Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, andreis ha scritto:

certo che non capisco il senso.

una situazione assurda frutto di una malagestione clamorosa. Giocatori pessimi pagati a peso d'oro. Girandole di allenatori tra cui quello con basco che schiaffeggia un attaccante inguardabile.  Errori amministrativi madornali. Penalizzazioni ...........

In tanti anni tra fallimenti e retrocessioni e campionati con tifosi di cartone o contro le squadrette rionali credo che quest'anno rischia di restare il peggiore di sempre

Tempo fa, non molto, c'era un interessante articolo, sul quotidiano economico nazionale ItaliaOggi in cui si parlava dei fondi americani, dei loro investimenti nel nostro calcio e dei disastri combinati, in realtà non è facile da spiegare. Il problema è, comunque, che i fondi sono scatole cinesi, spesso almeno ed è difficile saperne movimenti o altro. Sono sempre in divenire, ecco, da quello che ho capito io e gli investimenti fatti sono posti in essere per i motivi più vari che nulla hanno a che fare con l'"innamoramento" per una società o una città, bensì per la necessità ad esempio di fruire di detrazioni fiscali nei Paesi d'origine o di premialità.  Sono un profano, sia chiaro, ma non credo di essere molto lontano dal vero.   

Inviato
6 minuti fa, Mex ha scritto:

Non esageriamo, ricordo che con Pontrelli mancavano dall'unica muta della prima squadra un paio di maglie dei panchinari perché se le era vendute.

Hai ragione, però non è una consolazione sapere di essersi rotto due braccia e una gamba e pensare che ci si poteva rompere pure l'altra gamba..

Inviato
5 minuti fa, Andrea Andreini ha scritto:

Hai ragione, però non è una consolazione sapere di essersi rotto due braccia e una gamba e pensare che ci si poteva rompere pure l'altra gamba..

Qua ci siamo rotti tutti qualcos'altro...

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Andrea Andreini ha scritto:

Tempo fa, non molto, c'era un interessante articolo, sul quotidiano economico nazionale ItaliaOggi in cui si parlava dei fondi americani, dei loro investimenti nel nostro calcio e dei disastri combinati, in realtà non è facile da spiegare. Il problema è, comunque, che i fondi sono scatole cinesi, spesso almeno ed è difficile saperne movimenti o altro. Sono sempre in divenire, ecco, da quello che ho capito io e gli investimenti fatti sono posti in essere per i motivi più vari che nulla hanno a che fare con l'"innamoramento" per una società o una città, bensì per la necessità ad esempio di fruire di detrazioni fiscali nei Paesi d'origine o di premialità.  Sono un profano, sia chiaro, ma non credo di essere molto lontano dal vero.   

Sicuro non sono qua per le detrazioni fiscali... lo escluderei ahahahaha

Inviato
1 ora fa, Andrea Andreini ha scritto:

Guido, ma come faremo allora a saperlo?

Innanzitutto qualcuno in sede si conosce. Poi ci sono i deferimenti ecc ecc

Inviato
3 ore fa, Guiz ha scritto:

Cercano secondo me di guadagnare tempo per vendere, poi se ci riescono riparti con la penalizzazione, altrimenti fallisci.

Dopodomani lo sapremo, ma non ufficialmente, penso.

per quel che conta(cioè zero) ieri all'intervallo mi è passato vicino il mitico super dirigente e rideva come uno scemo come se andasse tutto bene.

ca**o aveva da ridere sinceramente non lo so in tutta sta situazione visto che tra 2-3 giorni potremmo essere nuovamente falliti, film già visto e rivisto... ma mai con una gestione così fallimentare in termini di soldi sperperati totalmente a caso senza senso.

D'altronde nulla di sorprendente visto che da Venezia ci avevano avvertito...  parliamo di uno che ha fatto un quinquennale al fortissimo Haps al Venezia a oltre 2 milioni di euro netti l'anno, manco fosse chissà che fenomeno... infatti senza l'intervento di Drake anche il Venezia sarebbe fallito nuovamente.

Solo che qua il cavaliere bianco all'orizzonte a salvare i suoi/loro danni non si vede all'orizzonte manco lontanamente.

Probabilmente a sto punto direi che ci è, non è che ci fa e non ha capito nulla di nulla dal disastro precedente... però a offrire birre per ruffianarsi i tifosi era sempre pronto e in prima linea.

A me vedere uno tranquillo, sereno e che sorride in sta situazione fa incazzare a prescindere...:incazzado:

Non parliamo poi di 123 che forse è pure peggio e di un presidente che viene una volta ogni tanto in gita turistica a farsi 2 selfie con i tifosi e che non ha mai contato nulla alla fine.

Peccato non ci siano all'orizzonte nuovi soci che questi hanno rotto visto che a livello di gestione non hanno fatto niente di buono.

Inviato
1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

A me vedere uno tranquillo, sereno e che sorride in sta situazione fa incazzare a prescindere...

Ha pur sempre molti anni di esperienza come figlio di papà.. 

Inviato
1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

per quel che conta(cioè zero) ieri all'intervallo mi è passato vicino il mitico super dirigente e rideva come uno scemo come se andasse tutto bene.

ca**o aveva da ridere sinceramente non lo so in tutta sta situazione visto che tra 2-3 giorni potremmo essere nuovamente falliti, film già visto e rivisto... ma mai con una gestione così fallimentare in termini di soldi sperperati totalmente a caso senza senso.

D'altronde nulla di sorprendente visto che da Venezia ci avevano avvertito...  parliamo di uno che ha fatto un quinquennale al fortissimo Haps al Venezia a oltre 2 milioni di euro netti l'anno, manco fosse chissà che fenomeno... infatti senza l'intervento di Drake anche il Venezia sarebbe fallito nuovamente.

Solo che qua il cavaliere bianco all'orizzonte a salvare i suoi/loro danni non si vede all'orizzonte manco lontanamente.

Probabilmente a sto punto direi che ci è, non è che ci fa e non ha capito nulla di nulla dal disastro precedente... però a offrire birre per ruffianarsi i tifosi era sempre pronto e in prima linea.

A me vedere uno tranquillo, sereno e che sorride in sta situazione fa incazzare a prescindere...:incazzado:

Non parliamo poi di 123 che forse è pure peggio e di un presidente che viene una volta ogni tanto in gita turistica a farsi 2 selfie con i tifosi e che non ha mai contato nulla alla fine.

Peccato non ci siano all'orizzonte nuovi soci che questi hanno rotto visto che a livello di gestione non hanno fatto niente di buono.

Be, ma sai com'è. Quando dai dieci milioni ad un Carneade credo che con ciò che ti rientra puoi offrire birre per tre vite e mezza.. e riderei anch'io di gusto, sai che pacchia

Inviato
7 minuti fa, Gazza ha scritto:

Boh ma allora è a Trieste…. Non è scappato come tanti sostengono

Menta è a Trieste l'ho visto ieri in tribuna e confermo che scherzava e sorrideva con altre persone che non conosco.

Inviato
12 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Sto vedendo el caffè dello sport a tele4.  Fino ad ora 0 notizie sul fronte societario....

Cosa vuoi che sappia tele 4

Inviato
1 minuto fa, Cica ha scritto:

Cosa vuoi che sappia tele 4

Beh, speravo ...adesso hanno detto quello che ho letto qua...Purtroppo quello che dice Guiz mi sembra molto serio e mi preoccupa...

Inviato
30 minuti fa, Cica ha scritto:

Menta è a Trieste l'ho visto ieri in tribuna e confermo che scherzava e sorrideva con altre persone che non conosco.

Menta non solo è a Trieste ma continua a rassicurare tutti.

Mi auguro che lo faccia a ragion veduta.

A stasera non è arrivata una beata mazza, ci sono ancora due giorni, vediamo....

In tutta onestà, fino a una decina di giorni fa ero non dico sicuro ma largamente ottimista sul fatto che tutto si sarebbe risolto, a maggior ragione dopo che Delli Carri ci ha messo la faccia rassicurando tutti pubblicamente.

Ma tutti gli indizi portavano verso una conclusione positiva, perché esistevano comunque offerte per acquisire la società, e dunque la famosa logica (che in questa vicenda sembra però non esistere) diceva che se non avessero trovato le risorse piuttosto che chiudere avrebbero ceduto.

Poi, col passare dei giorni, sono continuate le rassicurazioni ma nel contempo, inevitabilmente, iniziate le preoccupazioni.

Cedere in 48 ore non è una possibilità, quindi o Menta sa quel che fa o sta prendendo tutti per il c**o.

Nella seconda ipotesi farebbero bene, lui e gli altri (Delli Carri escluso) a non farsi trovare in giro da giovedì in poi, perché non tutti i tifosi sono pacifici come lo sono il sottoscritto e la gran parte del forum...

Inviato
14 minuti fa, forest ha scritto:

Menta non solo è a Trieste ma continua a rassicurare tutti.

Mi auguro che lo faccia a ragion veduta.

A stasera non è arrivata una beata mazza, ci sono ancora due giorni, vediamo....

In tutta onestà, fino a una decina di giorni fa ero non dico sicuro ma largamente ottimista sul fatto che tutto si sarebbe risolto, a maggior ragione dopo che Delli Carri ci ha messo la faccia rassicurando tutti pubblicamente.

Ma tutti gli indizi portavano verso una conclusione positiva, perché esistevano comunque offerte per acquisire la società, e dunque la famosa logica (che in questa vicenda sembra però non esistere) diceva che se non avessero trovato le risorse piuttosto che chiudere avrebbero ceduto.

Poi, col passare dei giorni, sono continuate le rassicurazioni ma nel contempo, inevitabilmente, iniziate le preoccupazioni.

Cedere in 48 ore non è una possibilità, quindi o Menta sa quel che fa o sta prendendo tutti per il c**o.

Nella seconda ipotesi farebbero bene, lui e gli altri (Delli Carri escluso) a non farsi trovare in giro da giovedì in poi, perché non tutti i tifosi sono pacifici come lo sono il sottoscritto e la gran parte del forum...

Fino a quando ha continuato a rassicurare tutti?

Inviato

se el ridi forse el sa che 123 o 124 svola...

stella assoluto sfacelo, AM solo un fio de papà che voleva far del ben no capindo un zoca... e che ( contrariamente al pensiero de Stella) ciamando DC ne gà quasi salvado

ricordemose le interviste a Stella... la spocchia.... forsi AM sa qlcs che noi ancora no savemo...

Inviato
4 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Il Menti nel dubbio è gia tutto esaurito. Alla faccia dell'ambiente non carico d'entusiasmo. 😅

vinzendo i rimani a meno 2 cmq.... la prossima giornata....

dai che ghe la fichemo

Inviato
34 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Il Menti nel dubbio è gia tutto esaurito. Alla faccia dell'ambiente non carico d'entusiasmo. 😅

A leggere i social, per essere sinceri, l'entusiasmo dei tifosi è proprio sotto le suole.

Non che il nostro.....

Però resta che la capienza del Menti per questa stagione è dodicimila ospiti compresi.

E avendo quasi settemila abbonati direi che il sold out è automatico.

Inviato
32 minuti fa, Unione91 ha scritto:

non penso all'ambiente che pensa quel che vuole, anche che non bisogna mollare e via così... ma la realtà è grama per loro, non credo neanche nei sogni del tifoso che il Padova che abbiamo visto qua solido e compatto perda punti con la Clodiense, largamente  e meritatamente ultima... e poi gli serve un pareggio contro un Lumezzane disastrato negli ultimi mesi... di fronte a questa realtà, visto che dalla posizione da secondi il Vicenza inizierà i playoff una quindicina di giorni dopo l'inizio, di solito le squadre in queste condizioni approfittano per un richiamo atletico robusto... se fossi nei loro responsabili prenderei atto della situazione e farei partire il richiamo da subito, in modo da avere un mese a disposizione per prepararsi, mentre gli altri si ammazzano fra di loro... se lo facessero avrebbero contro di noi un po' di gambe pesanti ma soprattutto non dovrebbero giocare con l'assillo del risultato... io non so cosa faranno ma io farei così... 

Inviato

Io non sono certo fan del bicchiere mezzo pieno, ma io non la vedo ancora così tragica.

Chiaramente non conosco i dettagli, ma mi sembra di capire che qualcuno deve pagare entro mercoledì...e mancano ancora 2 giorni. Per me alla fine qualcuno paga, la dò al 70%.

Inviato
9 ore fa, ferruccio ha scritto:

se el ridi forse el sa che 123 o 124 svola...

stella assoluto sfacelo, AM solo un fio de papà che voleva far del ben no capindo un zoca... e che ( contrariamente al pensiero de Stella) ciamando DC ne gà quasi salvado

ricordemose le interviste a Stella... la spocchia.... forsi AM sa qlcs che noi ancora no savemo...

Poi andemo avanti più me par che sto "dissidio" tra AM e 123 sia solo de facciata, per scarigar pubblicamente le colpe sull'uno o sull'altro, ma sotto sotto i sia entrambi sulla stessa lunghezza d'onda: continuar a magnar.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro