Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Bunk ha scritto:

Speriamo che riprendano a dare i convocati ...

Concordo, era una cosa proprio fastidiosa non avere nemmeno un elenco dei giocatori disponibili della tua squadra

Inviato

Parlando della partita , credo che qualche accorgimento il buon Tilie lo apporterà , fermo restando il suo credo (rombo) mi aspetyo qualche interprete diverso .Ipotizzo :

Roos

Germano Frare Struna Rizzo

Correia

Voca                          Vallocchia

D'Urso

Olivieri    Vertainen 

Inviato
4 minuti fa, solocoldieci ha scritto:

Parlando della partita , credo che qualche accorgimento il buon Tilie lo apporterà , fermo restando il suo credo (rombo) mi aspetyo qualche interprete diverso .Ipotizzo :

Roos

Germano Frare Struna Rizzo

Correia

Voca                          Vallocchia

D'Urso

Olivieri    Vertainen 

Non penso Voca e non penso Rizzo, che tra l'altro non so nemmeno se sarà convocato

Inviato
2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non penso Voca e non penso Rizzo, che tra l'altro non so nemmeno se sarà convocato

Facevo riferimento alle info del Piccolo , che dava indisponibili Bianconi , Pavlev e Krollis , non ci fosse Rizzo,  a sinistra saremmo alle solite . 

Inviato
3 minuti fa, solocoldieci ha scritto:

Facevo riferimento alle info del Piccolo , che dava indisponibili Bianconi , Pavlev e Krollis , non ci fosse Rizzo,  a sinistra saremmo alle solite . 

Giocherà Tonetto, poi bene o male vederemo.

Inviato
4 minuti fa, Bruno62 ha scritto:

Ma se sono fuori lista vanno in tribuna, vero?

Non sono fuori lista. C'è stato un fraintendimento, erano solo fuori rosa.

Inviato
2 ore fa, Guiz ha scritto:

Non sono fuori lista. C'è stato un fraintendimento, erano solo fuori rosa.

anca sti giornalisti....do robe gà de far... bastassi i leggi i dubbi del forum per farghe domande alle conferenze stampe...ahinoi...

Inviato
2 minuti fa, Unione91 ha scritto:

La formazione titolare:

Roos

Germano frare struna tonetto

Braima correia vallocchia

Attys D'Urso 

Olivieri

L ho messa così perché mi sembra il modulo più sensato. Vedremo

Portar via un pareggio sarebbe già buono... 

Inviato

Mi sembra una formazione abbastanza abbottonata con il chiaro intento di portare via il punto, non ho capito come ci schieriamo in campo, però, perché non mi sembra che saremo ad albero di Natale sinceramente.

Inviato
8 minutes ago, Spunk199 said:

Mi sembra una formazione abbastanza abbottonata con il chiaro intento di portare via il punto, non ho capito come ci schieriamo in campo, però, perché non mi sembra che saremo ad albero di Natale sinceramente.

Manca poco per scoprirlo. Io non vedo tanti altri modi per metterli in campo visti i nomi, conoscendo anche come piace schierarsi ad AT. 

Inviato
27 minuti fa, Unione91 ha scritto:

La formazione titolare:

Roos

Germano frare struna tonetto

Braima correia vallocchia

Attys D'Urso 

Olivieri

L ho messa così perché mi sembra il modulo più sensato. Vedremo

Vediamo cosa fa Tesser..... Magari fa un 4-4-1-1 con Attys a sinistra 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro