Bunk Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 Speriamo che riprendano a dare i convocati ... Cita
Giova80 Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 13 minuti fa, Bunk ha scritto: Speriamo che riprendano a dare i convocati ... Concordo, era una cosa proprio fastidiosa non avere nemmeno un elenco dei giocatori disponibili della tua squadra Cita
solocoldieci Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 Parlando della partita , credo che qualche accorgimento il buon Tilie lo apporterà , fermo restando il suo credo (rombo) mi aspetyo qualche interprete diverso .Ipotizzo : Roos Germano Frare Struna Rizzo Correia Voca Vallocchia D'Urso Olivieri Vertainen Cita
Guiz Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 4 minuti fa, solocoldieci ha scritto: Parlando della partita , credo che qualche accorgimento il buon Tilie lo apporterà , fermo restando il suo credo (rombo) mi aspetyo qualche interprete diverso .Ipotizzo : Roos Germano Frare Struna Rizzo Correia Voca Vallocchia D'Urso Olivieri Vertainen Non penso Voca e non penso Rizzo, che tra l'altro non so nemmeno se sarà convocato Cita
solocoldieci Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 2 minuti fa, Guiz ha scritto: Non penso Voca e non penso Rizzo, che tra l'altro non so nemmeno se sarà convocato Facevo riferimento alle info del Piccolo , che dava indisponibili Bianconi , Pavlev e Krollis , non ci fosse Rizzo, a sinistra saremmo alle solite . Cita
Guiz Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 3 minuti fa, solocoldieci ha scritto: Facevo riferimento alle info del Piccolo , che dava indisponibili Bianconi , Pavlev e Krollis , non ci fosse Rizzo, a sinistra saremmo alle solite . Giocherà Tonetto, poi bene o male vederemo. Cita
Sam Sam Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 El Azrak e kiyine convocati per domani. Cita
ferruccio Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 https://www.trivenetogoal.it/2024/11/30/padova-triestina-i-convocati-di-tesser-ok-frare-ci-sono-el-azrakl-e-kiyine/223999/ Cita
ferruccio Inviato 30 Novembre 2024 Segnala Inviato 30 Novembre 2024 pazzesco.... bufala? o verita? Cita
Bruno62 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 12 ore fa, Sam Sam ha scritto: El Azrak e kiyine convocati per domani. Ma se sono fuori lista vanno in tribuna, vero? Cita
Guiz Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 4 minuti fa, Bruno62 ha scritto: Ma se sono fuori lista vanno in tribuna, vero? Non sono fuori lista. C'è stato un fraintendimento, erano solo fuori rosa. Cita
Bruno62 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 39 minuti fa, Guiz ha scritto: Non sono fuori lista. C'è stato un fraintendimento, erano solo fuori rosa. Meglio così. Grazie Cita
ferruccio Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 1 ora fa, Bruno62 ha scritto: Meglio così. Grazie pazzesco.... mi la considero una mega notizia questa! per fortuna gavemo el duo DC/TES, stavimo precipitando!! Cita
ferruccio Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 2 ore fa, Guiz ha scritto: Non sono fuori lista. C'è stato un fraintendimento, erano solo fuori rosa. anca sti giornalisti....do robe gà de far... bastassi i leggi i dubbi del forum per farghe domande alle conferenze stampe...ahinoi... Cita
Puntina Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 20 minuti fa, Dino S ha scritto: 3 e mezza o 5 e mezza? 15.30!!!⚽ Cita
numanecia Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 La Snai quota una vittori dell'Unione a 7,75........ Cita
Unione91 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 La formazione titolare: Roos Germano frare struna tonetto Braima correia vallocchia Attys D'Urso Olivieri L ho messa così perché mi sembra il modulo più sensato. Vedremo Cita
Sala Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 2 minuti fa, Unione91 ha scritto: La formazione titolare: Roos Germano frare struna tonetto Braima correia vallocchia Attys D'Urso Olivieri L ho messa così perché mi sembra il modulo più sensato. Vedremo Portar via un pareggio sarebbe già buono... Cita
Spunk199 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 Mi sembra una formazione abbastanza abbottonata con il chiaro intento di portare via il punto, non ho capito come ci schieriamo in campo, però, perché non mi sembra che saremo ad albero di Natale sinceramente. Cita
Unione91 Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 8 minutes ago, Spunk199 said: Mi sembra una formazione abbastanza abbottonata con il chiaro intento di portare via il punto, non ho capito come ci schieriamo in campo, però, perché non mi sembra che saremo ad albero di Natale sinceramente. Manca poco per scoprirlo. Io non vedo tanti altri modi per metterli in campo visti i nomi, conoscendo anche come piace schierarsi ad AT. Cita
numanecia Inviato 1 Dicembre 2024 Segnala Inviato 1 Dicembre 2024 27 minuti fa, Unione91 ha scritto: La formazione titolare: Roos Germano frare struna tonetto Braima correia vallocchia Attys D'Urso Olivieri L ho messa così perché mi sembra il modulo più sensato. Vedremo Vediamo cosa fa Tesser..... Magari fa un 4-4-1-1 con Attys a sinistra Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.