di Tesser

Piacerebbe anche a me, poi penso alla partita con la Pro Patria e purtroppo non vedo grandi differenze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di sbagliarmi e invece si è confermato quanto ho scritto e presumevo all'uscita delle formazioni: una merd.a.

Bordin non è riuscito a farne una giusta nemmeno per sbaglio, riproponendo ancora una volta uno schema con 4 giocatori offensivi non adatto a questa squadra e impossibile da imparare in pochi giorni. Le case non si costruiscono dal tetto!

Poi non contento, dopo aver lasciato il centrocampo in mano agli avversari, sembravano uno in più,  ha continuato a riproporre Lescano attualmente improponibile con i suoi scarponi da neve. Poi un gol si può anche prendere, perché tanto questo portiere lo conosciamo e nelle uscite sarà sempre disastroso, ma almeno con una formazione messa in campo con i giusti equilibri avremmo avuto tutto il tempo per poter tornare in vantaggio.

A condire tutto questo schifo, l'allenatore ha fatto anche dei cambi assurdi nel secondo tempo. Ad esempio contro il Mantova, il più convincete era stato Minesso, a parte il rigore fallito, tanto da strappare un buon voto anche nelle varie pagelle (City Sport) nonostante la brutta prestazione collettiva di Mantova. E oggi cosa fa? Lo lascia marcire in panchina per tutta la partita. 

Non ne ha azzeccata una manco per sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Per cambiare efficacemente ruolo ad un giocatore ci vuole un bravo allenatore...Bordin non mi sembra abbia questo curriculum esaltante. Poi appunto, come detto da altri, ci vuole la volontà del giocatore.

Ho letto che per te il terzo posto con questa squadra è il minimo sindacale....beh, mia opinione: vai incontro a delusioni cocenti 😉 Ma per te che la società è nuova, che dei giocatori richiesti da Tesser ne sono arrivati forse 2, che ci son tanti stranieri in squadra non conta nulla? Dovevamo essere primi o secondi cmq?

Insomma, diamo questo tempo a Bordin...come è giusto che sia. Sosteniamolo anche...ma ho smesso di sognare diverso tempo fa, poi ovviamente se sbaglierò ne sarò felice. Ma occorre essere realisti.

Secondo me la qualità questi giocatori potrebbe essere anche da secondo o primo posto (o anche terzi, ma certamente non così distanti dalla prima, come ahimé invece siamo). La difesa, comunque, è di classifica medio-bassa. Ma lo si vedeva anche nella prima parte del campionato. Certo le squadre avversarie non ci segnavano molto, ma le occasioni che noi concedevamo erano sempre numerose e da difesa colabrodo. Oggi, mi sembra che questo problema sia stato evidenziato notevolmente in tutti e tre i gol....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andreis ha scritto:

Durso penoso

Non è penoso lui ma chi lo espone a queste figure di M. mettendo in campo malissimo la squadra senza nessun equilibrio. 

Anche nelle dichiarazioni del post partita Bordin sembra non aver capito nulla della partita.

A questo punto, se il rapporto con Tesser si era rotto per incompatibilità, sarebbe stato meglio dare in mano tutto all'allenatore della primavera o a un normalissimo mestierante di serie C che avrebbe messo almeno i giocatori nelle condizioni giuste per non fare delle figure di M come stasera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alterteich ha scritto:

Secondo me la qualità questi giocatori potrebbe essere anche da secondo o primo posto (o anche terzi, ma certamente non così distanti dalla prima, come ahimé invece siamo). La difesa, comunque, è di classifica medio-bassa. Ma lo si vedeva anche nella prima parte del campionato. Certo le squadre avversarie non ci segnavano molto, ma le occasioni che noi concedevamo erano sempre numerose e da difesa colabrodo. Oggi, mi sembra che questo problema sia stato evidenziato notevolmente in tutti e tre i gol....

I gol con i portieri che non hanno le palle per uscire li prendevamo anche prima, solo che lo spirito e gli equilibri in campo erano ben diversi (a parte questo entrambi i portieri sono comunque stati i migliori in campo contro la Pergo, la Pro e il Mantova). 

E' dalla partita con la Pro Patria (in parte anche con la Pergo) che mi sembra di vedere gli avversari con un uomo in più in mezzo al campo, non è possibile! 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo la più pallida idea, a questo punto, di cosa voglia fare la società, auspico almeno che venga allontanato Bordin, se non vogliamo veramente avere un tracollo in classifica, perché è evidente che in campo non esiste più nulla, neanche una parvenza di squadra. A meno che non sia questo l’obiettivo masochistico della proprietà, sarebbe pura fantascienza, ma ormai siamo abituati a tutto, va a sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può discutere di certe scelte di Bordin, certamente si può. Ma, onestamente, non mi sento di dire che la squadra abbia giocato peggio di quanto abbia giocato nel mese di gennaio e fino all'esonero di Tesser. La difesa fa acqua da tutte le parti, ma mi sembra di poter dire che si tratti piuttosto di errori individuali dei giocatori, non della disposizione. In tutti e tre i gol sono state evidenziate le lacune dei difensori.

Allora....il problema di questa squadra qual è?

Non direi che sia Bordin.....

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

I gol con i portieri che non hanno le palle per uscire li prendevamo anche prima, solo che lo spirito e gli equilibri in campo erano ben diversi (a parte questo entrambi i portieri sono comunque stati i migliori in campo contro la Pergo, la Pro e il Mantova). 

E' dalla partita con la Pro Patria (in parte anche con la Pergo) che mi sembra di vedere gli avversari con un uomo in più in mezzo al campo, non è possibile! 

Anche da prima di quella partita. A noi non è dato sapere quale sia il problema della squadra (a parte la scarsa qualità della difesa). Ma a naso direi che il problema non era Tesser prima e non è Bordin adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alterteich ha scritto:

Anche da prima di quella partita. A noi non è dato sapere quale sia il problema della squadra (a parte la scarsa qualità della difesa). Ma a naso direi che il problema non era Tesser prima e non è Bordin adesso.

Chiaro che i problemi non sono solo degli allenatori, ma se questi non li risolvono e peggiorano le cose, come sta facendo Bordin, allora... andiamo al Festival del Masochismo. 

Stasera sono stato convinto di perdere al momento della lettura della formazione, come venerdì. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Chiaro che i problemi non sono solo degli allenatori, ma se questi non li risolvono e peggiorano le cose, come sta facendo Bordin, allora... andiamo al Festival del Masochismo. 

Stasera sono stato convinto di perdere al momento della lettura della formazione, come venerdì. 

Immagino che la società darà a Bordin ancora un paio di partite e poi, eventualmente, ricambierà allenatore. Ma io non sto capendoci niente, a parte vedere delle brutte figure (ormai da un paio di mesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×