Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Moncada Energy Agrigento (domenica 25 febbraio 2024)


Messaggi raccomandati

3 ore fa, pinot ha scritto:

quello che colpisce e’ la totale assenza di qualunque tipo di rumor relativo al mercato 

faccio fatica a ricordare un simile vuoto pneumatico in un periodo come questo di stop della serie A, nel quale usualmente le voci si rincorrono

Essendo stata anticipata, opportunamente, la data di fine tesseramenti e non essendoci, probabilmente, fino ad allora squadre senza obiettivi, se qualche movimento ci sarà per le squadre di A2, sarà per attingere quanche giocatore proveniente da quella stessa serie. Uno da quintetto di quelle che ai PO non han nulla da chiedere, che per prendersi un BO è possibile che un contratto lo cedano, forse è sufficiente per rinforzare una, con ambizioni, che ha solo bisogno di allungare la panchina, come la F e forse anche noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orso ha scritto:

Boh, Baldini...

Anche un assist pol esser l'azion de un solista (e infatti anche Baldini vedi che xe assist estemporanei, per gente che no la buta dentro)
La roba che Ruz fa mejo, in questa situazion, xe attaccar el ferro e brusar l'avversario sul primo passo. Questo intendo.
Brooks invece, riva regolarmente a servir Vildera soto canestro. I se guarda, i se zerca, i se trova. I sta giogando come una coppia affiatada. 
Xe da inizio campionato che gavemo bisogno de un giogo interno al pitturato e al momento xe (solo) lori due che riva a farlo. 

Ruzzier non riva a servir Vildera allo stesso modo... e Brooks no riva a servir Candussi allo stesso modo. Ma gavessimo bisogno come el pan de soluzioni cusì

(xe de dir che Ruz e Reyes xe un accoppiamento che ga tirà fora bele robe... e se vedi la mancanza del mulon portorican)

Credo che non guardi le statistiche e le partite. Il 70% degli assist a Vildera li fa Ruzzier su pick and roll.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Essendo stata anticipata, opportunamente, la data di fine tesseramenti e non essendoci, probabilmente, fino ad allora squadre senza obiettivi, se qualche movimento ci sarà per le squadre di A2, sarà per attingere quanche giocatore proveniente da quella stessa serie. Uno da quintetto di quelle che ai PO non han nulla da chiedere, che per prendersi un BO è possibile che un contratto lo cedano, forse è sufficiente per rinforzare una, con ambizioni, che ha solo bisogno di allungare la panchina, come la F e forse anche noi.

a me non pare esistano squadre che a inizio aprile non avranno nulla da chiedere al campionato

banalmente, in ogni girone 8 giocano i PO, l’ultima retrocede e 3 accedono ai terribili play out nei quali solo le prime 2 salveranno la categoria

che settima e ottava costrette ad affrontare prima e seconda abbiano pochissime chance di andare avanti e’ un fatto, che rinuncino al miglior giocatore alla vigilia dell’extraseason mi pare poco probabile tanto più che con 3 giornate da giocare saranno in lotta per evitare i playout

dunque attingere alla A2 mi sembra abbastanza inverosimile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, pinot ha scritto:

quello che colpisce e’ la totale assenza di qualunque tipo di rumor relativo al mercato 

faccio fatica a ricordare un simile vuoto pneumatico in un periodo come questo di stop della serie A, nel quale usualmente le voci si rincorrono

e in realtà non mi riferisco solo a noi ma anche alle altre società di A2 con obiettivo promozione, alla F ad esempio che deve allungare il roster in ottica PO

oggi Sportando riporta la dichiarazione di Lombardi sul finale di rs e non pare davvero quella di uno che sta considerando la possibilità di trasferimento altrove, anzi

io sono sempre più convinto che questi siamo con Reyes e questi restiamo, ed anche che Arcieri non ha mai seriamente considerato l’opzione mercato al di la’ di dichiarazioni giusto per far star buoni tifosi e media

anche perche’ per uno che arriva uno deve partire, e non riesco ad immaginare chi, e a parte questo di italiani abbordabili capaci veramente di incidere entrando in corsa non ne vedo per quanto mi sforzi

Saule poche ore fa scrive che Trieste pare essere su un super giocatore che nulla ha a che vedere con la serie A2. In un ruolo dove però teoricamente (dice) abbiamo meno bisogno. Giocatore che sarebbe in rotazione in tutte le squadre di A1 e che ad inizio anno costava troppo per almeno metà della serie A. L’idea è quello di prenderlo la prima settimana di marzo.

