Vai al contenuto

TRIESTINA vs RENATE - Martedì 13 Febbraio, ore 20.45 - Stadio «Omero Tognon» - Fontanafredda


Messaggi raccomandati

Adesso, ndocojo ha scritto:

Chi pensa che abbiamo una rosa da primi posti dovrebbe spiegarmi dove mette la difesa imbarazzante che abbiamo in questo ragionamento. 

Semplicemente non xe equilibrio… ma zero proprio…’tutti avanti e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gazza ha scritto:

Non basta la difesa schierada credime… El calcio xe un giogo de squadra… quando non te ga filtro non te basta

Certo, capisco.

Ma sto gol non xe che gavemo ciapá un infilada centrale e xe mancá el filtro

Cross da sinistra, sponda de un pensioná, tutti immobili, portiere che ga paura della sua ombra, gol. 

Te podevi anche metter Gattuso a metacampo, cambiava poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gazza ha scritto:

Semplicemente al momento non siamo una squadra… ma 11 uomini messi in campo così… alla vala’’ che la va ben..teniamo solo per la qualità dei singoli… ma questo non xe calcio sicuro

Penosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sembrati 11 che giocano insieme per la prima volta. D'Urso inguardabile, tutto sbagliato. Poi robe senza senso, tipo Fofana in pressing sul loro portiere per poi metterci 20 secondi per rientrare... Così, a caso. A me lo scazzo pare ci sia. Però bo, sarà una mia impressione 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Mi sono sembrati 11 che giocano insieme per la prima volta. D'Urso inguardabile, tutto sbagliato. Poi robe senza senso, tipo Fofana in pressing sul loro portiere per poi metterci 20 secondi per rientrare... Così, a caso. A me lo scazzo pare ci sia. Però bo, sarà una mia impressione 

Si roba de campagnetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che siano in totale confusione, tanto mentale quanto tatticamente, per me ci vorrebbe più "normalità"; meno nervosismo, cose più semplici.

Sul gol Matosevic doveva uscire, la difesa è orribile, centrocampo e attacco non pervenuto, vorrei capire cosa chiede il nuovo allenatore ai giocatori. 

Stiamo a vedere il secondo tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×