Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Prendo spunto da varie discussioni per lanciar una nova discussion in merito ai telefilm e i cartoni animati dei anni 70 e 80 (i miei tempi...e quel de pochi altri nel forum :arrossisco: ), per dar modo ai più veceti de ricordar la propria infanzia e far conosser ai più ziovini quel che se vardava.

Per quanto riguarda i telefilm, beh, podemo sicuramente citar Charlie's Angel, Wonder Woman, Alla Conquista del West, La banda dei cinque, Hazzard, Riptide, T.J.Hooker, Star Trek, S.W.A.T., e tanti altri

Mentre tra i cartoni animati ricordo con tanto piazer: Remi, Heidi, Mototopo & Autogatto, Svicolone (mitico :DDDD ), Mazinga Z, Atlas Ufo Robot, Capitan Harlock, etc etc etc...e mo...a voi.....

buoni ricordi cari :p

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mototopo e autogatto lo vedo su Boing... :p

I altri te li rivi becar ancora qualche volta se li fa su italia 1... carinissimi!

Dei telefilm me ricordo l'omo bionico, wonder woman, hazzard, i chips, vicky, rintintin, lessie, e altri che però non saveria dirte i nomi... però tutti bellissimi. Gevmo qualche anno de differenza mi e ti, ma penso che gaveremo visto le stesse robe!

Me manca sa quei film e quei cartoni, la roba che i fa adesso non xè genuina come quella!

Inviato

De bei telefilm ghe ne iera tanti. Oltre a quei za citadi dirìa: Ralph Supermaxieroe, Magnum PI, McGyver...ecc

De cartoni ne xè un'infinità.....cito solo Galaxy express 999, perchè no go mai rivà a veder la fine :pianto: P.S:no steme contar eh, no se sa mai che i lo ridaghi :p

:bye:

Inviato

Beh come non ricordar nei telefilm Spazio 1999?Vero Starlite? :rolleyes::rolleyes:.Missione Impossibile dai primi episodi fino ai giorni nostri (la sigla xè fantastica).Ellery Queen con i suoi mitici ragionamenti che cercava de coinvolger noi poveri spettatori.Attenti a quei due con Moore e Curtis gran bel duo.Gli infallibili tre.Fantasylandia(l'aereoplano,l'aereoplanooo.... :D ).La casa nella prateria.Love Boat.Lottery.George & Mildred.Dottori in allegria....

Per i cartoni me ricordo Napo Orso Capo (el parlava in napoletan se non ricordo mal :merodolodalrider: ).Chobin.Bum Bum el cagnolin che zercava la mamma (go guardà tutta la serie ma me manca el final :incazzado::incazzado: ,chissà se la ga trovada? :unsure: ).Goko la superscimmia.Carletto il principe dei mostri.Chobin quel che saltellava de qua e de là e i Muppet Show che i ga avudo un successo mondiale.Bon me fermo che sennò el discorso pol diventar pesante e noioso.Bella television iera quei anni..... :bye::bye:

Inviato

Napo Orso capo mi faceva impazzire. Era una pillola di cultura anni 60 per piccoli.

La lotta costante contro gli uomini in divisa non particolarmente acuti che a differenza del renger di Yoghi e Bubu non avevano un carattere bonario.

Gli orsi erano vestiti da freachettoni e non si accontentavano di rubare cestini di merende ai turisti del parco e per fuggire utilizzavano una moto dtile easy rider invisibile che si poteva intuire dalla postura (o da qualcosa?) che assumevano.

Napo Orso Capo ha risolto i danni provocati da "tre nipoti e un maggiodomo".

Inviato

Oltre a quei che gavè dito, ricordo con piazer 3 cuori in affitto e Arnold (che cavolo stai dicendo Willis? :D) per non parlar dei cartoni...Belle (che bel cagnon :wub:) e Sebastien, Flo, Lamu, Lady Oscar (el mio preferito :D), La stella della Senna...Co me vien in mente altri li posto :D

Inviato

Mi me ricordo che co no iera scola de mattina vardavo el telefilm Super Vicky, quel dela muleta robot che viveva in una famigliola.

Come cartoni, italia 7 me ga regalado Robotech e Ken il guerriero!

Inviato
Ken il guerriero!

Spetavo che qualchedun lo nominasi...mito assoluto :ave:

Anche Robotech iera bel, la prima serie però, con l'ammiraglio Global :D ...quele dopo no me ispirava sai.

Inviato
Ken il guerriero!

Spetavo che qualchedun lo nominasi...mito assoluto :ave:

Anche Robotech iera bel, la prima serie però, con l'ammiraglio Global :D ...quele dopo no me ispirava sai.

Eh si dai.....Ken xe un grandissimo!!!!

Sicuro che el comandante se ciamava Global?No iera el comandante Glover?Cmq concordo che la prima serie iera la più figa :piacere:

Inviato
ciò, ma hollie e benji? ho costruito tutta la mia pubertà su quel cartone animato!

Che bel carton........dopo averlo visto, le partide de calcio no xe + stade le stesse :lol:

Inviato

Iera la donna bionica e l'uomo da 6 milioni de dollari :grin:

comunque, anche mi son cresuda con Holly e Benji ma anche con Mimì e Mila...Grandi!!!

E Charlie's Angels? E Hazzard? Nessun ricorda Mary Tyler Moore? Mi me ricordavo solo la sigla, poi go visto un servizio su Sky e me xè tornado in mente...

Inviato
Nessun ricorda Mary Tyler Moore? Mi me ricordavo solo la sigla, poi go visto un servizio su Sky e me xè tornado in mente...

La fazeva la parte de una che lavorava in tv de nome Mary Richards se non ricordo mal,con Ted Baxter e Lou Grant.La ga partecipà anche al telefilm Rhoda se non sbaio :rolleyes::rolleyes:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro