Vai al contenuto

TRIESTINA vs RENATE - Martedì 13 Febbraio, ore 20.45 - Stadio «Omero Tognon» - Fontanafredda


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Sala ha scritto:

Cambiando discorso domani sapremo come sarà la nostra Triestina per il futuro del campionato, tutto dipenderà da come il mister sistemerà questa squadra... Speriamo ben... 

Si, perchè a differenza di altre volte in cui abbiamo incontrato squadre in forma, il Renate sta giocando veramente malissimo, con 24 h in meno di riposo su un campo pesantissimo, insomma dipende tutto da noi e Bordin.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Guiz ha scritto:

Si, perchè a differenza di altre volte in cui abbiamo incontrato squadre in forma, il Renate sta giocando veramente malissimo, con 24 h in meno di riposo su un campo pesantissimo, insomma dipende tutto da noi e Bordin.

E' proprio quello che mi preoccupa...🙁

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente fa il kamikaze su direttive dall'alto....non credo sia così folle da volere una formazione così sbilanciata............visto anche il periodo di forma atletica palesemente precaria che attraversiamo.

Comunque Fofana al posto di Correia lo vedrei bene perchè a me Correia non piace per niente ultimamente....come non mi piace Vallocchia nemmeno come atteggiamento.

Mentre spero riconfermi terzino Anzolin e non Petrasso. Per me vedere Petrasso in campo è garanzia di potenziali errori madornali dalla sua parte....una mina vagante  

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andreis ha scritto:

probabilmente fa il kamikaze su direttive dall'alto....non credo sia così folle da volere una formazione così sbilanciata............visto anche il periodo di forma atletica palesemente precaria che attraversiamo.

Comunque Fofana al posto di Correia lo vedrei bene perchè a me Correia non piace per niente ultimamente....come non mi piace Vallocchia nemmeno come atteggiamento.

Mentre spero riconfermi terzino Anzolin e non Petrasso. Per me vedere Petrasso in campo è garanzia di potenziali errori madornali dalla sua parte....una mina vagante  

tra anzolin, petrasso e pavlev non ne fai uno buono

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Guiz ha scritto:

Si, perchè a differenza di altre volte in cui abbiamo incontrato squadre in forma, il Renate sta giocando veramente malissimo, con 24 h in meno di riposo su un campo pesantissimo, insomma dipende tutto da noi e Bordin.

beh....da questo punto di vista siamo peggio noi in netta crisi di risultati e atleticamente spompi ...senza considerare la fase down sul piano motivazionale e lo stress dal cambio di allenatore in modalità BANZAIIIIIIIIII.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, pinot ha scritto:

secondo il Piccolo Bordin conferma il modulo utilizzato a Mantova con Fofana, Celeghin e D’Urso a centrocampo + le 3 punte, Pavlev e Petrasso terzini

che dire, quest’uomo e’ un kamikaze

Spero proprio di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, andreis ha scritto:

beh....da questo punto di vista siamo peggio noi in netta crisi di risultati e atleticamente spompi ...senza considerare la fase down sul piano motivazionale e lo stress dal cambio di allenatore in modalità BANZAIIIIIIIIII.

 

Per me atleticamente stiamo bene, lo conferma lo stesso Ciofani e il fatto che alla fine a Mantova spingevamo, i problemi sono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, smaramba said:

tra anzolin, petrasso e pavlev non ne fai uno buono

mi sembra abbastanza estremizzata come considerazione. Non saranno il top del top ma alla fine almeno 1 se non alle volte 2, specialmente nella prima metà del campionato hanno sempre giocato e siamo terzi. Certo Pavlev sui calci piazzati non salta. Ma ricordiamoci gli errori di Rapisarda che comunque era considerato uno dei migliori esterni di difesa. Formiconi quanto saliva crossava sistematicamente mirando le cosce dell'uomo davanti a lui. Frascatore aveva un gran fisico, ma in fase offensiva non incideva e in quella difensiva combinava delle belle cappellate (Pordenone e Pisa). Per non parlare di gente veramente tragica come Sabatino e Scrugli o nonno Lopez che però si è scoperto buono a fare il terzo di difesa.

Modificato da Genzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho visto le ultime partite del Renate, se leviamo l'ultima in cui giocare era veramente impossibile con più acqua sul campo che in Piazza Unità quando piove, ma giocata 24 ore dopo di noi con gente con i crampi dopo 60 minuti, stanno veramente messi in croce. Basterebbe mettere in campo una formazione "normale" e la porti a casa senza patemi. Certo se fai il "fenomeno", e non credo con imposizioni dall'alto perché Menta tutto ti dirà ma non di tenere fuori Correia, rischi anche con il San Luigi.

 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minutes ago, andreis said:

probabilmente fa il kamikaze su direttive dall'alto....non credo sia così folle da volere una formazione così sbilanciata............visto anche il periodo di forma atletica palesemente precaria che attraversiamo.

 

Sarebbe una direttiva dall'alto ben strana, quella di schierare 4 giocatori offensivi tenendo fuori Correia.

A meno che lo scopo della società in questo avvicendamento, sia quello di farsi recuperare dal Vicenza per mirare al quarto posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che l'unico modulo alternativo a quello di Tesser con cui questa squadra può giocare è il 4 2 3 1. 

E dato che il problema da risolvere sono i gol subiti e non la capacità di segnarne, metterei Fofana e Correia nella linea a 2 (hanno gamba per farlo e tecnica per far venire fuori gioco) D'Urso dietro la punta (Lescano) e larghi sulle ali Germano e Redan.   Poi, a seconda di come si mette la partita interverrei con cambi più offensivi o più difensivi. 

D'Urso esterno di centrocampo non voglio vederlo perchè è un assurdo calcistico, senza se e senza ma. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gimmi ha scritto:

Continuo a pensare che l'unico modulo alternativo a quello di Tesser con cui questa squadra può giocare è il 4 2 3 1. 

E dato che il problema da risolvere sono i gol subiti e non la capacità di segnarne, metterei Fofana e Correia nella linea a 2 (hanno gamba per farlo e tecnica per far venire fuori gioco) D'Urso dietro la punta (Lescano) e larghi sulle ali Germano e Redan.   Poi, a seconda di come si mette la partita interverrei con cambi più offensivi o più difensivi. 

D'Urso esterno di centrocampo non voglio vederlo perchè è un assurdo calcistico, senza se e senza ma. 

Puoi fare 3-4-1-2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guiz ha scritto:

Puoi fare 3-4-1-2

 

Secondo me non abbiamo nè gli interpreti giusti né la rosa adatta per una difesa a tre. Che comunque sarebbe molto meglio dell'obbrobrio visto contro il Mantova.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, andreis ha scritto:

probabilmente fa il kamikaze su direttive dall'alto....non credo sia così folle da volere una formazione così sbilanciata...........

Tesser ha detto quel che pensava della società, e avrebbe avuto gioco facilissimo nel dire che Tizio o Caio gli erano imposti.

Non solo non lo ha detto, ma con onestà ha riconosciuto che anche quando, per una singola partita, gli è stato suggerito di lasciar fuori un giocatore, lui lo ha messo in campo lo stesso.

Se è vero che Menta avrebbe voluto più in campo Rizzo o Fofana, ti pare che sia stato accontentato?

Ti sembra che con Bordin siano partiti titolari?

Rizzo, che qua si dava titolare certo perché cocco di Menta, non ha giocato pur in assenza dei due centrali titolari.

Ed è giusto che sia così, ci mancherebbe.

Bordin pensa, e io non sono d'accordo, che D'Urso dia qualità al centrocampo, e non volendo rinunciare al suo 4-3-3 fa una scelta che il campo, a Mantova, ha dimostrato sbagliata.

Se la ripeterà, lo farà sapendo che il c**o che rischia è il suo.

Non condivido, apprezzo il coraggio, il campo dirà se ha ragione.

Ovviamente, dando per scontato che la formazione sia quella, e non lo so 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
7 minuti fa, gimmi ha scritto:

Secondo me non abbiamo nè gli interpreti giusti né la rosa adatta per una difesa a tre. Che comunque sarebbe molto meglio dell'obbrobrio visto contro il Mantova.

Ni, per questa partita puoi giocare con

Ciofani Moretti Rizzo

Germano Fofana (Celeghin) Correia Petrasso (Anzolin)

D'Urso

Redan Lescano

Quando rientra Malomo può fare sia il braccetto di destra che il centrale di riferimento spostando  Moretti a sinistra. Dalla Primavera possono salire Bayuku, Crosara ed Essengue, che vanno secondo me visti anche perché sono 2005 quindi o li valuti o l'anno prossimo che fai, il primo poi pare molto buono, da quello che mi diceva ieri qualcuno che vede gli allenamenti dei giovani. Come vedi ho levato dall'equazione Struna...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ni, per questa partita puoi giocare con

Ciofani Moretti Rizzo

Germano Fofana (Celeghin) Correia Petrasso (Anzolin)

D'Urso

Redan Lescano

Quando rientra Malomo può fare sia il braccetto di destra che il centrale di riferimento spostando  Moretti a sinistra. Dalla Primavera possono salire Bayuku, Crosara ed Essengue, che vanno secondo me visti anche perché sono 2005 quindi o li valuti o l'anno prossimo che fai, il primo poi pare molto buono, da quello che mi diceva ieri qualcuno che vede gli allenamenti dei giovani. Come vedi ho levato dall'equazione Struna...

Se in A gioca titolare Hujsen, in C possono giocare tutti e tre i nominati, sulla fiducia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ni, per questa partita puoi giocare con

Ciofani Moretti Rizzo

Germano Fofana (Celeghin) Correia Petrasso (Anzolin)

D'Urso

Redan Lescano

Quando rientra Malomo può fare sia il braccetto di destra che il centrale di riferimento spostando  Moretti a sinistra. Dalla Primavera possono salire Bayuku, Crosara ed Essengue, che vanno secondo me visti anche perché sono 2005 quindi o li valuti o l'anno prossimo che fai, il primo poi pare molto buono, da quello che mi diceva ieri qualcuno che vede gli allenamenti dei giovani. Come vedi ho levato dall'equazione Struna...

Levavo anch'io Struna, ma francamente non vedo benissimo Ciofani braccetto a tre, né so se Rizzo potrebbe farlo a sx. Mi fido di te, comunque, e ribadisco che comunque sarebbe una formazione molto, ma molto migliore di quella vista venerdì scorso.  Poi c'è da dire che avremmo più filtro in mezzo, ma continueremmo ad avere tre uomini poco avvezzi (per usare un eufemismo) al rientro. Ciò che contro il Renate può anche starci, ma poi ai playoff secondo me no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, gimmi ha scritto:

Levavo anch'io Struna, ma francamente non vedo benissimo Ciofani braccetto a tre, né so se Rizzo potrebbe farlo a sx. Mi fido di te, comunque, e ribadisco che comunque sarebbe una formazione molto, ma molto migliore di quella vista venerdì scorso.  Poi c'è da dire che avremmo più filtro in mezzo, ma continueremmo ad avere tre uomini poco avvezzi (per usare un eufemismo) al rientro. Ciò che contro il Renate può anche starci, ma poi ai playoff secondo me no.

Intanto vediamo di arrivarci il meglio possibile, poi eventualmente puoi anche mettere Malomo a terzino destro, ci ha vinto un campionato con il SudTirol. Poi sai benissimo che le difese a tre o quattro in base alle scalate e al possesso non si differenziano poi molto. Certo con un allenatore competente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×