Per ora è una voce…ma che nn mi dispiace sentire! Per voi di chi si tratta?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, pinot ha scritto:

che rinuncino al miglior giocatore alla vigilia dell’extraseason mi pare poco probabile

A tutto c'è un prezzo e dall'altra parte c'è a 30 p.ti rieti che definirei in PO e senza ambizioni

(hanno per esempio petrovic, che non penso sia male, e sarto)

Modificato da a vanvera
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Flaming ha scritto:

Saule poche ore fa scrive che Trieste pare essere su un super giocatore che nulla ha a che vedere con la serie A2. In un ruolo dove però teoricamente (dice) abbiamo meno bisogno. Giocatore che sarebbe in rotazione in tutte le squadre di A1 e che ad inizio anno costava troppo per almeno metà della serie A. L’idea è quello di prenderlo la prima settimana di marzo.

Per ora è una voce…ma che nn mi dispiace sentire! Per voi di chi si tratta?

I nomi che me vien in mente xe Mascolo, Candi, De Nicolao,T.W., S.Gentile,Bortolani, Ricci, Caruso, Severini.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Orso ha scritto:

Boh, Baldini...

Anche un assist pol esser l'azion de un solista (e infatti anche Baldini vedi che xe assist estemporanei, per gente che no la buta dentro)
La roba che Ruz fa mejo, in questa situazion, xe attaccar el ferro e brusar l'avversario sul primo passo. Questo intendo.
Brooks invece, riva regolarmente a servir Vildera soto canestro. I se guarda, i se zerca, i se trova. I sta giogando come una coppia affiatada. 
Xe da inizio campionato che gavemo bisogno de un giogo interno al pitturato e al momento xe (solo) lori due che riva a farlo. 

Ruzzier non riva a servir Vildera allo stesso modo... e Brooks no riva a servir Candussi allo stesso modo. Ma gavessimo bisogno come el pan de soluzioni cusì

(xe de dir che Ruz e Reyes xe un accoppiamento che ga tirà fora bele robe... e se vedi la mancanza del mulon portorican)

Tutto giusto, ma... te sa che Brooks xé quel più scuro e Ruzz quel più ciaro, sì? Perché me par che te se li confondi. Per intenderse, Brooks xé quel che l'altra sera ga fatto tanti punti e 1 assist. Ruzz xé quel che  za da l'anno scorso ghe fa far robe a Vildera che se gaveva mai visto.

 

Ps: "assist" vol dir che i la butta dentro, se i sbaia no conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Orso ha scritto:

Boh, Baldini...

Anche un assist pol esser l'azion de un solista (e infatti anche Baldini vedi che xe assist estemporanei, per gente che no la buta dentro)
La roba che Ruz fa mejo, in questa situazion, xe attaccar el ferro e brusar l'avversario sul primo passo. Questo intendo.
Brooks invece, riva regolarmente a servir Vildera soto canestro. I se guarda, i se zerca, i se trova. I sta giogando come una coppia affiatada. 
Xe da inizio campionato che gavemo bisogno de un giogo interno al pitturato e al momento xe (solo) lori due che riva a farlo. 

Ruzzier non riva a servir Vildera allo stesso modo... e Brooks no riva a servir Candussi allo stesso modo. Ma gavessimo bisogno come el pan de soluzioni cusì

(xe de dir che Ruz e Reyes xe un accoppiamento che ga tirà fora bele robe... e se vedi la mancanza del mulon portorican)

Perdonime,ma te insisti su sta roba che xe assolutamente non vera. Ruzzier xe El giogador più altruista visto qua negli ultimi 20anni. E fa tirar chiunque,i piccoli,i lunghi,i medi, se dopo chi xe libero non segna non xe colpa de passaggi estemporanei. Per esempio Fernandez non scaricava mai per gli esterni,solo per i lunghi. Ruzzier scarica per tutti. Ga basta veder anche lo scorso anno con lui in campo e con lui fuori, quest' anno uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Perdonime,ma te insisti su sta roba che xe assolutamente non vera. Ruzzier xe El giogador più altruista visto qua negli ultimi 20anni. E fa tirar chiunque,i piccoli,i lunghi,i medi, se dopo chi xe libero non segna non xe colpa de passaggi estemporanei. Per esempio Fernandez non scaricava mai per gli esterni,solo per i lunghi. Ruzzier scarica per tutti. Ga basta veder anche lo scorso anno con lui in campo e con lui fuori, quest' anno uguale.

Muli stavo elogiando Brooks come gioga con Vildera, non denigrando Ruz. Se ve lo go dovù spiegar do volte e no ghe se rivai, xe colpa mia. Scuseme

Per quell'altro poco sora. A legger el +/- de sta partida pareria che Ruzzier e Vildera non xe nianche stai in campo nello stesso momento, altro che 70% 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orso ha scritto:

Muli stavo elogiando Brooks come gioga con Vildera, non denigrando Ruz. Se ve lo go dovù spiegar do volte e no ghe se rivai, xe colpa mia. Scuseme

Per quell'altro poco sora. A legger el +/- de sta partida pareria che Ruzzier e Vildera non xe nianche stai in campo nello stesso momento, altro che 70% 👍

Mi me piasi Brooks, e tanto, penetra e tira, ma xé un che passa la bala solo quando no sa cossa far. No xé un che costruissi un'azion con l'intento de scarigar. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Flaming ha scritto:

Saule poche ore fa scrive che Trieste pare essere su un super giocatore che nulla ha a che vedere con la serie A2. In un ruolo dove però teoricamente (dice) abbiamo meno bisogno. Giocatore che sarebbe in rotazione in tutte le squadre di A1 e che ad inizio anno costava troppo per almeno metà della serie A. L’idea è quello di prenderlo la prima settimana di marzo.

