Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, Lopre ha scritto:

Ti fanno un foglio A4 con il numero della Fidelity card e un PIN che serve appunto per creare l'abbonamento sul sito TicketOne. Quando vai alla postazione degli abbonamenti in Sala Stampa scegli il posto e ti rilasciano un biglietto provvisorio con i dati e il posto assegnato. Più in avanti comunicheranno il ritiro dell'Alabarda Card che avrà al suo interno anche i dati dell'abbonamento. Una card unica che contiene l'abbonamento proprio come fanno società più blasonate come Inter e Milan per esempio.

Quindi passaggi per avere l'abbonamento sono tre: andare in sede, andare sul sito, andare a ritirare la card con incluso l'abbonamento. Corretto?

Posted (edited)
8 minuti fa, Guiz ha scritto:

Quindi passaggi per avere l'abbonamento sono tre: andare in sede, andare sul sito, andare a ritirare la card con incluso l'abbonamento. Corretto?

Fino al 31 luglio, salvo diversa comunicazione, c'è la prelazione solo in sede dove al desk dell'accettazione fanno solo la fidelity card e ti stampano l'A4 che servirà poi per associare l'abbonamento alla fidelity in Sala Stampa dove per l'appuntamento si sceglierà il posto e verrà stampato un provvisorio dell'abbonamento.

Probabilmente dal 1 Agosto sul portale di TicketOne ci sarà una sezione per creare la fidelity e poi per acquistare l'abbonamento dove però verrà richiesto il numero e il PIN della Fidelity card. Dopodiché si procederà per la scelta del posto come da procedura TicketOne.

Avviseranno loro poi quando le tessere saranno pronte (1 tessera unica per Fidelity e Abbonamento).

Edited by Lopre
Posted
1 minuto fa, Lopre ha scritto:

Fino al 31 luglio, salvo diversa comunicazione, c'è la prelazione solo in sede dove al desk dell'accettazione fanno solo la fidelity card e ti stampano l'A4 che servirà poi per associare l'abbonamento alla fidelity in Sala Stampa dove per l'appuntamento si sceglierà il posto e verrà stampato un provvisorio dell'abbonamento.

Probabilmente dal 1 Agosto sul portale di TicketOne ci sarà una sezione per creare la fidelity e poi per acquistare l'abbonamento dove però verrà richiesto il numero e il PIN della Fidelity card. Dopodiché si procederà per la scelta del posto come da procedura TicketOne.

Rendici le cose semplici (non solo per me): per fare l'abbonamento quante volte devo andare i sede e mettiamo che non posso/voglio andare online cosa devo fare?

Posted
2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Rendici le cose semplici (non solo per me): per fare l'abbonamento quante volte devo andare i sede e mettiamo che non posso/voglio andare online cosa devo fare?

2 volte in sede. La prima per fare la Fidelity card e scegliere il posto e la seconda per ritirare la tessera quando verrà comunicata che sarà pronta al ritiro.

La vendita online partirà per tutti dal 1 Agosto e con molta probabilità ci saranno due sezioni.Una per la fidelity card e una per l'abbonamento (come avviene per le squadre di Serie A).

Spero che la sezione per la Fidelity venga attivata prima così da poter intanto inserire i dati e poi acquistare solo l'abbonamento. Ma non era ben chiaro questo prima a meno che non facciano una sezione unica ma non me l'hanno detto e c'era poco tempo per chiacchierare visto che erano tutti presi dai primi rinnovi con annessi problemi e rallentamenti.

Posted (edited)

Domandina cattivella. E se la Fidelity Card con abbonamento non è pronta alla prima di campionato?

Edited by Guiz
Posted
2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Domandina cattivella. E se la Fidelity Card con abbonamento non è pronta alla prima di campionato?

Hanno detto che per i rinnovi degli abbonati (quindi da oggi al 31 luglio) le tessere dovrebbero essere pronte prima del 25 Agosto (prima partita di campionato). Per chi sottoscrive dopo non ho chiesto ma probabilmente non avrebbero saputo dirmelo oggi.

Ad ogni modo credo che, come l'anno scorso, basti presentarsi con l'abbonamento provvisorio che ti rilasciano visto che ha tutti i dati scritti sopra (dati personali e posto assegnato).

Posted

Ad ogni modo credo che, come l'anno scorso, basti presentarsi con l'abbonamento provvisorio che ti rilasciano visto che ha tutti i dati scritti sopra (dati personali e posto assegnato).

Cioè alla prima visita in sede?

Posted
1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Cioè alla prima visita in sede?

Esatto, io oggi ho rinnovato l'abbonamento e mi hanno rilasciato l'abbonamento provvisorio (un biglietto TicketOne ) con tutti i dati scritti sopra. Se la Fidelity card non dovesse essere pronta entro la prima partita di Campionato probabilmente entreremo allo Stadio con questo biglietto provvisorio e un documento d'identità come fatto l'anno scorso in attesa dell'arrivo della Fidelity card definitiva.

Posted

Esatto, io oggi ho rinnovato l'abbonamento e mi hanno rilasciato l'abbonamento provvisorio (un biglietto TicketOne ) con tutti i dati scritti sopra. Se la Fidelity card non dovesse essere pronta entro la prima partita di Campionato probabilmente entreremo allo Stadio con questo biglietto provvisorio e un documento d'identità come fatto l'anno scorso in attesa dell'arrivo della Fidelity card definitiva.

Grazie, sai ti faccio domande in modo che tutti capiscano...

Posted
1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Grazie, sai ti faccio domande in modo che tutti capiscano...

Ci mancherebbe, spero di essere stato utile e anzi, se ci sono altri dubbi e posso aiutare, chiedete pure. 

• Grazie 2
Posted
57 minuti fa, Lopre ha scritto:

Ti fanno un foglio A4 con il numero della Fidelity card e un PIN che serve appunto per creare l'abbonamento sul sito TicketOne. Quando vai alla postazione degli abbonamenti in Sala Stampa scegli il posto e ti rilasciano un biglietto provvisorio con i dati e il posto assegnato. Più in avanti comunicheranno il ritiro dell'Alabarda Card che avrà al suo interno anche i dati dell'abbonamento. Una card unica che contiene l'abbonamento proprio come fanno società più blasonate come Inter e Milan per esempio.

Tipo la visita de leva? 

Posted
24 minuti fa, Guiz ha scritto:

La domanda che adesso mi rode il cuore è: ma Gimmi si abbona? 😃

Ahahah, ovviamente no. Fossero stati 180 euro per ex abbonati e 260 per i nuovi, lo avrei fatto.  Così no. La Società per i soldi spesi a causa delle trasferte a FF è stata più che abbondantemente risarcita, noi no e mi sento preso in giro. 

Mi farò la fidelity card per andare in qualche trasferta e verrò al Rocco per Triestina Vicenza pagando il biglietto come tutti quanti, visto che per quella partita l'abbonamento non sarà valido. 

Posted
42 minuti fa, Lopre ha scritto:

si può pagare con Carta di credito o bancomat?

Posted
Adesso, polimory ha scritto:

si può pagare con Carta di credito o bancomat?

Confermo che si può pagare con carta di credito o Bancomat. Hanno il pos e funzionava senza problemi prima.

Posted

Immagino che i vecchi abbonati dovranno per forza acquistare in sede, e non online, dal momento che sarà necessario provare di essere tali presentando la vecchia tessera. È così?

Posted
14 minuti fa, hector ha scritto:

Immagino che i vecchi abbonati dovranno per forza acquistare in sede, e non online, dal momento che sarà necessario provare di essere tali presentando la vecchia tessera. È così?

Confermo, da oggi al 31 luglio solo i vecchi abbonati, presentando il vecchio abbonamento, potranno rinnovare o scegliere un altro posto usufruendo della promozione dedicata (esclusa in ogni caso per Poltroncine, Poltrone Gold e VIP).

Dal 1 Agosto chiunque potrà sottoscrivere l'abbonamento anche online scegliendo tra i posti rimasti disponibili. L'unico dubbio è se dal 1 Agosto i vecchi abbonati potranno fare il rinnovo online scegliendo ovviamente il posto che trovano (non è garantito il proprio "vecchio" posto in nessun caso) ma usufruendo appunto della promo vecchi abbonati anche online. Non ho chiesto oggi che ero in sede.

Posted

L'unico dubbio è se dal 1 Agosto i vecchi abbonati potranno fare il rinnovo online scegliendo ovviamente il posto che trovano (non è garantito il proprio "vecchio" posto in nessun caso) ma usufruendo appunto della promo vecchi abbonati anche online. Non ho chiesto oggi che ero in sede.

Grazie. La mia domanda consisteva appunto in questo dubbio :)

Io temo che non si potrà, in quanto bisogna provare di essere vecchi abbonati, e online la vedo dura.

Posted

Confermo, da oggi al 31 luglio solo i vecchi abbonati, presentando il vecchio abbonamento, potranno rinnovare o scegliere un altro posto usufruendo della promozione dedicata (esclusa in ogni caso per Poltroncine, Poltrone Gold e VIP).

Dal 1 Agosto chiunque potrà sottoscrivere l'abbonamento anche online scegliendo tra i posti rimasti disponibili. L'unico dubbio è se dal 1 Agosto i vecchi abbonati potranno fare il rinnovo online scegliendo ovviamente il posto che trovano (non è garantito il proprio "vecchio" posto in nessun caso) ma usufruendo appunto della promo vecchi abbonati anche online. Non ho chiesto oggi che ero in sede.

Ho fatto una chiamata in sede ma prendete la cosa con le pinze perché "finché non vedo non credo" e mi hanno detto che dal 1 Agosto aprirà la vendita a tutti anche online ma i Vecchi abbonati avranno diritto comunque alla promo "Vecchi abbonati" chiaramente scegliendo tra i posti disponibili (sia online che in sede). Ergo in Curva abbonarsi oggi o tra 2 settimane non dovrebbe fare differenza. Cambia invece per chi vuole rinnovare il proprio posto a sedere perché affezionato o perché giustamente l'ha scelto negli anni passati e non vuole cambiarlo. Ma per questo bisogna andare quanto prima perché chi prima arriva meglio alloggia in sostanza.

Posted (edited)

Io non so chi è il genio che ha stabilito i criteri dei prezzi, ma mi sembra assurdo che il costo di un intero+cortesia in curva (140+40) sia lo stesso di un genitore+figlio in tribuna laterale (180), mentre il family sia addirittura più vantaggioso in tribuna sia centrale che laterale piuttosto che in curva (140+140+40 vs 260 o 290).

Dilettantismo allo stato brado, proprio.

È proprio la base di un discorso di vendita del prodotto: meglio vedo più pago, qui è il contrario. Boh. Grande boh.

Edited by ndocojo
  • Mi piace 1
Posted
22 minuti fa, ndocojo ha scritto:

26 minuti fa, Gazza ha scritto:

Credo in 30 anni de stadio de non esserme mai sentado al posto assegnado.. forse la finale PO contro el pisa...

Non sarà sicuro quel el problema...

invece penso che nn sarà possibile spostarsi del posto assegnato vista la differenza di prezzo tra settore centrale e laterale. A proposito di tale differenziazione: quali settori saranno compresi nella Colaussi centrale???

Posted
31 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Io non so chi è il genio che ha stabilito i criteri dei prezzi, ma mi sembra assurdo che il costo di un intero+cortesia in curva (140+40) sia lo stesso di un genitore+figlio in tribuna laterale (180), mentre il family sia addirittura più vantaggioso in tribuna sia centrale che laterale piuttosto che in curva (140+140+40 vs 260 o 290).

Dilettantismo allo stato brado, proprio.

È proprio la base di un discorso di vendita del prodotto: meglio vedo più pago, qui è il contrario. Boh. Grande boh.

Ma sarà mai possibile che ti te sa sempre tutto e professionisti de livello sia dei mone dilettanti???????  Prova a pensar che magari un fio se trovi più a proprio agio in tribuna senza patemi e che esisti persone che un muleto de 8 anni in curva no lo porta neanche sotto tortura.........  Te ghe rivi o xe difficile????????  Approvo alla grande l'idea altrochè amenità varie.  Ma te sa cosa xe un cortesia?????? Un invalido che magari no camina e vien accompagnado da un normodotato ........te se lo vedi in curva che reclama el suo posto dove xe sentà Ucio Britolin pien come un ovo che lo manda in mona in diretta??????  se capimo???????  Go letto corbellerie sti giorni e son sta zito, ma questa vol dir no fermarse a pensar un secondo! 

Posted
1 minuto fa, numanecia ha scritto:

Ma sarà mai possibile che ti te sa sempre tutto e professionisti de livello sia dei mone dilettanti???????  Prova a pensar che magari un fio se trovi più a proprio agio in tribuna senza patemi e che esisti persone che un muleto de 8 anni in curva no lo porta neanche sotto tortura.........  Te ghe rivi o xe difficile????????  Approvo alla grande l'idea altrochè amenità varie.  Ma te sa cosa xe un cortesia?????? Un invalido che magari no camina e vien accompagnado da un normodotato ........te se lo vedi in curva che reclama el suo posto dove xe sentà Ucio Britolin pien come un ovo che lo manda in mona in diretta??????  se capimo???????  Go letto corbellerie sti giorni e son sta zito, ma questa vol dir no fermarse a pensar un secondo! 

Carissimo, intanto bei i toni 

Cortesia xe anche biglietti per i under11.  

E in caso de disabilità non te rientri nei abbonamenti family, ma solo se te son pare e fio.

Quindi CHE ca**o TE STA PARLANDO? 

Se mi vioi portar mia fia in curva pago come se la dovessi portare in tribuna.

E se abbono anche mia moglie pago meno in tribuna che in curva.

Sarà ca**i miei se mia fia e mia moglie se trova più a loro agio in curva o in tribuna? 

No i sarà dei mone dilettanti, ma disemo che comunicazione e media, grafiche e robe simili non xe che i sta brillando per super professionismo. 

Ma soprattutto perché te se devi sempre render ridicolo? Non xe che te se ga un fiá impersonificá in Ciano Britolin? 

• Mi piace 2
  • Haha 3
Posted
2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Carissimo, intanto bei i toni 

Cortesia xe anche biglietti per i under11.  

E in caso de disabilità non te rientri nei abbonamenti family, ma solo se te son pare e fio.

Quindi CHE ca**o TE STA PARLANDO? 

Se mi vioi portar mia fia in curva pago come se la dovessi portare in tribuna.

E se abbono anche mia moglie pago meno in tribuna che in curva.

Sarà ca**i miei se mia fia e mia moglie se trova più a loro agio in curva o in tribuna? 

No i sarà dei mone dilettanti, ma disemo che comunicazione e media, grafiche e robe simili non xe che i sta brillando per super professionismo. 

Ma soprattutto perché te se devi sempre render ridicolo? Non xe che te se ga un fiá impersonificá in Ciano Britolin? 

Vedite sta scena,,,,, buongiorno signor Luciano Coltellino, mi scusi, le si sta occupando il posto mio e i suoi amici  quello di mia figlia e di mia moglie..... potrebbe gentilmente spostarsi che mi vorrei accomodarmi?...... Ecco....... la risposta da un educato saria "se te vol sentarte va in Teatro"....... ben che vadi.......... certe persone appartien a certi contesti e per agevolar un maggior afflusso al stadio i ga fatto questa lodevole iniziativa. La metto alla stregua dei biglietti pei dilettanti..........  forsi prima me son spiegado mal..... chiedo venia.