Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mai visto un comunicato così "freddo e stringato" ... 😉 mancava iniziasse con: Ci siamo tolti dalle ba..e Pep Clotet ... 😄 😄 

• Haha 3
Inviato
43 minuti fa, Paolo54 ha scritto:

...e che abbiamo un pubblico la cui contestazione si esprime al massimo  mostrando le chiappe nude in stadio, non bruciando auto.

Cottafava avrebbe da obbiettare...

Inviato
Inviato

Ottima giornata oggi. Ora pero' tocca a noi: tornare allo stadio, tifare e basta cori contro chiunque dei nostri. Domenica 8 arriva il Vicenza, ad ora di pranzo e quindi non dovrebbe essere freddo,  quasi tutti liberi da impegni di lavoro, loro arriveranno minimo in mille, noi dobbiamo essere almeno 6/7 volte di piu'. Le polemiche contro Menta , Stella & co lasciamole stare!

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Inviato
3 minuti fa, Paolo54 ha scritto:

Ottima giornata oggi. Ora pero' tocca a noi: tornare allo stadio, tifare e basta cori contro chiunque dei nostri. Domenica 8 arriva il Vicenza, ad ora di pranzo e quindi non dovrebbe essere freddo,  quasi tutti liberi da impegni di lavoro, loro arriveranno minimo in mille, noi dobbiamo essere almeno 6/7 volte di piu'. Le polemiche contro Menta , Stella & co lasciamole stare!

Quoto

Inviato

Dopo 11 mesi di calvario finalmente leggo una bella notizia, abbiamo un bravo DS ed il ritorno di uno dei migliori tecnici della serie C. 

So che Tesser non è abituato alla salvezza ma ha sempre guidato squadre di prima fascia ma per me è il miglior acquisto possibile. Conosce l'ambiente, conosce un po' la rosa ed il suo nome è una garanzia. 

Spiace umanamente per Clotet ma non c'è storia con l'attuale tecnico che doveva essere richiamo molto prima di oggi. Ad ogni modo bisogna tutti rimboccarci le maniche, tifoso, società e squadra e puntare tutti alla salvezza. Ogni cosa in più è ben accetta ma vediamo di volare e pensiamo subito a salvarci.

Inviato
26 minuti fa, Paolo54 ha scritto:

Mai smesso di andare allo stadio ma stavolta in più porterò la sciarpa.

credo che il merito di queste scelte organizzative sia di quel tifoso che ha palesato il posteriore (2000 euro di multa ben spesi)

onore al tifoso col cul de fora 😂

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato

clotet no se lo ricorderà nissun, con l'italia gà chiuso....

ma oramai xe passato, ora concentremose come disi in parecchi sto pomeriggio de andar in campo per tifar PRO, non contro.

ora se pol, i gà riparado el giogattolo, in netto ritardo, ma almeno in parecchi de noi vedi la luce!

Inviato
Adesso, andreis ha scritto:

Mai smesso di andare allo stadio ma stavolta in più porterò la sciarpa.

credo che il merito di queste scelte organizzative sia di quel tifoso che ha palesato il posteriore (2000 euro di multa ben spesi)

onore al tifoso col cul de fora 😂

stadio = sciarpa scusime...

Inviato
Adesso, ferruccio ha scritto:

stadio = sciarpa scusime...

Me vergognavo prima …..vegnivo fischiettando fasendo Finta de niente.

ora posso esibir la sciarpa…..comunque vada.

forza Unione 

Inviato
2 minuti fa, andreis ha scritto:

forza Unione 

ahahaha capisco ;)

Inviato
24 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Dopo 11 mesi di calvario finalmente leggo una bella notizia, abbiamo un bravo DS ed il ritorno di uno dei migliori tecnici della serie C. 

So che Tesser non è abituato alla salvezza ma ha sempre guidato squadre di prima fascia ma per me è il miglior acquisto possibile. Conosce l'ambiente, conosce un po' la rosa ed il suo nome è una garanzia. 

Spiace umanamente per Clotet ma non c'è storia con l'attuale tecnico che doveva essere richiamo molto prima di oggi. Ad ogni modo bisogna tutti rimboccarci le maniche, tifoso, società e squadra e puntare tutti alla salvezza. Ogni cosa in più è ben accetta ma vediamo di volare e pensiamo subito a salvarci.

concordo, finalmente un allenatore degno di questo nome e un DS(a proposito però sul sito leggo direttore tecnico, cosa cambia???) che capiscono di calcio.

Resta molto difficile chiaramente, ma che sia stata fatta ora secondo me è perfetto, così Attilio avrà tutto il mese di dicembre per capire dal vivo quotidianamente cosa servirà per il mercato di gennaio e fare l'impresa, che ora è più possibile rispetto a prima.

Ps, chiedo però al super guru dirigente che abbiamo, con il ritorno di Tesser in quale fase siamo ora??? 🤣😂😂

Inviato
19 minuti fa, andreis ha scritto:

forza Unione 

Come in edicola per comprare il play boy…

• Haha 1
Inviato

Finalmente si ritorna alla normalità.

Da qui in avanti inizia il nostro campionato, ora tutti uniti per conquistare questa salvezza.

Un imbocca al lupo a Delli Carri e un forte abbraccio all’unico vero mister visto  in questo ultimo anno e mezzo.

Forza Unione sempre!!

Inviato (modificato)

Vediamo cosa riusciamo a fare in questo mese, il problema più grosso e difficilmente rimediabile in tempi brevi e’ la preparazione atletica, su quella anche uno come Tesser e il suo staff può fare poco, a meno che il preparatore di Clotet, secondo sue dichiarazioni tutte da verificare, abbia effettivamente cercato di rimediare almeno in parte ai danni del genietto svizzero di Santoni.

Perché puoi metterci tutta la voglia, l’entusiasmo ritrovato e il talento, tanto o poco che hai, ma se vai in crisi dopo un tempo o 60 minuti, non può far nulla nemmeno Gesu Cristo.

Poi credo che forse verso metà gennaio, se non viene ceduto, inizieremo a vedere il vero Voca e non quell’ectoplasma che l’ha sostituito tipo Invasione degli ultracorpi.

Altri giocatori ampiamente insufficienti onestamente non terrei (forse al limite Attys), compresi gli infortunati cronici tipo Frare o Bianconi, farei piazza pulita di tutti i giocatori che non servono all’obiettivo, sempre che sia possibile.

Modificato da Spunk199
Inviato

Servi una scovazzera bella grossa per fare un bel ripulisti, tra giocatori rotti, scarsi, molto scarsi e super cistoni.

Un grande lavoro dovranno fare Delli Carri e Tesser e il suo staff 

Effettivamente anche io ho letto DT e non Ds, chiedo anche io ai più bravi che cosa cambia a livello pratico

Inviato
27 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Effettivamente anche io ho letto DT e non Ds, chiedo anche io ai più bravi che cosa cambia a livello pratico

Non so se sono bravo, ma come già rilevato altre volte sono nominalmente ruoli diversi ma nella sostanza diventa una questione marginale: conta quel che uno fa nella pratica

Uno può chiamarsi ds e fare perlopiù tutt'altro, come in fondo capitava con Donati.

So di averlo già scritto, ma Ibrahimovic nell'organigramma del Milan non appare, mentre il ds rossonero è ufficialmente tale D'Ottavio, che nessuno sa nemmeno che faccia abbia...

Inviato

finalmente un barlume di normalità, speriamo solo che non sia troppo tardi. e dire che non ci voleva tanto a mettere uno bravi dietro alla scrivania e uno bravo sulla panchina. penso che il mese di dicembre servirà a tesser per valutare in prima persona i giocatori che non conosce in modo da procedere poi a gennaio con il necessario repulisti. ed è qui che entra in gioco delli carri, sperando che comandi effettivamente lui e non ci siano interferenze di alcun genere da parte di menta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro