saretta Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Durante le feste se fa incetta de dlci de vario tipo, ma el classico xè el panetton e/o el pandoro... quale preferì? Mi el pandoro... che me lo magno tutto mi! xè super bon! Cita
Stefano79 Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Decisamente el panetton Anche se non disprezzo un bon pandoro Cita
mula alabardata Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 tutti e due!! son golosona e me piasi tutti i dolci!! Cita
SandroWeb Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Pandoro...perchè no me piasi l'uvetta Cita
Maurice Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Pandoro...perchè no me piasi l'uvetta Idem anche a mi.... Cita
cenerentola82 Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Deme l'uvetta a mi. Adoro l'uvetta. Cita
trert Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 pandoro tutta la vita.. più soffice e delicato.. con la polverina de zuchero a velo sora xe er toppe! Cita
Matt Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 panetton...el xe più condì! el pandoro magno anche..ma meio el panetun! Cita
babatriestina Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Deme l'uvetta a mi. Adoro l'uvetta. Triestina resentada! e anca Sandro! L'uvetta se ciama zibibe! Cita
settoreemme Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Dipendi de l'occasion: pandoro per colazion o merenda, panetton con un bon bicier de spumante secco o de vin bianco. Cita
granzo Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 El pandoro me piaseva de picia perche` detestavo i canditi. Adesso detesto i canditi ma anche el pandoro, quindi me 'contento del paneton se no se pol gaver una bona putiza o presnitz fati in casa e senza canditi..... Cita
Kiki Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Mi go votado pandoro perchè no me piasi nè i canditi nè le zibibe! Cita
Starlite Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 PANDORO!!!!!! ZIbibe? Bleah! PAN-DO-RO! Bel burroso col zuchero a velo Cita
assist Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Panettone.....anche se el pandoro strafarcido de nutella Cita
J3n4 Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 son golosa de far schifo e perciò tutti e due Vado a giornate a volte go più voia de pandoro e altre de paneton, tanto a casa mia no manca nisun dei 2, soto le feste xè le scorte e xè lotta tra mi e mio papà (altro pozzo nero) Cita
Beck's Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 panetton, pandoro solo co' la nutella. Cita
polpetta Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 el pandoooorooooo... ma per gustar el panetton dipendi de come che xe fatto...o meglio.. con cosa canditi o uva passa??? Cita
assist Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 panetton, pandoro solo co' la nutella. Yeah! Cita
tifone Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Tra i due preferisso el pandoro ma farcito con la crema pasticcera o con la nutella o altre creme ,il panetton una volta non lo magnavo per niente ma adesso qualche volta sì. Cita
granzo Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Za che son zonto anche che detesto el zuchero a velo e tute le farcie dei pandori e panetoni, che 'po xe una roba 'bastanza moderna...no esisteva nei ani "70. Dopo i se ga inventa' tute 'ste diavolerie moderne . W LE ZIBIBE! Cita
iaga Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Panetton sempre e comunque. (Se me offrì una fetta de pandoro, condida o no condida, non ve la torno sicuramente in drio) Cita
Cat832 Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Magno tutti e 2, ma per mi xe meio el pandoro ma con el zucchero de sora se no preferiso el panetton, anche se ghe cavo i canditi...... Cita
cucciolina Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Pandoro tutta la vita Con un po' de nutella sora magari Cita
Ghost Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Panettone con le uvette e senza canditi Niente zucchero a velo piuttosto mandorle tostate o cioccolata sopra. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.