Per ora è una voce…ma che nn mi dispiace sentire! Per voi di chi si tratta?

Da quello che scrivi, o gioca all'estero o gioca a Milano o Bologna, nel senso che in queste 2 squadre non è nelle rotazioni

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

detto che l’uscita di Saule sara’ sicuramente una cazzata, io troverei giusto prendere il miglior giocatore disposto a scendere in A2 a prescindere dal ruolo

nel senso che a noi chiaramente servirebbe un 3/4 atletico capace di intimidire nel nostro pitturato e di marcare i migliori 4 degli avversari, un Brooks tanto per fare un nome, ma anche una guardia piu’ performante di Bossi - non che ci voglia molto… - e dotata soprattutto di personalità potrebbe risultare molto utile per allungare le rotazioni, ridurre il minutaggio delle altre 3 guardie e aumentare il livello offensivo e difensivo dei nostri esterni

immagino che laddove Saule parla di un ruolo in cui abbiamo meno bisogno si riferisca ad una guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, luxor ha scritto:

Mi me piasi Brooks, e tanto, penetra e tira, ma xé un che passa la bala solo quando no sa cossa far. No xé un che costruissi un'azion con l'intento de scarigar. 

Infatti Brooks xe una guardia tiratrice con capacità de puntar a canestro e, a volte, scarigar la bala per el lungo sotto, ma no xe un play per sua stessa amission.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho dato un’occhiata a TdT, l’ospite era Degrassi del Piccolo che considero persona equilibrata e appassionata

non speravo uscisse granché e infatti si sono rivelati 45 min buttati via ma insomma poco male

ovviamente si e’ parlato di mercato ed e’ stato riportato il post di Saule, a suo dire ispirato da un operatore o esperto di mercato

nessuno ha idea di chi sia il mister x e tanto meno se sia una bufala

ad un certo punto compare un contributo di un utente in linea, tale Riccardo che fa venire in mente the voice Furlan, il quale senza esitazioni afferma che Ruzzier e’ stato richiesto da una società di A

devo confessare che la cosa non mi sembrerebbe inverosimile, Ruz e’ il nostro miglior giocatore italiano, esperto, con tante buone stagioni di A alle spalle, e dunque mi pare possibile che qualcuno possa pensare a lui come utile complemento in questo sprint finale di stagione

non mi e’ ben chiaro a chi potrebbe servire dal momento che tutte le squadre di A hanno il loro play americano, ipotizzo Scafati allenata dallo zio che non ha un vero cambio del 35enne Robinson

ma insomma, e’ il fascino della rete, da una possibile/probabile cazzata si innesca una discussione su purissima aria fritta, ma puo’ pure essere che ci sia un fondo di verità, chipoldir

Modificato da pinot
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pinot ha scritto:

ieri ho dato un’occhiata a TdT, l’ospite era Degrassi del Piccolo che considero persona equilibrata e appassionata

non speravo uscisse granché e infatti si sono rivelati 45 min buttati via ma insomma poco male

ovviamente si e’ parlato di mercato ed e’ stato riportato il post di Saule, a suo dire ispirato da un operatore o esperto di mercato

nessuno ha idea di chi sia il mister x e tanto meno se sia una bufala

ad un certo punto compare un contributo di un utente in linea, tale Riccardo che fa venire in mente the voice Furlan, il quale senza esitazioni afferma che Ruzzier e’ stato richiesto da una società di A

devo confessare che la cosa non mi sembrerebbe inverosimile, Ruz e’ il nostro miglior giocatore italiano, esperto, con tante buone stagioni di A alle spalle, e dunque mi pare possibile che qualcuno possa pensare a lui come utile complemento in questo sprint finale di stagione

non mi e’ ben chiaro a chi potrebbe servire dal momento che tutte le squadre di A hanno il loro play americano, ipotizzo Scafati allenata dallo zio che non ha un vero cambio del 35enne Robinson

ma insomma, e’ il fascino della rete, da una possibile/probabile cazzata si innesca una discussione su purissima aria fritta, ma puo’ pure essere che ci sia un fondo di verità, chipoldir

certo che saria abbastanza triste un'eventuale partenza de Ruzzier.....che poi se non erro ga anche un bel contratto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×