cucciolina Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Toh, xe passada da poco la mezzanotte e me spunta sto compleanno... Auguroooooooniiiiiiii Cita
Cazzaballe Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Inviato 23 Agosto 2006 Ier tutto el giorno via, ma son ancora in tempo.. AUGURIII!! Cita
dido76 Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Inviato 24 Agosto 2006 toh...xè passa + de qualche minuto da quando xè passada mezzanotte...e toh...vedo sta discusion... ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee go pasado sai ben...go fato grigliatona casa...deso son copado de sonno... go anche ciapado sai bei regali deso me resta un x de ore x preparar i vestiti...doman parto e torno venerdì prox... ancora grazieeeeeeeeeeeeeeee muloni e mulone e a prestooooo bon fine agosto siori e siore Cita
cucciolina Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2006 (OT) Bon viaggio Dido e bon divertimento (/OT) Cita
basketteam Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 si grigliatona decisamente de bon livello come al solito a casa del caro Dido.. pecà che no go podudo apprezzar del tutto perchè go dovudo abbandonar la allegra combricola per andar a lavorar... e adesso el xe tornado delle ferie! Cita
_titti_ Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Sei dovuto andare via prima, però gli antipasti sei riuscito ad assaggiarli, vero? Erano buoni?? (li ho preparati io.. ) Cita
cucciolina Inviato 3 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 (OT) Benrivado/a titti (/OT) Cita
basketteam Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Sei dovuto andare via prima, però gli antipasti sei riuscito ad assaggiarli, vero? Erano buoni?? (li ho preparati io.. ) nooooooooooooooooooooooooooooooo.......................................... anche ti in questa gabbia de matti??? benarrivata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.