gigits Posted June 6, 2006 Report Posted June 6, 2006 quale reputi l'acquisto più sbagliato dal 1999? Gambaro,Tarantino,Binotto, Medri,..??? Quote
CurvaioloxSempre Posted June 7, 2006 Report Posted June 7, 2006 quale reputi l'acquisto più sbagliato dal 1999?Gambaro,Tarantino,Binotto, Medri,..??? non voleria dir una monada ma gambaro xe stà a trieste prima del 1999 me par nel anno 1996 xe rivà dal strum graz me ricordo che ga zogà sai ma sai mal le poche bale che ga crossà le xe finide in curva x mi xe il più ciston poi metto medri e tarantinio sullo stesso piano e binotto NP MI ODIO MAIETTA XE SAI BRAVO DE FAR AUTOGOL A TRIESTE Quote
tinuviel Posted June 7, 2006 Report Posted June 7, 2006 MI ODIO MAIETTA XE SAI BRAVO DE FAR AUTOGOL A TRIESTE nooo!!! Mi me piaseva un casin Maietta Beh, gambaro me par un'ottima scelta!! Ovviamente, in rapporto qualità-prezzo-nome... Quote
SandroWeb Posted June 7, 2006 Report Posted June 7, 2006 Andando moooolto indrio coi anni, diria Micciola! Che vomito! Quote
CurvaioloxSempre Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 allora disemola tutta FURLANETTO E DI DIO MA NON STEME TOCCAR OMAR ROMA Quote
Jazz Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 Se andemo indrio come non citar Bernardi... Quote
Cor^ Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 Ghe ne xe passadi tanti in 7 anni nnsavesi go tanti nomi Quote
Maurice Posted June 8, 2006 Report Posted June 8, 2006 Difficile,molto difficile,savè? bon,essendo mi el picinin del forum ve posso dir che nei ultimi anni che go proprio seguido a 360° l'acquisto de MAX VIERI xe sta butar soldi nel Quote
gigits Posted June 8, 2006 Author Report Posted June 8, 2006 tornando indietro mi dico MANNI !lo ricordate???? Quote
Alabardato siciliano Posted June 9, 2006 Report Posted June 9, 2006 Seguo la Triestina soltanto da cinque anni circa, pochissimi a confronto dei tanti anni di militanza di quasi tutti gli utenti di questo forum. Ma a mio avviso i re dei flop sono tre nomi che non posso affatto dimenticare: Sportillo, Molinari, Bruni. Quote
iguanadan Posted June 9, 2006 Report Posted June 9, 2006 bon,essendo mi el picinin del forum ve posso dir che nei ultimi anni che go proprio seguido a 360° l'acquisto de MAX VIERI xe sta butar soldi nel Beh, ma Max Vieri è servito per sbagazar Delnevo, che aveva un contrattone. Preso il fratelllone lo abbiamo venduto subito. Come Binotto per Modolo! Quote
pinaard Posted June 9, 2006 Report Posted June 9, 2006 Andando moooolto indrio coi anni, diria Micciola! Che vomito! Sbefegiado simpaticamente tra l'altro anche de Luca Toni sto anno in un'intervista delle Iene ala domanda "Chi il pegior compagno di reparto nela tua cariera?" Quote
Giots Posted June 17, 2006 Report Posted June 17, 2006 assolutamente binotto...doveva esser 1 gran zogador e invece iera un Quote
Maurice Posted June 18, 2006 Report Posted June 18, 2006 Mi dirìa Attilio Tesser Ma no,dei...... Comunque anche Macellari xe de ricordar Quote
Recommended Posts